Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ChannelMaster
Fra lo stupirsi e il dare del pazzo ce ne passa...
Tu, se fossi stato il commesso, non penso avresti potuto fare quello che ti pareva.
E non è che mi è andata bene.
Ho preso il tv la settimana scorsa al MW per cui, non essendo soddisfatto, avevo diritto al cambio, no question asked, come dicono quelli bravi.
Ho preso il KDL-32P2530E della Sony.
e certo è, e siccome tu non eri soddisfatto per una cavolata adesso ci sarà un disgraziato che deve prendersi il tuo bel tv che tu hai gia pensato bene di aprire e montare e usare fino a che hai deciso che non ti potevano andare bene 5 mm di pendenza, ok hai fatto bene, complimenti hai vinto te. cosi quello si porterà a casa un prodotto usato che spacciano per nuovo, dimmi in che zone vai a comprare perchè le evito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessio78
quindi in 720P apparte in quel momento riesci sempre a giocare e a fare qualsiasi altra cosa?
Si, mi si interrompe solo per un istante assieme alla corruzione, poi tutto ok...strano eh?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tor landeel
Si, mi si interrompe solo per un istante assieme alla corruzione, poi tutto ok...strano eh?
ma non potrebbe essere un problema relativo alla fonte, nel senso che l'immagine scaricata da una pendrive potrebbe essere stata scaricata male all'xbox o addirittura presa male dal pc, magari ti da problemi perchè l'immagine nel pc era in una risoluzione 4:3, secondo me è l'immagine che non la racconta giusta, se te la fa solo con quello è possibile.
-
Citazione:
e certo è, e siccome tu non eri soddisfatto per una cavolata adesso ci sarà un disgraziato che deve prendersi il tuo bel tv che tu hai gia pensato bene di aprire e montare e usare fino a che hai deciso che non ti potevano andare bene 5 mm di pendenza, ok hai fatto bene, complimenti hai vinto te. cosi quello si porterà a casa un prodotto usato che spacciano per nuovo, dimmi in che zone vai a comprare perchè le evito.
Ma mi spieghi come cavolo ragioni?
Col tuo ragionamento, chi me lo garantisce che il negozio non abbia fatto così anche con me?
Chi me lo garantisce che il Samsung che avevo preso non era usato, e non nuovo, perché un'altra persona non ha ritenuto (a ragione) che 5 o 6 o 7 mm di pendenza erano troppi, e quindi l'ha restituito?
Come fai ad essere così sicuro?
Se un negozio mi da l'opportunità di cambiare prodotto se non sono soddisfatto (e una pendenza di 7mm non è questione di soddisfazione, ma di stampaggio delle plastiche fatto male e quindi di un DIFETTO) io lo cambio.
Se poi il negozio rifila l'lcd che gli ho riportato per nuovo non è cosa che mi riguarda.
749€ io gliel'ho dati, non gliene ho dati di meno.
M'avessero detto: guardi, c'è questo modello di Samsung che però ha come difetto quello di essere storto. Glielo facciamo pagare 50 euro di meno.
Io avrei in questo caso accettato.
Invece l'ho pagato come uno senza difetti. E senza difetti me lo devono dare.
Punto.
Per me la discussione finisce qui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gaspanic19
Ho comprato oggi il cavo dvi/hdmi, l'ho collegato al samsung e... sono comparse nuove risoluzioni ma non c' era quella del tv...Ho una atix1400 se può servire.
Il desktop non risulta a tutto schermo ma è più piccolo... invece ho provato un gioco (gtr2 demo)ed era perfetto a tutto schermo (anche se il joipad non funzionava!magari è un caso). Cosa devo fare?
P.s.: ho notato che non c'è audio o meglio, l'audio c'era ma proveniva dalle casse del notebook. quindi ci vorrà pure il cavo per l'audio...
nessuno sà aiutarmi?:confused:
-
Citazione:
Ma mi spieghi come cavolo ragioni?
Col tuo ragionamento, chi me lo garantisce che il negozio non abbia fatto così anche con me?
Chi me lo garantisce che il Samsung che avevo preso non era usato, e non nuovo, perché un'altra persona non ha ritenuto (a ragione) che 5 o 6 o 7 mm di pendenza erano troppi, e quindi l'ha restituito?
Come fai ad essere così sicuro?
Se un negozio mi da l'opportunità di cambiare prodotto se non sono soddisfatto (e una pendenza di 7mm non è questione di soddisfazione, ma di stampaggio delle plastiche fatto male e quindi di un DIFETTO) io lo cambio.
Se poi il negozio rifila l'lcd che gli ho riportato per nuovo non è cosa che mi riguarda.
749€ io gliel'ho dati, non gliene ho dati di meno.
M'avessero detto: guardi, c'è questo modello di Samsung che però ha come difetto quello di essere storto. Glielo facciamo pagare 50 euro di meno.
Io avrei in questo caso accettato.
Invece l'ho pagato come uno senza difetti. E senza difetti me lo devono dare.
Punto.
Per me la discussione finisce qui.
guarda è inutile anche starci a parlare con te, non ho parole, più parli e più ti scopri per quello che sei, prima i mm erano 5, ora sono 7, tra poco diventeranno 2 cm, poi che discorsi sono, visto che lo fanno tutti allora lo faccio anche io visto che potrebbero averlo fatto anche a me, cosi non la finiamo più di essere scorretti in questo campo, bravo, complimenti, va bene l'italia certo, non sono problemi tuoi......
perchè ora 5mm di pendenza a sinistra sono un difetto è, guarda non ti dico quello che penso per educazione e perchè sennò mi bannano e perderei un supporto valido in questo forum che fortunatamente è pieno di "altra" gente che ha la testa sulle spalle.
addio
-
Citazione:
guarda è inutile anche starci a parlare con te, non ho parole, più parli e più ti scopri per quello che sei, prima i mm erano 5, ora sono 7, tra poco diventeranno 2 cm, poi che discorsi sono, visto che lo fanno tutti allora lo faccio anche io visto che potrebbero averlo fatto anche a me, cosi non la finiamo più di essere scorretti in questo campo, bravo, complimenti, va bene l'italia certo, non sono problemi tuoi......
perchè ora 5mm di pendenza a sinistra sono un difetto è, guarda non ti dico quello che penso per educazione e perchè sennò mi bannano e perderei un supporto valido in questo forum che fortunatamente è pieno di "altra" gente che ha la testa sulle spalle.
addio
Ecco è meglio che non parli proprio.
Scorretto non sono io che avevo un lcd non conforme, semmai scorretto sarà il punto vendita e la sua politica (e comunque non penso nemmeno questo).
Risparmiami di sapere quello che pensi tu perché non me ne frega nulla, in sostanza. Taci una volta per tutte e fai parlare "gli altri", come li chiami tu.
Vivi e lascia vivere, mai sentito dire?
Cordiali saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tor landeel
allora come va? sei arrivato a qualche conclusione?
ciao
-
Citazione:
Ecco è meglio che non parli proprio.
Scorretto non sono io che avevo un lcd non conforme, semmai scorretto sarà il punto vendita e la sua politica (e comunque non penso nemmeno questo).
Risparmiami di sapere quello che pensi tu perché non me ne frega nulla, in sostanza. Taci una volta per tutte e fai parlare "gli altri", come li chiami tu.
Vivi e lascia vivere, mai sentito dire?
Cordiali saluti.
che c'è? la verità fa male?
da un mediocre come te non mi aspettavo nulla di più, non ci arrivi proprio è.
peggio per te.
goodnight...........e buon lavoro.
P.S. non scrivermi più d.......
-
la colpa cmq è dei commessi dei negozi che rimpacchettano prodotti usati spacciandoli per nuovi
-
Siccome comprate da MW e non dai rivenditori specializzati sotto casa,non vi dico come si risolve il problema della base storta :Prrr:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
Siccome comprate da MW e non dai rivenditori specializzati sotto casa,non vi dico come si risolve il problema della base storta :Prrr:
Visto che io, invece, ho acquistato dal rivenditore specializzato (anche se non sotto casa) a me lo dici? Anche il mio pende leggermente verso sinistra, anche se non ce se ne accorge (me ne sono accorto mettendo due VHS a dx e sx).
-
S86 pannello W
Citazione:
Originariamente scritto da gaspanic19
dovete considerare il fatto che ho avuto la fortuna di trovare un pannello s e non c...... inoltre il mio segnale tv è sempre stato ottimo!:cool:
Leggendo questo forum ho scoperto le differenze dei pannelli LCD di Samsung. Io ho un S86 da 37", scelto dopo confronto con R86 37" (si vedevano entrambi bene e non riuscivo a scorgere differenze).
Dalla targa del modello credo di avere un pannello W: cosa significa?
http://img413.imageshack.us/img413/4237/img0323hq9.jpg
-
-
serio usi console sul tuo pannello? anch'io ero indeciso tra serie s ed r,uso soprattutto videogiochi..