Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZIKY
Si e secondo te andando in analogico su un onkyo 906 ha dei miglioramenti?!? Ma che stiamo a di??? Il lettore non centra una mazza se poi la sezione analogica dell'onkyo fa schifo si sentira peggio di attaccarci il lettore piu costoso al mondo... Provato e riprovato altrimenti un pre hts andrebbe come un qualunque onkyo in analogico
la differenza la senti sempre al pari di un segnale digitale ben reso analogico da una valente sezione DA di un lettore digitale
-
Utilizzando le entrate analogiche dell'Onkyo 906 non ho notato nessun tipo di miglioramento rispetto alla connessione digitale.
Quello che mi chiedo è se vale la pena comprare un Pre e un finale multicanale utilizzando il primo in digitale (il finale multicanale può essere collegato solo in analogico per ogni entrata al canale dedicato)
-
Citazione:
Spytek
Utilizzando le entrate analogiche dell'Onkyo 906 non ho notato nessun tipo di miglioramento rispetto alla connessione digitale
Per riscontrare un miglioramento tangibile devi avere una Sorgente allo stato dell'arte.
-
scusate secondo voi RF7 + RC64 +RS62 non andrebbe bene?? o c'è molta sproporzione tra i diffusori??
-
Con l'RC64 sono problemi tuoi (lo devi tagliare non sotto gli 80HZ), e poi al posto delle RS62 le RB81.
-
Citazione:
Bartimeus
scusate secondo voi RF7 + RC64 +RS62 non andrebbe bene?? o c'è molta sproporzione tra i diffusori??
Io uso come centrale delle RF7 una heresy 3 e, dopo aver ben equalizzato, mi trovo molto bene..
Fino a 60hz scende benissimo.. il resto lo mandi al sub e con quel wooferone da 30cm si amalgama molto bene con le due bestie :D
-
Citazione:
Bartimeus
E' la stessa Klipsch a proporre questo abbinamento! ;)
L'unica "precauzione", come ti è stato fatto notare, è di impostare centrale e satelliti (io preferirei le rs62 alle rb81 per una migliore ambienza) su small.
-
Citazione:
DRuY
Fino a 60hz scende benissimo.. il resto lo mandi al sub e con quel wooferone da 30cm si amalgama molto bene con le due bestie :D
E invece che sub vedreste bene con delle piu' "povere" RF52 in un range di prezzo dai 300 ai 400 euro ?
-
Un bel hrs 10 usato oppure con 400 euro trovi anche dei velodyne cht 10
-
Citazione:
Bartimeus
Io mi trovo bene con l'Rc64 mk2 e rispetto a quello della prima serie,che ho anche posseduto,è migliorato.
Le Rs 62 se prediligi la spazialità del suono;le Rb 81 per direzionalità :)
-
cosa ne pensate del sub rw-10d? è
troppo caro secondo voi a 300 euro nuovo?
-
Citazione:
P&K
Certo, però non è che si può andare sempre a cercare la roba vecchia....
E allora HERESY III , come hai già detto tu....
-
Citazione:
the trucker
ragazzi io non so cosa dire,il mio sinto sara poco potente e le rs 42 poco performanti il sub sottodimensionato,pero dopo aver trattato in parte la stanza di 3.96x3,89 e aver dato il cartongesso dopo venerdi e la visione di batman il cavaliere oscuro il ritorno posso dire che non sento nessuna voglia di sentire le klipsch thx in quanto sono ultra s..........[CUT]
Parli così perchè non hai ascoltato ancora nulla di meglio, è capitato un pò a tutti all'inizio, fidati;)
-
Citazione:
the trucker
ti quoto ultra.hai perfettamente ragione,secondo me i 2 sub thx non ci starebbero nella stanza,gia le rf63 appena arrivate mi sembravano spropositate,sono veramente contento adesso gli abbino un buon sinto e penso di essere a posto.
Ma perchè dovete dire queste cose, in un altro post ti ho scritto che anch'io ho una stanza da 16mq e ci ho fatto suonare con soddisfazione sia il kit THX ULTRA 2, le HERESY e ora le RF7 con i due relativi sub thx, tutto dipende da come si tratta (passivamente) la stanza e dalle elettroniche che si scelgono e ti assicuro che anche con diffusori di un certo calibro il risultato specie in ht è daavero di qualità, provate a chiedere a chi mi è venuto a trovare....
-
Citazione:
dingo89
ho visto che li stai vendendo, posso chiederti come mai?
Se leggi bene l'annuncio "motivi logistici"