Hai un home theatre?
Visualizzazione Stampabile
Devo comperare intanto la soundbar sonos.....il sub più avanti....avevo deciso per un impianto sempre 2+1 della sony ma alla fine le peculiarità del sonos (ho già play:3) mi han convinto, anche se per aver soundbar e sub spendo più del doppio :(
Questo non lo so, e comunque al momento collegherò solo la soundbar....le spese si accumulano.....quindi altri 800 per il sub l'anno prossimo. ;)
Ma comunque sarà sempre un 2.1....magari più avanti ancora prenderò anche il resto!
P.S.: la soundbar ha solo il cavo audio digitale.....
ragazzi oggi sul mio 55x8505 mentre vedevo un film in blu ray da lettore mi compariva ogni tot la scritta in basso a sinistra "16:9" come faccio a disattivare questo banner che compare ogni 2 minuti?
Speriamo bene.. Per adesso mi hanno accettato il reso un'ora dopo la mia richiesta. Ho già effettuato un nuovo ordine con il codice che mi hanno dato e domani mattina il corriere passa a ritirarla. Speriamo facciano in fretta. Eviterei volentieri l'aver spedizioni in giro sotto il periodo natalizio. fine O.T.
Per quanto riguarda il Tv è veramente ottimo. Ho fatto girare qualche demo 4k, netflix e si vede da dio.
La parte che mi ha entusiasmato di più è stata Project Cars a 4k a dettagli Ultra a circa 1m dal TV.. :D :cool:
Spero si sbrighino a fare il reso perchè mi sono innamorato xD
P.s. Con settaggio cinema pro (a parte bilanciamento del bianco un po' troppo caldo per i miei gusti) sembra settato veramente bene !!
Se state valutando l'acquisto, è veramente un ottimo pannello. ;) A volte Android si addormenta un po' .. Ma tutto sommato è accettabile..
Provati un paio di files 1080p in H265 belli pesi e Kodi non ha fatto una piega che sia una... quando arriveranno i BD in 4K ci sarà da godere in modo pesante.
Ora devo trovare un lettore BD un pelo più performante del mio vecchio LG550... magari con il 3d che non è che mi interessi molto, ma visto che ce l'ho. :) I lettori Sony convengono da affiancare ad un Bravia?
Cheers
Non si può ahimé. Io non guardo più bluray 3d dalla disperazione. E' un fastidiosissimo bug introdotto con il penultimo aggiornamento. Se ne parla anche nelle community britanniche e d'oltreoceano. La cosa quasi certa è che Sony ne è al corrente, sul risolverlo però non si sbilanciano. Ma nei bluray non 3d non dovrebbe farlo però
Ciao a tutti, mi sono letto tutta la discussione e per la maggiore sarei intenzionato ad abbandonare il mio Panasonic plasma 46 per passare al sony 65.
A parte il terrore di trovarmi con un tv nuovo con problemi al pannello (ma mi pare di capire che è abbastanza raro..... ma io sono anche abbastanza sfigato quando serve) direi che ormai sono deciso.
Inizialmente avevo pensato di risparmiare e prendere un 65 solo full in ottica di non usare il 4K ma leggendomi tutta la discussione mi pare di capire che comunque la differenza è apprezzabile anche in filmati non 4K. Io principalmente lo utilizzerei per guardare programmi in digitale terrestre, probabilmente netflix, filmati da pc e molto per PS4.
Secondo voi conviene comprarlo ora, magari da unieuro o eprice che lo vendono a 1950, oppure aspettare l'avvicinarsi del Natale sperando in qualche offerta? o magari ancora aspettare i saldi??
sapete qualche altro sito affidabile che faccia un prezzo migliore?
grazie a tutti!
Sono contento di smentirti!
Kodi è anzi l'inico lettore che riesce a sfruttare il 5.1 a parte la nativa (altro problema che Sony dovrebbe risolvere).
Se non ti funziona prova questo trucchetto: apri un files qualsiasi 5.1 con l'app nativa video e fanne scorrere un secondo o due, quanto basta per "aprire il canale". Poi riapri Kodi e riprova, vedrai funziona....
Ps naturalmete attiva l'audio passthrough
Buongiorno a tutti.
Mi persento: Sono un (quasi) felice possessore di un 49-X8307C. Dopo aver sostituito il tv per un problema di luci sui bordi (clouding) mi sono accontentato del secondo pannello anche se non privo del difetto precedente.
La qualità video mi ha soddisfatto ma quella audio mi lascia deluso. Per tale motivo ho collegato il Tv all'amplificatore (tramite cavo ottico) sperando di poter ascoltare l'audio di Netflix in Dolby Digital. Purtroppo ciò non avviene. Sono io che sbaglio qualcosa oppure Netflix trasmette in 4K ma con audio 2.1?
Luca
hai selezionato su Netflix 5.1?
Quando scrivi un problema di clouding, vorrei chiederti gentilmente se il problema era inferiore o superiore al mio, sono indeciso sul da farsi perchè ho paura di trovare qualcosa di peggiore.
Ti includo la foto precedentemente postata da me