Visualizzazione Stampabile
-
Ho collegato il decoder MySky HD al televisore mediante il cavo HDMI fornito con il decoder stesso. Non ho idea che specifiche abbia tale cavo visto che è assolutamente anonimo. Qualcuno sà se vi sono differenze tra un cavo HDMI ed un'altro? Quello fornito in dotazione con MySky HD dovrebbe andar bene? Per collegare il Blu-Ray BD-C6900 Samsung al televisore ne ho acquistato uno schermato in un centro commerciale, ma di specifiche nemmeno l'ombra.:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
Si appunto siccome li vorrei mettere volevo sapere se qualcuno li aveva usati e dove li aveva messi;)
Comunque ho il primo problemino, ho collegato il mac cosi': Mac--> Adattatore Minidisplay|Hdmi --> Cavo Hdmi --> TV
Però non si vede non riconosce la connessione strano, l'altra TV era connessa in DVI con l'adattatore Minidisplay|DVI e andava, cosa sbaglio?
Nel manuale, all'inizio (italiano pagina 4), è spiegato il posizionamento.
Se ne parla anche qui qualche 3ad indietro.
-
Ricordo che ho il 7700, comunque ho trovato ora me la sbrigo da me.
Resta un attimo da capire dove prendere l'ultimo firmware e perchè non riesco a vedere il mac :confused:
-
Anche io sono interessato al discorso dei cavi,dato che la tv mi arriva tra qualche giorno. Ho my SKY hd con naturalmente il cavo che danno in dotazione,la ps3 con un cavo 1.3.Dovrei comprare 2 cavi 1.4 o ne basta uno solo per la ps3? L.impianto audio lo attacco alla tv con il cavo ottico anche se ho quello con l'uscita hdmi( non true hd e non 7.1)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pattolone
Anche io sono interessato al discorso dei cavi,dato che la tv mi arriva tra qualche giorno. Ho my SKY hd con naturalmente il cavo che danno in dotazione,la ps3 con un cavo 1.3.Dovrei comprare 2 cavi 1.4 o ne basta uno solo per la ps3? L.impianto audio lo attacco alla tv con il cavo ottico anche se ho quello con l'uscita hdmi( non true hd e non 7.1)
Sulla homepage di ricable.com c'è un link ad una bellissima tabella di raffronto tra le caratteristiche delle varie versioni HDMI.
Per i film HD/3D il cavo di SKY (credo 1.3) va bene. Anche per la PS3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da xtale
Sulla homepage di ricable.com c'è un link ad una bellissima tabella di raffronto tra le caratteristiche delle varie versioni HDMI.
Per i film HD/3D il cavo di SKY (credo 1.3) va bene. Anche per la PS3.
Ma da cosa si capisce che il cavo fornito con il MySky HD è 1.3? In realtà è un cavo del tutto anonimo senza alcuna caratteristica tecnica indicata.
E' normale che quando smisto come sorgente il decoder MySky HD compaia sullo schermo questa indicazione: 1920x1080i @ 50Hz?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessandrocondorelli
Ma da cosa si capisce che il cavo fornito con il MySky HD è 1.3? In realtà è un cavo del tutto anonimo senza alcuna caratteristica tecnica indicata.
E' normale che quando smisto come sorgente il decoder MySky HD compaia sullo schermo questa indicazione: 1920x1080i @ 50Hz?
1 - E' una supposizione dalle caratteristiche del decoder (lo standard nasce nel 2006 se non erro).
2 - Si è normale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da xtale
1 - E' una supposizione dalle caratteristiche del decoder (lo standard nasce nel 2006 se non erro).
2 - Si è normale.
Ma la 1080p è una definizione superiore a 1080i?
-
1080i 1920x1080 50hz interlacciata, in un secondo 50 fotogrammi ma i fotogrammi dispari sono le righe dispari (540 righe di dati+ 540 righe nere)dello schermo, i fotogrammi pari le righe pari.
1080p 50 fotogrammi completi di 1080 righe.
-
Direi che posso prendere questo no? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ghigo72
1080i 1920x1080 50hz interlacciata, in un secondo 50 fotogrammi ma i fotogrammi dispari sono le righe dispari (540 righe di dati+ 540 righe nere)dello schermo, i fotogrammi pari le righe pari.
1080p 50 fotogrammi completi di 1080 righe.
Quindi per farlo lavorare a 1080p cosa dovrei fare? E poi, 50hz è un settaggio normale? Il TV non è anche 100hz?
-
scusate se mi ripeto. Ma il firmware della versione 7000 che si scarica sul sito della samsung può essere installato sulla versione 7700 europea senza problemi ? La gestione dell'antenna satellitare continua a funzionare ?
Qualcuno l'ha provato ?
-
SI sembra uguale nel dubbio tieniti questa pagina che e' del 7700:
http://www.samsung.com/be_fr/consume...il&tab=support
Il file e' comunque identico a quello italiano, e' un unica versione per tutta europa
-
ei allora sta arrivando il test e la recensione ??? :D scherzo e', con tutta calma se e quando hai voglia te, ma se ti va, io e penso anche altri, sono interessato, dacci le tue considerazioni soggettive sui 2 tipi di occhialini, ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessandrocondorelli
Quindi per farlo lavorare a 1080p cosa dovrei fare? E poi, 50hz è un settaggio normale? Il TV non è anche 100hz?
Il TV supporta anche i 1080p, ma dipende dal segnale sorgente. Sky trasmette solo in 1080i.