SAMSUNG SERIE MU6400 40'' 49" 55'' 65''

Se anche voi state impazzendo con l'ordinamento canali del DTT che ancora non mette gli HD tra i primi numeri ho scoperto che facendo:
Ordinamento->Altro tipo di ordinamento
Altro tipo di ordinamento->Ordinamento Premium
mette finalmente tutti gli HD come prima numerazione

Se faccio così, per esempio Italia 2 che ora dicono che sia sul 49 non c'è... Ma si trova comq lo stesso ancora sul 66🤔🤔🤔🤔
Qualcuno ha stó problema?

ciao a tutti, a sorpresa è uscito un nuovo aggiornamento del tv. Precisamente la versione 1400.3. Ho notato solo che cambia il logo all'accensione.
Un saluto a tutti

ciao a tutti, a sorpresa è uscito un nuovo aggiornamento del tv. Precisamente la versione 1400.3. Ho notato solo che cambia il logo all'accensione.
Un saluto a tutti

Salve, a me quando accendo il tv , non mi da nessun logo, anche io ho aggiornato alla versione 1400.3, ho bisogna attivarlo..??

Buongiorno

Ho un Samsung UE55MU6400 come secondo TV, questa notte mentre era spento ha iniziato a lampeggiare dalla parte bassa dello schermo da sinistra fino al centro dello schermo.
Il Tv non si accende ed il solo modo per farlo smettere è disconnetterlo dall'alimentazione.
Per più di sei anni è stato appeso alla parete in sala e da un mese è stato spostato presso la nuova postazione, oramai presentava delle aree più chiare in basso ed avevo programmato di provare a sostituire le strisce led.
Ora non capisco questo comportamento da spento, se dovuto all'alimentazione od ad un corto delle strisce led.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Grazie
Sebastiano