Sul mio tv le ombre sullo sfondo verde sono regolariCitazione:
Originariamente scritto da oibaf79
Chi le vede avrà un problema schermo o settaggi errati
Visualizzazione Stampabile
Sul mio tv le ombre sullo sfondo verde sono regolariCitazione:
Originariamente scritto da oibaf79
Chi le vede avrà un problema schermo o settaggi errati
Come e dove il file?Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
Fai così:
1 - Vai sul sito della LG (www.lg.com) e su "Cerca in LG" inserisci il modello del TV (ad es. 47LW570G);
2 - Clicca su "SUPPORTO";
3 - Clicca su "Drivers & Software";
4 - Clicca sul link "The latest firmware file v04.04.11" e scaricati il file;
5 - Salvalo in locale, copialo su una chiavetta USB in una cartella apposita che deve essere "LG_DTV", inserisci la chiavetta nel TV (USB1 dedicata alle APPS) e segui le istruzioni a schermo.
Bye,
OverVolt
Dettagli per:Citazione:
Ti ringrazio innanzitutto per la risposta.
E' proprio quello che ho fatto più volte, ma ogni volta che clicco il link "The latest firmware file v04.04.11" mi apre una nuova pagina
riportante:
The latest firmware file v04.04.11 (non più cliccabile) e sotto il link
Software_Upgrade_Guide(Language_English).ppt
Scarica questo file (cliccandoci di rende un file powerpoint con la guida in inglese che ho scaricato)
Puoi controllare se è cambiato qualcosa in questa procedura (se succede ora pure a te) ovvero non vedo io il file? Grazie
31/10/2011
Alla mia richiesta
Received Date : 30/10/2011 20:38 17
The type of inquiry : Software/Hardware updates
Product/Model No. : Conventional/Flat TV/47LW650G
non riesco a scaricare il firmware 4.04.11 dal sito lg, cliccando il link mi restituisce la guida e non l'aggiornamento
mi è stato risposto come segue
Grazie per aver contattato LG Electronics.
Egregio sig. Cocco,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In risposta alla Sua richiesta La invito a scaricare il seguente aggiornamento firmware:
http://www.lg.com/it/support/GP3_DVB...URED%20(1).zip
Sarà inoltre nostra premura segnalare alla divisione competente l'anomalia relativa alla versione 4.04.11.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
cordiali saluti.
Lorenzo
LG IS CIC
199.600.099
www.lg.com/it
Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.
Quindi c'è un problema nel sito? mah.
Se qualcuno ha conservato ancora il file, potrebbe farmi il favore di inoltrarmelo tramite l'indirizzo email che si trova sul mio profilo? Grazie.
Oggi mi ha contattato il servizio clienti LG, a proposito dei settaggi che mi mancano (i più importanti dei quali credo siano livello del nero e led local dimming).
Mi ha anche inviato una mail con le foto delle schermate in base ai diversi ingressi: ebbene, quei controlli DEVONO esserci, a prescindere dal firmware (in una tabella risultano presenti coi fw 03.06.27, 04.04.06 e 04.04.10).
Unica soluzione, visto che il periodo per il recesso è passato, sarebbe rivolgersi al centro assistenza LG della mia città.
A questo punto ho però forti dubbi: il mio pannello sembra discreto (un pelo luminoso negli angoli, ma sembra piuttosto comune), e magari i settaggi che mi mancano sono già impostati sui livelli migliori (ad esempio nero basso e local dimming alto). Ma come saperlo?
Voi cosa fareste, terreste la tv così com'è o la portereste al centro (col rischio di stare giorni, se non settimane, senza)??
:confused:
Mi sono appena abbonato a sky 3d.
Il nostro tv si vede proprio bene: 3d stupefacente e colori perfetti.
Difetti nessuno
Altra cosa di cui mi sto accorgendo è che spostandomi lateralmente al tv, l'immagine gira con me :eek:
Scusami ma invece il NAS come lo hai settato? E che router usi?Citazione:
Io con router Alice continuo ad avere gli stessi problemi di disconnessione e di server DLNA non trovato nonostante abbia seguito il tuo consiglio (DHCP rilascia sempre lo stesso ip da mac address e server DNS del tv che puntano al router).
Ormai inizio a disperare che si possa risolvere :mad:
Nelle 2 porte usb del tv ho inserito nella 1 il modulo wifi (si ci potrebbe collegare un hard disk esterno) e nella 2 il dongle rf del telecomando magico (si ci potrebbe collegare una memoria flash). Dal manuale sembra che non si possano aumentare le porte utilizzando hub usb.
Confermate?
Io ho pure il router alice e collegamento wifi nel tv connesso con riconoscimento automatico; oggi ho provato a vedere foto e musica da cartelle del mio computer nel tv con nero Mediahome4 e ci sono riuscito subitoCitazione:
Originariamente scritto da EnfantTerrible
Per vedere com'è impostato il Local Dimming fai così:Citazione:
Originariamente scritto da Pegli
1)Mettiti su un ingresso vuoto o spento, così vedrai la tv con il local dimming spento.
2)Vai su un canale tv vuoto o su un canale radio o fermati su un film nei titoli di coda.
Se nei due casi il pannello presenta le stesse "macchie", logicamente hai il Local Dimming spento, se invece vedi differenze, ovviamente è attivo :D
P.S.
Io sono ancora in attesa della TV :(
Ovviamente è una rottura, ma se la TV ha un difetto è giusto farsela mettere a posto...
Se poi hai il nero ok, puoi anche tenerla così se non ti da fastidio, o comunque hai 2 anni di tempo per mandarla in riparazione :D
Ehm... ma come lo metto su un ingresso spento? Mi abilita solo quelli attivi....Citazione:
Originariamente scritto da peppotex
:confused:
Prima lo accendi, ti sintonizzi, poi lo spegni. Quando ti chiede di cambiare ingresso perché l'apparecchio è spento (o roba del genere, non mi ricordo) tu rimani lì e vedi.
Citazione:
Originariamente scritto da Pegli
Hanno risposto anche a me nello stesso modo.. io gli ho nuovamente risposto chiedendolgi la possibilità di fare un DOWNGRADE del firmware per poi riprovare ad effettuare l'upgrade.... aspetto la risposta. ps ho lo stesso problema : per qualsiasi imput non è visibile il setting del LED LOCAL DIMMING (anche se ho l'impressione che questo sia sempre abilitato)