Oggi ho visto in vendita il blu ray 3D di "Final destination", qualcuno l'ha provato....al cinema aveva un buon 3D e buoni pop out.
Qualcuno ha un giudizio ????;)
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho visto in vendita il blu ray 3D di "Final destination", qualcuno l'ha provato....al cinema aveva un buon 3D e buoni pop out.
Qualcuno ha un giudizio ????;)
Scusate il ritardo nella risposta....
Dunque, riguardo a Thor c'e' da fare una precisazione: il film e' stato convertito in 3d per quanto riguarda il girato "reale", mentre tutti gli effetti sono nativi 3d!
Difatti c'e' una bella differenza "tridimensionale" tra i due girati che lo fa eccellere nella parte nativa per poi "peccare" nella parte convertita.
Saluti gil
Infatti sapevo della natura "ibrida" di questo film...
Comunque grazie della risposta!:)
Intanto continuo l'aggiornamento dei miei voti sulla qualita' del 3d proveniente da vpr jvc rs40 (tarato da simone berti) e dal cambridge bd751:
Avatar 3d________________________9 1/2
Sanctum 3d______________________9
Dragon trainer 3d_________________9
Rapunzel 3d______________________9
Coraline e la porta magica 3d________9
Il regno di ga'hoole 3d_____________9
Bolt 3d__________________________9
Drive angry 3d____________________9-
Resident evil:afterlife 3d____________9-
Step up 3d_______________________8 1/2
Tron legacy 3d____________________8 1/2
Megamind 3d_____________________8 1/2
Cattivissimo me 3d________________8 1/2
L'era glaciale 3 3d_________________8 1/2
Polar express 3d__________________8 1/2
The christmas carol 3d_____________8 1/2
Thor 3d_________________________8
Pirati dei caraibi:oltre i confini del...___8
Street dance 3d___________________8
Pirahna 3d_______________________8
Grand canyon adventure imax 3d_____8
Le avventure di sammy 3d__________8
Le cronache di narnia:il viaggio del...._7 1/2
The green hornet 3d_______________7 1/2
The hole 3d______________________7 1/2
Oceani 3d_______________________7 1/2
L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2
Alice in wonderland 3d_____________6 1/2
Scontro tra titani 3d_______________5
Saluti gil
Ciao gil, la tua lista la seguo costantemente e ho una richiesta.
Sarebbe utile tu colorassi di rosso gli ultimi inserimenti in classifica, così capisco cosa hai aggiunto senza rileggere di nuovo tutto ;) .
Ok! Dalla prox l'ultimo bd3d visionato sara' in grassetto!
Saluti gil
Quindi GIL sostanzialmente THOR come ti è sembrato in 3d? Lo chiedo in quanto chi lo ha visto al cinema (io no), lo ha ritenuto un pessimo 3d.
Già risposto pochi post fa...
saluti gil
Si, avevo visto,ma speravo in qualcosa di più dettagliato:D
Mmm...vediamo, nel bd3d di thor, ad una attenta visione si possono scorgere i peli della barba di hemsworth (ovviamente tridimensionali!!!) mentre quello che non si puo' scorgere e' il ciapet della portman che insiste nel mettersi i pantaloni scuri per non far scorgere le sue grazie.....:D
Eh eh non ho resistito.....:)
Cmq, dettagliatamente(o almeno ci provo) direi che le scene in cg sono davvero ben realizzate con una notevole profondita' (senza particolari pop out di rilievo) per poi scemare nella versione con girato "reale" che appiattisce il senso di profondita' notato nelle scene cg; definizione compatta, neri profondi (qui il jvc aiuta in qs) e scene in cg belle dettagliate (con una particolare attenzione al microdettaglio:p ). Per fortuna che non sono poche le scene cg che, andando a bilanciare quelle convertite, fanno si' che il mio voto al 3d di thor sia un bell'8!
Saluti gil
non vorrei essere ot perciò chiedo venia a priorio...ma siccome vorrei acquistare il br 3d di Transformer 3 in uscita a dicembre, chiedo a chi l'ha visto (alcinema ovviamente) se merita o meglio ripiegare sul più economico e disponibile 2d...grazie a tutti
Transformers 3 a mio avviso è il film con il miglior 3D che io abbia visto al cinema!
Mi è piaciuto una cifra! E nonostante i soliti combattimenti molto concitati non è stato mai fastidioso!
Io attenderò l'uscita del BR 3D per potermelo gustare anche a casa e vedere se, come per gli altri film che ho visto sia al cinema che a casa, migliora ulteriormente!
Il BD che sta per uscire di Transformers 3 purtroppo NON è in 3D. Negli USA uscirà in contemporanea anche il BD3D, da noi credo che dovremo aspettare un po' ...
Concordo per quanto concerne TRANSFORMERS 3, visto anch'io al cinema e sono rimasto soddisfatto della resa in 3d, effetti pop-out pochi da quello che ricordo però un'ottima profondità......questa cosa che in Italia non uscirà, almeno per il momento il blu ray 3d è davvero un peccato, ma sei sicuro LOCU di questa cosa?
I vari stores online non lo danno neanche per annunciato, c'è solo il BD 2D "semplice". Purtroppo.
Comunque spero e credo che uscirà a breve, forse vogliono come al solito spremere per bene l'utenza dei collezionisti facendogli acquistare tutte le varie versioni nel tempo.