Metti tutto in Small tranne i Front.
Ops ^
Visualizzazione Stampabile
Metti tutto in Small tranne i Front.
Ops ^
@diemme75
quoto in pieno Luca_CH. Prova a collegare RC62 al posto di una RF e valutane la risposta. Giusto per escludere che sia un problema del diffusore. Ancora collega una RF (che sai essere a posto) al posto del centrale e verifica che non sia un problema del sinto. Prova anche a sostituire il cavo di potenza (anche se escluderei a priori che un problema come quello che segnali possa essere generato da un cavo, ma... per non spaer ne leggere ne scrivere io proverei anche questa).
Grazie a tutti, oggi provo tutto il giorno, anche scambiando le casse.
Come sorgente uso sia MySkyHD che l'htpc, di solito per blu-ray e flac pero', diffiilmente uso file compressi.
Ma e' relativo, qualunque sorgente/file usi con i front si sente sempre molto meglio (piu' aperto e 'limpido') rispetto al centrale, anche a parita' di file quindi...
Ho visto stanotte che sotto il centrale ci sono due fori e danno una vita insieme.. non ho trovato sul manuale cosa sia, magari solo per l'inclinazione ma provo a vedere anche quello.
Si sente diverso fra front e centrale in caso di diffusori troppo diversi....il file e la qualitį sono i medesimi. Nel mio caso per esempio nessuna disparitį in casomdi panning orizzontali.
Purtroppo questi sono i limiti di tanti centrali "semplici".
I fori sotto al centrale sono per poterlo inclinare in modo da essere direzionato meglio (classico problema delle klipsch la direzionalitį...quindi prova ad alzarlo e fare in modo che ti guardi)
La prima prova da fare č asoltare una traccia buona in DIRECT con eq in OFF ed i livelli dei diffusori tutti pareggiati.....la timbrica DEVE essere la stessa.
PS....č tutto MKII vero?
Tra rf62 e rc62 non sarį mai uguale...sono fisicamente anche troppo diversi....sarį molto simile ma si udirį una differenza sonora sempre.
"Uguale" no di sicuro ma la Timbrica DEVE essere la Stessa......non come Un Front Klipsch e un Centrale B&W Serie6.
Ciao a tutti ragazzi, volevo un vostro parere sui frontali da acquistare.
Ho questo impianto : pio sc-2022, klipsch rc 62 mk2, klipsch rs 42, velo cht 12q.
Sono indeciso se prendere le rf 62 o le 82 considerando l'ampli a disposizione. Grazie
Prendi le 62, per il tuo ampli vanno meglio.....e poi bisognerebbe sapere qualcosa in pił sul tuo ambiente
quello che risparmi investilo sui surround (almeno le RB61 o le RS62), perchč le 42 fanno veramente pietą.....senza offesa.
ok...anche io ero indirizzato piu per le 62..
l'ambiente č 5 * 6
invece per le impostazioni del sub e dell'ampli?
Considerando l'ambiente vanno benissimo le 62, le Impostazioni come al solito.....Centrale e Surround su Small, Front su Large e Taglio tra gli 80/100Hz.
PS: quanto vuoi spendere per il Sub?
no..il sub ce l'ho
velodyne cht12q
Mettilo in ByPass e Taglialo dal sinto.
quanti hz?
grazie