Buon pomeriggio a tutti, Cosa cambia?
Un'informazione, qualcuno usa la modalità preset film senza modifiche?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buon pomeriggio a tutti, Cosa cambia?
Un'informazione, qualcuno usa la modalità preset film senza modifiche?
Grazie
Stavo cercando info sull'aggiornamento fw e mi imbatto in questo thread
https://eu.community.samsung.com/t5/...0/td-p/4318842
In effetti anche a me l'ultima volta ci ha impiegato pochi secondi ad aggiornare e non ho fatto verifiche se sia cambiato qualcosa anche se a me pareva tutto come prima.
A qualcuno è capitato?
Nel dubbio stavolta vado di aggiornamento usb
Ma poi si è saputo quest'ultimo aggiornamento cosa ha apportato?
Non ho trovato differenze e non c'è nessun file di changelog
Avete notato differenze facendo un reset del tv?
Se anche voi state impazzendo con l'ordinamento canali del DTT che ancora non mette gli HD tra i primi numeri ho scoperto che facendo:
Ordinamento->Altro tipo di ordinamento
Altro tipo di ordinamento->Ordinamento Premium
mette finalmente tutti gli HD come prima numerazione
Se faccio così, per esempio Italia 2 che ora dicono che sia sul 49 non c'è... Ma si trova comq lo stesso ancora sul 66🤔🤔🤔🤔
Qualcuno ha stó problema?
ciao a tutti, a sorpresa è uscito un nuovo aggiornamento del tv. Precisamente la versione 1400.3. Ho notato solo che cambia il logo all'accensione.
Un saluto a tutti
Buongiorno
Ho un Samsung UE55MU6400 come secondo TV, questa notte mentre era spento ha iniziato a lampeggiare dalla parte bassa dello schermo da sinistra fino al centro dello schermo.
Il Tv non si accende ed il solo modo per farlo smettere è disconnetterlo dall'alimentazione.
Per più di sei anni è stato appeso alla parete in sala e da un mese è stato spostato presso la nuova postazione, oramai presentava delle aree più chiare in basso ed avevo programmato di provare a sostituire le strisce led.
Ora non capisco questo comportamento da spento, se dovuto all'alimentazione od ad un corto delle strisce led.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Grazie
Sebastiano