Ho scaricato "Tears of Steel" 4kdcp dal sito consigliato da ssabarth ma il tv non lo vede
cosa devo fare per visualizzarlo ?
grazie
joe
Visualizzazione Stampabile
Ho scaricato "Tears of Steel" 4kdcp dal sito consigliato da ssabarth ma il tv non lo vede
cosa devo fare per visualizzarlo ?
grazie
joe
Scusate forse l'avrete già detto ma l'upscaling il televisore lo fa con tutte le sorgenti?? Mi spiego meglio..... io per vedere i film in full hd li carico su l'hard disk che poi collego al lettore wd tv che a sua volta è collegato alla tv tramite hdmi.... non uso lettori blu ray....Lo fa lo stesso o ci vuole un lettore a parte?? Lo chiedo perché non noto tanta differenza di qualità dell'immagine. Grazie in anticipo.... Se non ci foste voi mi impiccherei :)
Ciao ragazzi vedo che ne siete fieri di questo tv, anche io lo voglio prendere, però posso solo da negozi, qualcuno per caso sa a quanto ammonta il prezzo per il 48 pollici gentilmente?
Poi volevo sapere, si vede da sbavo sky o Mediaset premium in hd? O canali gratis hd? :) grazie anticipatamente
da cosa dici questo che l'italiano è assente? se il prodotto è italiano e la richiesta la facciamo in italia, "pretendo" l'italiano..... posso capire veniva fatta da un paese dove non si parlava l'italiano...
@picchiarelli
il prezzo in negozio è 1999€ di listino
@ultrarossonero
http://mango.blender.org/download/ultra
ho scaricato da questo sito messo su chiavetta ma il tv non vede il file.
non so che tipo di file sia ce ne sono di due tipi io ho scaricato quello piu grande
Mi sai dire come si fa a visualizzarlo?
Grazie
joe
sono 14 gb il file piu grande, ci sto un po a dirti che formato sia.... fai prima a dirmelo tu che estensione è il file che hai scaricato!
Il file è zippato in .rar poi una volta aperta la cartella ci sono due file i più grandi
Il primo è tos-picture.mxf ilsecondo è tos-sound.mxf
ci sono anche altre cartelle con estensione .xml
selezionando la cartella completa ovviamente decompressa o il singolo
File .mxf il tv non lo vede proprio
Anttendo info
grazie
joe
il formato mxf non è un formato che la tv può vedere! e se scarichi quello da 6gb? che formati trovi dentro?
visto ora quello da 6.3gb scarica questo tearsofsteel_4k.mov 05-Aug-2013 13:13 6.3G te lo legge sicuro, fammi sapere! io fino martedi sera non posso aiutarti più di tanto :(
Grazie ultra:) pensa che io anche se da stasera sono in ferie soffro perché ho il tv a casa nuovo nuovo
ritirato ieri e io sto a più di 200km :cry: quindi rimandiamo tutto al ritorno e da li in poi si faranno ogni
sorta di prova.
ho visto il demo 4k da satellite. . . . STREPITOSO!!! È incredibile sto tv. . .e devo ancora calibrare....
a presto
joe
ma dal decoder di sky o un decoder satellitare qualsiasi? XD
Nessun decoder esterno ma con il suo interno.
Basta attaccare il cavo da parabola fare la ricerca come scritto nella prima pagina e godere di immagini strepitose :sbavvv::sbavvv:
Se non ricordo male dovrebbe essere sul canale 95. La ricerca e rapidissima!
Ho richiesto anche l hard disk con contenuti ultra hd in omaggio: a qualcuno è già arrivato ? Com è ?
Joe
mi godo qualche video UHD scaricato dal tubo... :D
ecco questo volevo sapere, dalla richiesta in quanto tempo arriva l'hdd della promo samsung?
Ho fatto la richiesta sabato 2agosto con tanto di invio di foto del product code a 15cifre posto dietro iil tv
e del documento di acquisto più la compilazione accurata del formulario. . . .caspita dopo tutto questo
lavoro spero siano celeri nell invio ;)
cmq dopo nemmeno un minuto mi è arrivata la mail che tutto era ok ma non diceva la tempistica di invio.
Qualcuno che ha già fatto richiesta gli è già arrivata ?
Joe