ehm... dopo aver premuto ok to program ed aver ottenuto una schermata bianca senza via di uscita [e vi assicuro che è una sensazione peggiore della "schermata blu"] credo lascerò perdere il service menù... e nu terrò il pana connesso in vga...
Visualizzazione Stampabile
ehm... dopo aver premuto ok to program ed aver ottenuto una schermata bianca senza via di uscita [e vi assicuro che è una sensazione peggiore della "schermata blu"] credo lascerò perdere il service menù... e nu terrò il pana connesso in vga...
Le istruzioni sono molto ma.. molto! ma.. molto! striminziteCitazione:
Originariamente scritto da BigFish
1-Posizionare il tv nel modo service.
2-Premere il tasto rosso o il tasto verde per selezionare le funzioni.
3-Premere il tasto giallo o blu per regolare i valori.
4-Premere il tasto memoria sulla tastiera per memorizzare il nuovo valore.
tutto qui quello che c'è scritto.
Per l'ovescan questa sera faro delle prove.
Aggiornamento HDMI2 senza audio
Sono riuscito a parlare con un tecnico panasonic riguardo il problema dell'audio sulla HDMI2, secondo loro è un problema della sorgente in quanto provando con un lettore panasonic con uscita HDMI il problema sembra non presentarsi.
Qualcuno ha un pv60 e un lettore DVD in HDMI panasonic per confermare la cosa?
Tipo con un Denon 1920 collegato in HDMI potrei avere problemi?Citazione:
Originariamente scritto da Matt3o
grazie scalper per la disponibilità...Citazione:
Originariamente scritto da scalper
se hai un pattern test colore puoi provare anche la saturazione? per me il pana ha colori molto saturi ho dovuto abbassare la regolazione fino al 30%
nel dvd test di AVM solo sul blu e sul magenta vedo due bande di colore più chiaro, è normale?
ma delle voci nel service1 non mi pare ci sia nulla per modificare l'overscan...
Come fa ad essere un problema della sorgente se la tua stessa sorgente in HDMI 1 passa l'audio e in HDMI 2 non passa ???
Ila
come ti sei salvato?Citazione:
Originariamente scritto da M3nt3
Per settare al Meglio una sorgente bisogna essere un po artisti combinando bene il contrasto con luminosita e nitidezza, personalmente non riesco a capire se posso settare meglio di quanto abbia gia fatto(non fa per me il discorso settaggi, spesso faccio un po a caso) , per esempio il digitale terrestre, l'analogico , e il vga...
Qualcuno potrebbe gentilmente postare i valori con cui ha settato qeste sorgenti....(contr.lumin.nitide.colore,immagine,et c etc)
Grazie..
Ila.
bhéCitazione:
Originariamente scritto da BigFish
ctrl+alt+canc
ah no...
:p
ho spento e riacceso
perché le due HDMI sono gestite in modo differente dallo schermo (una veicola il segnale audio analogico, l'altra no).Citazione:
Originariamente scritto da Ilary69
E' quello che stiamo cercando di capire. Teoricamente, sembra di si.Citazione:
Originariamente scritto da Asdor!
Sto cercando di capirci qualcosa grazie all'aiuto di un tecnico alla panny di milano e uno di zona... vediamo un po'...
Sul manuale comunque dice che HDMI 1 può essere settata con audio automatico o digitale o analogico mentre la HDMI 2 solo digitale. Inoltre dice che è la prima che definisce anche la seconda almeno così mi sembra di aver letto. Avete provato a cambiare l'impostazione della 1 su digitale per vedere se anche la due funziona ? (è solo un consiglio....):pCitazione:
Originariamente scritto da Matt3o
Si, già provato. Non rimane che provare a) collegare una sorgente panasonic, b) collegare 2 sorgenti ad entrambe le porte. Appena mi arriva skyhd proviamo anche questa.Citazione:
Originariamente scritto da dreamcatcher
Sinceramente se funzionasse solo con un lettore panasonic mi sentirei ancora più preso per il c.... ;)
Devi verificare se hai o meno l'overscan anche in VGA settata a 1024x768.Citazione:
Anche io ho overscan in HDMI a ma nessun problema in VGA..
Le voci per modificare l'ovescan dovrebbero ripeto dovrebbero trovarsi sul service2.Citazione:
ragazzi ho masterizzato il dvdavmagazine ma non mi funziona :confused: il lettore mi si blocca!!??