Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da berny72
ho provato a mettere la chiavetta con il firmware 3006 però mi dice che non ha nulla da aggiornare io adesso ho il 3008
sì come a me e come da standard.. aspettiamo che abra73 ci dica come ha fatto il modello del tv e che provi a rifarlo :D mi sembrava che la samsung potesse guadagnare qualche punto! magari al posto di essere :fuck: :fuck: :fuck: poteva diventare solo :fuck: e invece niente :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da meco
ma il 3006 l'hai messo da chiavetta usb strano che ti abbia dato la possibilità di aggiornare dal 3008 ....come software alternativo che fw ti da ? dovrebbe esserci scritto ...
Alternativo ----/--/--_------
Tv UE40C8000XP
Vabbè ora riprovo e vi faccio le foto,così vediamo se lo rifà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da abra73
scompattato il file 3008.3 inserito nella chiavetta avviato,mi ha chiesto se volevo aggiornare e lo ha fatto alla fine mi trovavo nella versione corrente il 3008.3
poi visto il danno ho caricato il 3006 e mi ha chiesto se volevo installarlo,gli ho dato l'ok ed è partito con la barra blu.
Alla fine mi trovo sempre nella versione corrente il 3006.
Volete che riprovo a mettere su il 3008.3 ?
eh sarebbe un' ottima prova! ti richiedo il modello del tv se non è un segreto :D poi fai reset tra un aggiornamento e l' altro e reimposta i valori per migliorare le qualità
-
Citazione:
Alternativo ----/--/--_------
Tv UE40C8000XP
Vabbè ora riprovo e vi faccio le foto,così vediamo se lo rifà.
ok facci sapere perchè è il mio stesso modello! cè un' ultima ipotesi.. che sulle ultime tv prodotte abbiano inserito questa possibilità! se è così mi attacco al telefono con la samsung e scarico il credito a suon di insulti finché non la danno anche a noi!:grrr: :grrr:
-
Un momento... abra73 dice di aver fatto prima l'upgrade dal fw originale 1011 caricato sul tv al 3008.3. Poi ha messo il 3006.2 che non aveva mai installato prima... Mhmmm, potrebbe essere questo il motivo??? Cioè, sul tv rimane traccia dei fw installati rifiutando di caricare quelli già utilizzati in precedenza...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Un momento... abra73 dice di aver fatto prima l'upgrade dal fw originale 1011 caricato sul tv al 3008.3. Poi ha messo il 3006.2 che non aveva mai installato prima... Mhmmm, potrebbe essere questo il motivo??? Cioè, sul tv rimane traccia dei fw installati rifiutando di caricare quelli già utilizzati in precedenza...:rolleyes:
Infatti ora che ho riprovato...col caxx che me lo fà reinstallare....così l'ho presa nel bisacchino 2 volte :mad: non potendo più tornare alla 3006
-
Ragazziiiiiiiii, tutti tutti insieme: :fuck: SAMSUNG :fuck: SAMSUNG:fuck: SAMSUNG:fuck: SAMSUNG:fuck: SAMSUNG:fuck: SAMSUNG:fuck: SAMSUNG:fuck: SAMSUNG ahahahahahahh
-
Ma scusate eh,uno aggiorna per migliorare e peggiora,e per di più non può tornare indietro ? mi vien da piangere :cry:
-
Citazione:
Infatti ora che ho riprovato...col caxx che me lo fà reinstallare....così l'ho presa nel bisacchino 2 volte :mad: non potendo più tornare alla 3006
MA ora come si vede?
Nel Bisacchino è bellissimo :) non l'avevo mai sentito
-
Citazione:
Abra fammi capire: tu avevi il 1011 di fw, sei passato al 3008.3, poi al 3006.2, poi di nuovo al 3008 e ora non ti fa fare più il downgrade?
Molto strano...
comunque puoi risolvere in questo modo... premi exit dal telecomando per 15 secondi circa e ti chiede di resettare ai valori di fabbrica e tu gli dici di si, ok? ;) facci sapere e ricordati :fuck: SAMSUNG
-
Citazione:
fidati il 3008 è un " ottimo fw" se ci son problemi sono del tv.. continua a fare i reset e smanetta con i settaggi e guarda vari programmi vedrai che poi lo vedi bene come tutti..
la spiegazione di MacGregory mi sembra plausibile! questo fà ancora più incxxxe! perchè cosa gli costerebbe levare quella limitazione! tutti in coro: samsung samsung :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
-
Citazione:
Ma scusate eh,uno aggiorna per migliorare e peggiora,e per di più non può tornare indietro ? mi vien da piangere :cry:
benvenuto nel club samsung (:fuck: ) se leggevi il forum qualche giorno fà te lo sconsigliavamo tutti....è da mò che ce lo stanno mettendo nel Bisacchino :) unisciti a noi nella protesta dai! :D:
-
dai non piangere... vivi anche tu nella speranza di un FW migliore....:D
Può essere uno slogan eccezionale!!!!
-
Ma Abra che fine ha fatto.... azz... strangola IU CHINN, l'amministratore delegato di :fuck: Samsung!:D
-
sono dietro a smanettare....rimango comunque dell'idea che si vedeva meglio prima,le immagini erano più nitide,e davano un senso di profondità che ho perso,penso che mi metterò anche io a fare il ditone.