riflessione stupida: se sono la serie 2007 non dico che debba uscire subito a gennaio ma almenoa pasqua si!
gli attuali pv60 da quanto sono in commercio?
Visualizzazione Stampabile
riflessione stupida: se sono la serie 2007 non dico che debba uscire subito a gennaio ma almenoa pasqua si!
gli attuali pv60 da quanto sono in commercio?
dunque nel service 1 hai la possibilità di calibrare sia i singoli componenti di guadagno "drive-rgb", sia i singoli valori "cutoff-rgb" dove intervieni sulla luminosità del singolo componente.Citazione:
Originariamente scritto da maurigug
Bello :eek: :eek: :eek:
Beh vorrà dire che il pv60 passerà in salone e lascierà il salotto HC al Vreal 2 :D :D
esattamente da un anno (precisamente febbraio 2006).Citazione:
Originariamente scritto da jepis
Ho scritto ora ora a Panasonic anche io lamentandomi del ''purple snake'' che vedo in determinate occasioni come tutti voi.
Diego
Ecco la celerissima risposta della Panasonic Italia:
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua e certa che comprenderà la difficoltà di
effettuare una serena valutazione circa quanto esposto, senza alcun
controllo visivo, Le consigliamo una verifica del prodotto da parte di uno
dei nostri centri assistenza autorizzati della Sua zona selezionabili al
seguente link:
http://www.panasonic.it/locator.asp?M=1782|311|8|1
Se lo desidera potrà altresì segnalarci:
esatto modello
matricola
tutti i dati relativi alla collocazione geografica dell’apparecchio(
indirizzo e nome e cognome rilevabili dal campanello/citofono)
un Suo recapito telefonico e relativa reperibilità oraria.
Sarò lieta di attivarmi personalmente per l’apertura della chiamata
tecnica.
In attesa di nuove Sue.
Cordialmente
Maria Lucia Alba
Ora vediamo cosa dirà il tecnico, quando verrà a casa.
Ah, dimenticavo, mi riepilogate quali dvd devo fargli vedere e i minutaggi approssimativi (cosi' non devo rifare la caccia al tesoro ?)
è possibile quindi che li commercializ anche a febbraio no?Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
onestamente non ti saprei dire, ma come titola un famoso film..."tutto può succedere".Citazione:
Originariamente scritto da jepis
speriamo dalle foto mi ispirano!!!!:D :D :D :D
ma qualcuno non affermava che il test a domicilio veniva effettuato con un generatore di segnale a scala di grigi e che qualsiasi altro test proposto dall'utente, non poteva essere preso in considerazione dalla panasonic? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio
.... stessa, identica risposta che ho ricevuto io.Citazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio
Credo sia automatica ..........
E questo e' preoccupante :(Citazione:
Originariamente scritto da paolo210467
Vedremo cmq.... :D
Beh, iniziamo a montare il caso.Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
Tanto in Jap il difetto e' stato riconosciuto e, seguirà a ruota anche l'Inghilterra.
Speriamo che prima o poi si sappia anche qua.
Idem anche per me stessa risposta.Citazione:
Originariamente scritto da paolo210467
Prima però di far uscire il tecnico vorrei sapere come sì è risolta la faccenda di coloro che avevano già un appuntamento con il tecnico Panasonic.
Qualche novità?
ciao ragazzi,
ieri è venuto il tecnico della pana. ho messo su i dvd dei film in mio possesso dove il difetto si vede in maniera evidente: harry potter 4, pirati dei caraibi, la tigre e il dragone. Ha visto anche lui che effettivamente era evidente, specialmente la scena di harry potter sott'acqua, ha fatto una marea di foto, ha voluto che gli mostrassi il difetto anche sul segnale rf della normale televisione (...) e sono riuscito, dopo aver girato diversi canali, a trovare e fermare col tasto hold un viso col serpentello (che cu..o :-) ). Ha anche attaccato il suo generatore di test, ma era cosciente che non si sarebbe evinto dai pattern che aveva. Alla fine gli ho anche mostrato l'asso nella manica, il dvd test di red5goahead, e anche lì ha fatto un bel po' di foto; gli ho proposto di fargliene una copia per testare qualche altro esemplare in laboratorio, e lui ha accettato. Se n'è andato dicendo che farà presente il problema a Panasonic..... ma che secondo lui Panasonic dirà che è normale :eek: Gli ho parlato dei forum della panasonic japan e uk, ma lui non era ottimista. Sono perlomeno riuscito ad avere da lui la dichiarazione che non dipende dal segnale in ingresso, che il problema di manifesta con ogni ingresso e ogni segnale.
Che vi debbo dire, io ce l'ho messa tutta. Speriamo bene.
Ciao