[removed]
Visualizzazione Stampabile
[removed]
:D è comparso il canale FIFA :D :cool:
però non ha nessun video per ora :( .........aspettiamo gli aggiornamenti ;)
Se devi giocarci con la ps3 o con qualsiasi consolle ti sconsiglio lo sharp perchè in confronto al sony ha un input lag molto più elevato e su alcuni giochi potresti notare un fastidioso effetto scia, lo so perchè un mio amico l'ha preso e su alcuni giochi come MW2 a volte compaiono anche se non sono evidentissimi xò a lungo andare potrebbero dare fastidio...Citazione:
Originariamente scritto da keanup
Citazione:
Originariamente scritto da ntb
qualsiasi sharp??anche i QUATTRON LE810?? fammi sapere se sai qualcosa al riguardo grazie mille
NO lo Sharp LE700 ha un LAG molto basso e sarebbe adattissimoCitazione:
al Gaming, ciò che invece difetta è proprio il tempo di risposta
degli LC, per questo soffre di blurring e trailing vari !!!!!!!!!!!!!!!!
LO Sharp LE 700 ha un LAG che si attesta sui 20/30ms di media !!!
Sony EX700 sui 45/55ms di media !!!!
si hai ragione ho confuso l'input lag col tempo di risposta però comunque non puoi negare che su un sony si giochi molto meglioCitazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
ma sai che è quello che vorrei sapere anch'io? solo che su internet nn cè ancora nulla su questi nuovi tv e bisognerà aspettare ancora un pò prima di vedere se hanno migliorato questo inghippo...Citazione:
Originariamente scritto da kratos271
Bene, bene sono già 3 ore che smanetto col mio nuovo 52EX700 e, da vero profano, non posso che affermare: SPETTACOLO!!! :eek:
Peccato che nei prossimi giorni una trasferta di lavoro mi allontanerà per 4 giorni dal mio nuovo tv...
In breve le mie personalissime positive impressioni:
Visione da 2,8 metri: ideale in HD, sufficiente e per niente scandaloso in SD. Con le impostazioni di default sono già più che soddisfatto. Coni d'ombra? Dove? :cool:
Blu Ray "Il mistero dei fenicotteri rosa": spaventosamente dettagliato ed immersivo.
Videogioco God of War 3: fa piangere da quanto renda bene con questo display.
Audio TV: perfetto per i non puristi
Bravia sync: fa egregiamente il suo lavoro (tutto con un telecomando)... consigliatissimo! :D
Funzioni internet: non ancora sperimentate.
Concordo in pieno, sui Sony si gioca meglio che su Sharp LE600/700 !!!! ;)Citazione:
SE volete sapere qualcosa in più sui nuovi
Sharp Quattron anche relativamente ad input LAG:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=20
ragazzi...qualcuno di voi è riuscito a mettere mano sul 46"? uff in vari store ancora non lo danno disponibile :cry:
Grazie per le impressioni, Luisphigor. Attendo fiducioso altri dettagli dopo il tuo ritorno. Anche io a breve penso di prendere il 52ex e mi interessa soprattutto conoscere la resa coi blu-ray. ciao! :)
ho letto una tabella dove dice che è sprovvisto di Internet widgets rispetto ad altre serie, in cosa consistono questi Internet widgets ?
grazie
I widgets sono alcune applicazioni per l'accesso a Facebook, Flickr, Yahoo Meteo e altre cosucce di poco conto. Peraltro non è chiaro se in Italia sono disponibili visto che anche per l'Internet TV l'offerta italiana è dimezzata.
Grazie motoskipho per la risposta, non so se posso chiederlo qui, dato sono ormai orientato verso questo tv ho guardato anche le staffe a muro qualcuno ha da consigliarmene qualcuna ?
il tv ex700 ha queste caratteristiche
Fori di montaggio VESA - SÌ
Distanza tra i fori di montaggio VESA (cm) - 30 x 30
Dimensioni viti VESA (tipo/lunghezza) - M6
ho visto questa che non è VESA ma universale ma non so se è compatibile con questo tv
http://audiovideo.meliconi.com/Ghost...3_293_ITA.aspx
Non avendo avuto il tempo necessario per studiarmi i menù, qualcuno mi sa dire se c'è un wizard per la calibrazione (come per alcuni LG) o se si deve ricorrere a qualche software esterno stile "Regolo"?