non ci banneranno x questo?:samsung samsung :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Visualizzazione Stampabile
non ci banneranno x questo?:samsung samsung :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
ma hai provato ad installare un altro firmware che non sia il 3008?Citazione:
Originariamente scritto da abra73
Chissà... Forse perchè nel fw 1011 non c'erano queste limitazioni, pertanto il primo downgrade, qualsiasi fw successivo avrebbe messo, era consentito... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Comunque concordo pure io, è una stupidaggine non consentire di downgradare i fw alle versioni precedenti... infatti prima aggiornavo sempre, adesso dopo la cattiva fama del 3007 mi guardo bene dal testare i nuovi fw tenendomi stretto, fin che nessuno mi dimostri il contrario, l'ottimo 3006 sul mio Led3D UE40S800XP... :D
abra73 ,
se puoi prova a mettere il firmware 3003, a detta di tutti molto buono.
:D
Dunque se il discorso che puoi andare indietro solo quando un FW precedente non lo hai mai installato,potrei provare a installare qualsiasi FW che sia precedente del 3006 (questo l'ho già installato e non me lo fà rimettere più) giusto ?Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
solo che non sò dove reperirli per provare e nemmeno quali siano :confused: tanto smanettare per smanettare ormai che ci sono dietro.
Nulla non riesco a regolarlo nemmeno lontanamente come era prima, continuo a non avere la stessa nitidessa,sono propio sgranate le immagini,in più tutti quelli che sono in tv e non sono in primo piano,sembra che gli abbiano dato il cerone bianco da tanto che il bianco è bruciato.
Difficile da far capire scusate ;)
abra ma hai provato a resettare.....Citazione:
grazie alessio, era proprio il cavo...Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
ho collegato il cavo hdmi 1.4 che usavo per il lettore bray e magicamente tutte le opzioni sono selezionabili.
ho rivisto bayern - inter in 3d che avevo registrato, ma una partita non è il massimo da guardare in 3d.
Hai voglia ormai l'ho fatto 6 7 volte...Citazione:
Originariamente scritto da meco
ragazzi a me il 3008 sembra un ottimo aggiornamento innanzitutto la retroilluminazione mi sembra tornata piu forte e poi anche conversione 2d 3d e ottima anche con profondita a 5 con il 3007 bisognava portarla a 10 per vedere profondita.almeno per me e cosi
in quanto al downgrade non credete agli asini che volano e IMPOSSIBILE FARLO
lord ma e impossibile che sia successa una cosa del genere e piu facile che cicciolina sia vergineCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
Ascolta non ci conosciamo,ma di solito balle non ne racconto ;) quindi probabile che cicciolina fosse vergine.Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Se trovassi un fw che non sia il 3006,che non mi prende più,potrei provare.
Ma garantisco che dopo installato il 3008.3 mi ha installato il 3006 ...rifatto il passaggio non me lo prende più.
allora probabile che sia stato un cavo inferiore all' 1.3 perchè io con l' 1.3 di sky riesco a fare tutto.. bè meno male che hai risolto :)Citazione:
Originariamente scritto da Error51
dammi retta tieniti il 3008 che e un ottimo firmware vai tranquillo puo darsi tu abbia problemi di tvCitazione: