:confused:
faccio prima a trovare un ago in un paiaio che trovare cavi cavetti in dotazione della scheda video...:)
tipo questo?
Nota del mod: link a ebay vietati dal regolamento.
Visualizzazione Stampabile
:confused:
faccio prima a trovare un ago in un paiaio che trovare cavi cavetti in dotazione della scheda video...:)
tipo questo?
Nota del mod: link a ebay vietati dal regolamento.
Non lo trovi da nessuna parte perche' ci sono stati problemi di distribuzione per quanto riguarda appunto il 9703.
Tra una diecina di giorni,anche meno,lo troverai in uscita nella zona di Milano in concomitanza e a seguire in tutte le zone d'italia.;)
rossoner4ever ... io sono un po diffidente a spendere una cifra considerevole tramite internet e in più a scatola chiusa vorrei almeno vederlo dal vivo anche se è vero che nei centri commerciali non rendono per niente per esempio alla media ho visto il 9603 e devo esere sincero non mi ha fatto una grande impressione al contrario dei samsung esposti vicino...ma ho un debole per philips e per l'ambilight
grazie cruise per la risposta ....speriamo che arrivino presto
Vedo che qualcuno ha afferrato il senso del discorso. io sono stato sei anni presso pioneer (milano) come tecnico riparatore a/v. è chiaro che è un ottimo marchio ma francamente quando si chiedono sei, sette dieci milioni di vecchie lire per un tv da 40 /50 pollici si va un pochino fuori dall' ordinario non vi pare? io ho aquistato il philips ma ero partito con ben altra marca in mente quindi non sono un philips dipendente (in ogni senso). ma devo dire che il 9603 mi sta veramente piacendo!Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
detto questo invece vorrei io chiedere una cosa a chi può saperlo. ho notato che con quasi tutti i film, blu ray in testa, spesso l'immagine è 'granulosa', anche parecchio a volte. basta un cambio di inquadratura per tornare perfetta per poi ripresentarsi. è un pò l'effetto di quando si riprende o si fotografa con poca luce tanto per intendersi. non c'entrano i vari filtri sul tv (che ho comunque provato) ed il blu-ray player è sempre philips, il bd 7100. ..chissà?! sarà 'normale' ? sarà il cavo hdmi, un panasonic da 'soli' 20 euro? benvenute le risposte. ciao
20€ sono pochi per un cavo di quel genere..?
aiuto...a me serve una prolunga di 5metri...
Una risposta multipla dato che ho il 37-9603. per quanto riguarda l'effetto 'anfiteatro' come qualcuno lo ha chiamato, devo dire che raramente lo si può notare, specie con le scritte scorrevoli ma credo che sia un pò comune con i pannelli piatti, perlomeno con gli lcd perchè anche il sony che ho in camera dà questo effetto come se le immagini ai lati a volte diano l'impressione che lo schermo sia 'piegato' come quello del cinema. per il discorso che diceva l'amico riguardo al colore di fondo della parete e l'ambilight, devo dire che sì, il colore deve essere neutro (bianco o simile) altrimenti i colori vengono sfalsati. (e comunque non sono neon ma tecnologia a led). infine per l'input lag. ho letto che qualcuno è ancora spaventato da questo difetto. il difetto c'è, è innegabile. ma come già detto giorni fa, si rimedia in un attimo! basta spegnere il natural motion , che spegne anche i 100 hz ed il gioco è fatto! l'immagine con il 360 elite è stupenda senza alcun difetto.
ciao
pure io non riuscivo a trovarlo da nessuna parte qui a cagliari alla fine vincendo la paura ( visto il costo del tv) lo preso online e tutto e' filato liscio :D prendilo su internet risparmi anche un bel po' di soldi io lo pagato € 2024 con le ssCitazione:
Originariamente scritto da catta81
ho messo pochi tra virgolette come vedi, ironicamente. in effetti non sono pochi! ma ti dirò, ho scritto 'pochi' perchè ho trovato da mediaw, un cavo hdmi da due o tre metri non ricordo bene, che costa circa 80 euro! ha l'aspetto 'convincente' ma...Citazione:
Originariamente scritto da fabio_977
io stavo puntando su questo...
Nota del mod: link a ebay vietati
non dovrebbe essere malvagio..
Ho messo il 16:9 del decoder (prima avevo un tv 4:3 quindi avevo quella impostazione) e mi sembra che invece a me sia sparita la deformazione....mah... Comunque devo verificare meglio. Anche perchè ho scoperto che per esempio i settaggi vanno modificati (almeno per quanto mi riguarda) a seconda dei canali tv che si vanno a vedere e anche in base al tipo di programma (film, varietà ecc.), e a questo punto non capisco quelli che scrivono i loro settaggi preferiti.....Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
Guarda se non l'hai visto dal vivo e non sai di che tv si tratta non lo devi prendere no on line. Io davo per scontato che tu conoscessi il tv visto che eri interessato. Comunque basta andare a vederlo in un centro commerciale (anche se non è il massimo) e poi se piace prenderlo on line (mica s'inzaxxano se esci a mani vuote;) ). On line se si compra da negozi conosciuti si risparmia, molto, e si va sul sicuro. Io nei megastore non compro più nemmeno le batterie.Citazione:
Originariamente scritto da catta81
va benissimo quello....ma i link ad e bay come già ti ha detto il MOD sono vietati ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabio_977
fabio_977, è giunto il momento di dare una bella lettura al regolamento:
Non farmi intervenire un'altra volta. Stai più attento..Citazione:
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line.
sorry per i link non mi ero proprio accorto...:rolleyes:
grazie vecchio
è proprio questo il problema non lo trovo da nessuna parte ....le caratteristiche le conosco ma vorrei vederlo con i miei occhiCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
non è tanto il problema di dove comprarlo ma di vederlo all'opera dal vivo