Non è vero che VIDEO non legge gli HD esterni..li legge eccome ! È' soltanto un po' lento nel caricare i contenuti (la prima volta), ma poi non perde un colpo !!!
Visualizzazione Stampabile
Non è vero che VIDEO non legge gli HD esterni..li legge eccome ! È' soltanto un po' lento nel caricare i contenuti (la prima volta), ma poi non perde un colpo !!!
Si, è molto lento ad indicizzare i contenuti e quindi in effetti può essere più comodo usare altro. Comunque per funzionare funziona.
Per la visualizzazione dei file di sottotitoli, come ha già risposto @rooob, sia vlc che MX Player li supportano.
Salve ragazzi,
qualcuno è riuscito tramite apposito adattatore USB a collegare al Sony W808 un controller wireless XBOX?
Grazie!
Grazie!
Hai utilizzato un dispositivo originale o compatibile? (Lo dovrei ancora acquistare)
Quello originale che uso con il pc.
Dovendolo acquistare guarderei però anche quello della psp che è direttamente compatibile, nelle impostazioni c'è anche un menu dedicato. Non so come vada, ma essendo sempre Sony immagino che sia perfetto.
Oppure quello per Nexus Player, che essendo sviluppato per android immagino che si adatti meglio ai giochi... Da vedere quello che alla fine ti costa meno.
Peccato che al momento la memoria limitata del televisore non credo permetta di installare più di tanto...
Ciao sa tutti,
da circa un mese sono possessore di un Sony KDL 55w755C
Sono soddisfattissimo della tv che va da dio e fa praticamente tutto (a parte l'audio ma ho risolto con una sony CT-260H che va alla grande).
Scrivo qui anche se non è citato il mio modello ma mi pare di capire che a parte il 4k sonopiù o meno la stessa cosa...
- C'è un modo per vedere premium play live (le partite per capirci) tramite app senza troppi sbatti?
- Avete dei suggerimenti per tarare al meglio la tv o qualche guida da suggerire (ho cercato in giro ma trovo solo cose molto generiche) e quali impostazioni sono le ottimali per gestione dei neri e del movimento?
Comunque gran tv (non sono interessato a 4k per ora) e pagata davvero nulla (730 euro iva e spedizione inclusa... nuova sia chiaro)
Grazie a chi mi darà supporto
Premium Play Live non si può vedere per precise politiche commerciali di Mediaset (che ci vogliono guadagnare il più possibile con la vendita di ulteriori card e/o abbonamenti); potresti provare con il mirroring dello schermo da dispositivi Android, ma hai bisogno di smartphone potenti e comunque il risultato non sembra essere dei migliori (almeno a sentire chi l'ha utilizzato).
Per tarare la TV, la migliore guida sembra essere questa:
https://community.sony.it/t5/tutoria...e/ba-p/2012991
Ciao.
Grazie per la risposta fulminea!
Mannaggia... sta cosa di play mi irrita alquanto...e purtroppo ho iPhone... vabbè mi sa che faccio prima a guardare le partite dal portatile e collegare alla tv con HDMI...
Adesso mi spulcio il link!
ho un kdl-50w808c vorrei utilizzare il dualshock della PS4 ma funzionano solo HOME e BACK (presenti sul pad) mentre tutti gli altri tasti non hanno alcun effetto... tranne in un caso quando ho provato a scollegarlo e ricollegarlo che le frecce direzionali hanno funzionato ma solo per pochi istanti. E' capitato a qualcuno? Come ha risolto?
Sono interessato all'acquisto di un 50w808c volevo chiedervi come funziona la Smart TV,è fluida?oppure è lenta e si blocca come quella del mio attuale w6 48"?
Ultima domanda,quando è prevista l'uscita dei nuovi modelli?sto per traslocare nella nuova casa e ho un mese di tempo per scegliere la TV.nel caso fosse imminente il loro arrivo preferirei aspettare ovviamente.
Ciao e grazie.