Onlsa ma la cam Pioneer sara' sia per usare Mediaset Premium che Sky oppure solo per uno dei due?
Visualizzazione Stampabile
Onlsa ma la cam Pioneer sara' sia per usare Mediaset Premium che Sky oppure solo per uno dei due?
La SmarCAM è destinata alla visione del DTT, per Sky ci vuole la Diablo. ;)
Qualcuno ha trovato i codici del telecomando (pio) per il decoder Sky. O non c'è speranza?
Grazie.Fax
Smanettando nei vari menu ho provato a inserire e disinserire il risparmio energetico, che apparentemente dovrebbe avere effetto sulla luminosità dello schermo stesso, ma se la differenza c'è è veramente minima, confermate?
Ciao.fax
Ps
facendo alcune prove ho notato differenze con immagine molto chiara e in modo "dinamico" ma solo tra "spento" e "modalità 1"
Posso chiedere il vostro aiuto?
Vorrei collegare il mio PC portatile al Kuro, in modo tale da usare il pc e da vedere filmati che ho nel pc direttamente sullo schermo della tv.
Potete dirmi come devo fare?
Ieri ho provato a collegare uscita vga del pc alla vga del kuro ma mi diceva "nessun segnale".
Ho bisogno di un cavo particolare?
Non avendo sul pc l'uscita HDMI posso uscire dalla vga del pc ed entrare nell'hdmi della tv?
Se si devo impostare qualcosa di particolare sul pc e sulla tv oppure una volta collegata la vga alla entrata hdmi vedo subito sulla tv il pc?
Avrei bisogno di una spiegazione "passo a passo" in quanto non sono assolutamente esperto, anzi diciamo pure che sono una vera capra in materia!
Grazie a tutti per l'aiuto!!
Dimenticavo, vorrei anche sapere se con questo collegamento veicolo solo la parte video, e se si come fare ad avere anche l'audio (perche' nel caso vedessi dei filmati dal pc alla tv vorrei vedere e sentire il tutto direttamente dalla tv!!)
Tornando alla CAM, mi confermate che con la scheda DIABLO si vede Sky (anche HD)?
Quale versione della DIABLO, normale o light?
Non avendole mai usate volevo sapere se sono facili da programmare e se c'è bisogno di qualcosa a parte per collegarle al PC per leggerle e scriverle.
Grazie.
Quando hai collegato il pc hai collegato l'uscita primaria o la secondaria (ovvero hai 1 o 2 uscite vga sul tuo pc)?Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Non posso essere certo della tua situazione ma normalmente sono semplici problemi di configurazione dell'utilità video della tua scheda grafica.
Serve un normalissimo cavo vga. Non conviene prendere un convertitore poichè a quanto mi risulta sono costosi e non credo necessari per quello che devi fare tu.
Infine no, devi connettere cavi audio per poter trasportare il segnale, non passa tramite vga. Esattamente come da pagina 68 del manuale!
Ciao.fax
Scusate il leggero OT, ho letto anch'io che la Diablo dovrebbe funzionare con il NOSTRO... ma mi sfugge l'utilità: si si ha sicuramente un ricevitore superiore è più configurabile, ma bisogna tenere comunque lo scatolotto sky per l'aggiornamento delle chiavi, programmare la cam... ecc. certo se fosse la versione wireless sarebbe un'altra cosa... ;)Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
ciao.fax
@ fax
In effetti la CAM sarebbe inutile nel caso in cui il KURO fosse vicino al decoder, nel mio caso invece il KURO è installato nella mia sala HT dove ho portato apposta un terzo cavo dalla parabola.
Se potessi evitare di spostare il decoder ogni volta che voglio vedere sky nella saletta invece che nel salone "in comune" sarebbe veramente una bella cosa!
@ tutti
Ma per programmare la CAM DIABLO basta il decoder Sky? Non serve il PC?
Ciao.
Ora capisco... ;)
si, da quello che ho letto ti serve il programmatore CAS per pc... ci sono molti forum che discutono l'argomento.... Buon divertimento!!!
Ciao.fax
@ John McClane
@ Fax
Errare è umano, perseverare è diabolico.
Un OT può scappare, ma il continuare imperterriti mi sembra un po' troppo, specialmente dopo aver scritto:Due giorni di sospensione a testa.Citazione:
Scusate il leggero OT
Ciao
Un saluto a tutti!!Sono un felice possessore dello splendido TV Pioneer Kuro KRP-500A acquistato a fine Ottobre 2008.Vi volevo gentilmente chiedere se qualcuno ha avuto problemi nell'aggiornare il firmware[Leggendo a Pagine 55-56-57-58 sì:D :D]visto che ho più volte tentato l'aggiornamento senza ottenere l'esito sperato e come li ha eventualmente risolti.Infatti all'accensione del TV,tolgo l'alimentazione del Ricevitore,inserisco la Pen Drive[Formattata in FAT 32 e contenente la cartella update con il relativo aggiornamento]nell'USB,riattacco l'alimentazione e purtroppo sul Ricevitore rimane sempre fissa la luce blu[Anche per 20 minuti] senza che compaiono le altre.Sbaglio qualcosa?Sapete aiutarmi?Grazie a tutti..:)
Non mi risulta esistano aggiornamenti per le tv Italiane, ecco perché non riesci ad aggiornare.
La cam pioneer dovrebbe uscire il 17 con un aggiornamento software ed essere certificata.
Appena in mio possesso vi faccio sapere.
L'ultimo aggiornamento è lo 0907-0401 mentre io sono in possesso dello 0907-0301...Ecco il Link:
http://www.pioneer.it/eur/content/su...ade/G9PDP.html
O magari tale firmware riguarda solo la Norvegia visto che va a supportare il loro DVB-T?
Link:http://www.pioneer.it/files/support/...0A_History.txt