Si infatti anche io credo sia User Interface.:D
Visualizzazione Stampabile
nuovo aggiornamento pochi minuti fa.
quindi alla fine va nuovamente resettato....che due palle..
ma non c'è un modo per salvare i parametri e le impostazioni personali?
Si, qui c'è scritto come fare il backup delle impostazioni e il reset.https://www.google.it/url?sa=t&sourc...Un1TaNao5LfRew
ooh...grazie :)
ehehe si vi siete quasi avvicinati:D. User Interface o Graphic User Interface, siamo li. Interfaccia da 2000, intendo concepita da un ragazzino di nascita 2000, tutto fumo , poca sobrietà ed eleganza. la GUI del 103 è una spanna sopra.
Da quanto leggo ci sono un po' toppi freeze per un lettore da 850€!?
Ora da quando è uscito incominciano ad essere passati diversi mesi!
infatti sono anche io bloccato per questo...
Risolveranno con i successivi firmware. All'inizio accadeva anche con i BR...
ma non vi bloccate per questo, stiamo parlando di una normale funziona del lettore. Verrà sistemato tutto con i fw successivi. Più che altro se non avete pazienza, acquistatelo in tempi piu maturi. Ma la qualità del prodotto non si discute. Personalmente non apprezzo solo la GUi e la mancanza di netflix.
Netflix ce l'ho sull' E6 quindi non è un problema!
E comunque non c'è pericolo sto lettore non si trova :D
Io non posso che essere completamente soddisfatto del lettore: legge tutto , mai avuto problema di freeze con nessun tipo di disco.
Mi si sganciava e riagganciava il segnale dopo l ultimo aggiornamento ma poi, facendo varie prove, era il tv che andava spento e riacceso e non vice versa(cmq l ha fatto solo una volta ora è perfetto).
La cosa fantastica (per me) è che lascia passare tutto quello che il mio lettore Dune gli manda attraverso l Hdmi in(sto parlando di
1080p/24 con audio multicanale HD)...oltre 400 titoli tra bluray dvd riprodotti senza problemi e scalati perfettamente a 4K!
Non sarà il lettore definitivo perche' ne verranno altri in futuro ma penso proprio che questo stazionerà nella mia saletta per parecchi anni.:clap2::clap2:
joe
p.s. Si l unico appunto potrebbe essere la Gui bruttina....magari con un aggiornamento futuro la miglioreranno....
Ma di Bluray 4k quanti ne hai provati? Perche il problema dei Freeze sembra essere li
Attualmente in mio possesso ho questi film in 4k : independence day rigenerazione , fantastici 4 , maze runner , gli ultimi tre titoli di star trek , mad max , revenant , the martian , the great wall , e timescapes su chiavetta.
riproduzione eccelsa senza nessun problema nemmeno stressando con avanti indietro veloce e salto capitoli.
Si percepisce subito che la potenza del processore qui basta e avanza !
joe