Io con la ps3 non ho mai riscontrato alcun problema..l' unica cosa che non ho ancora provato e' Pro evolution soccer in rete per paragonarlo al PC con Alice.
Visualizzazione Stampabile
Io con la ps3 non ho mai riscontrato alcun problema..l' unica cosa che non ho ancora provato e' Pro evolution soccer in rete per paragonarlo al PC con Alice.
Innanzututto ciao a tutti, sono nuovo di questo forum che mi è stato molto utile per la scelta della mia nuova tv LCD: Samsung LE 40A756R1M
Vorrei sapere (non sono riuscito a capirlo dal manuale che ho scaricato) se connettendo una fonte video (Lettore Blu-Ray che devo ancora acquistare) via cavo HDMI al televisore e poi dal televisore tramite l'uscita DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL) vado al mio Home Theatre il segnale che arriverà all'impianto Home Theatre sarà 5.1 o un semplice stereo?
Nel manuale recita "When the HDMI IN jacks are connected, the DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL) jack on the TV outputs 2 channel audio
only".. ma non capisco se questo vale solo quando l'audio passa per i connettori audio HDMI-IN o se vale per qualunque audio in arrivo sulle connessioni HDMI.
Grazie a chiunque potrà togliermi questo dubbio.
scusate ma con i segnali tv classici e DTT questo lcd come si comporta? Si vede bene opppure è valido solamente se lo si utilizza x giocare o vedere dvd/blu-ray?
Grazie a tutti x le risposte
Spettacolare...il migliore FULL HD che abbia visto finora con segnali SD.
Il DTT va benissimo..cosi come SKY SD.
in HD poi diventa Strepitoso.
Compralo ad occhi chiusi...40" almeno off course...
ciao ragazzi, sapete dirmi a quanti bit è l'elettronica di trattamento video? Se a 8 bit oppure a 10bit come il sony 40w4500
Grazie
@ akiravf non è ben specificato ma penso che sia a 10 bit come il w4500 .. le nuove serie sia samsung che sony lcd invece dovrebbero aver risparmiato su questo dac mettendone uno a 8 bit (migliornado la gestione colore in altri modi software).
Vi aggiorn per quanto riguarda il problema CAM sulla mia TV.
Stamattina sono venuti i tecnici di assistenza Samsung e mi hanno sostituito la mainboard che ospita lo slot CI, Hdmi ecc... (insomma tutta l'elettronica di controllo della TV).
Risultato: Ora la CAM viene correttamente riconosciuta ed ho potuto vedere Mediaset premium Funzionante..
devo però risettare tutta la Tv e mi sono trovato il firmware 1011 che a breve aggiornerò alla 1012.
Mi potreste indicare un post dove sono presenti i settaggi ottimali per il Digitale Terrestre ?
Grazie
p.s. mi hanno detto i tecnici che il mio è il primo caso di sostituzione della main board per problemi allo slot common interface
Io lo dovrei usare prevalentemente per giocare.. me lo consigliate? Se qualcuno mi conferma che ci si gioca bene lo compro altrimenti cerco altro.. :)Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
Sony W5500 ha i pannelli ad 8 bit ma i nuovi Samsung mi risulta che l'abbiano sempre a 10.Citazione:
Originariamente scritto da megthebest
Per me difficilmente trovi di Meglio, a meno che non spendi di piu e prendi un Philips 9703 o meglio 9803 che e' una bomba.Citazione:
Originariamente scritto da OB1KOB
Prima di comprare il mio 40" ho avuto la "Fortuna" di vedere un philips 9703 a finaco del mio con lo stesso film in SD (hellboy 2) e sinceramente di differenza di qualità visiva non ne ho visto granchè...anzi, per nulla direi, e si che il philips costava il doppio....poi ...de gustibus. Ciao
grazie pekke x la risposta, nessun altro parere dai possessori di qusto lcd?Citazione:
Originariamente scritto da agigix
Grazie
lo reputo un gran tv ..;)
Sicuramente è la miglior TV che io abbia mai avuto , sia a livello di qualità d'immagine che come connessioni e funzionalità a 360 gradi...te la straconsiglio!Citazione:
Originariamente scritto da agigix
Secondo me è molto difficile trovare di meglio...
io lo uso per giocarem e va' piu' che bene, lo uso con la 36' in vgaCitazione:
Originariamente scritto da OB1KOB
Raga mi è arrivata:p
sono in fase di test....ma ho gia delle domande
perche le opzioni:
selezione rete
imp rete wirelles
impostazione rete via cavo sono tutte non selezionabili?