ma l'amplificatore cel' ha la connessione ottica? è un amplificatore 5.1?
Visualizzazione Stampabile
ma l'amplificatore cel' ha la connessione ottica? è un amplificatore 5.1?
mi sono appena iscritto e ho cominciato a leggere le pagine...sono troppe:cry: ..cercavo il metodo per sbloccare usb lg42pj350 se è oggi possibile? perdonatemi per l'intrusione ma nn mi so ancora muovere bene in questo forum...vi ringrazio per le eventuali risposte...a presto
:(
Se vai in fondo alla pagina c' è un motore di ricerca interno con scritto sopra "CERCA NELLA DISCUSSIONE" inserisci le chiavi di ricerca che ti interessano e troverai tutto quello che ti serve.
Buona ricerca
[QUOTE=alpia87]mi sono appena iscritto e ho cominciato a leggere le pagine...sono troppe:cry: ..cercavo il metodo per sbloccare usb lg42pj350...
Ciao e ben arrivato..vai a pag.56,post. 840,occhio perche alcuni hanno avuto problemi di blocco del tv col downgrade..,e comunque in generale quando cerchi qualcosa segui quanto detto da revenge72,ciao.
grazie mille...
Ciao a tutti , forse ne avete già discusso in precedenza ma per curiosità ho provato a spulciare a caso il sito della LG in altri paesi ed ho visto che per es. in Brasile e in Australia , e' specificato che l'uscita USB e' abilitata per la visione dei divx.
ma possibile che in Italia dobbiamo sempre essere indietro in tutto ?
secondo voi vista l'abilitazione ufficiale di questo tv dalla casa madre , richiedendo alla LG Italia una "legale" modifica ( ovviamente in garanzia ) dite che ci danno 2 dita negli occhi ?
:cry:
Ciao a tutti
Da qualche giorno ho regalato questo stupendo prodotto a i miei genitori e dop qualche settaggi pescato qui nel sito (grazie) adesso la visione è ottima.
Ho solo un accorgiumento di cui non sono convinto;
Ho collegato tramite hdmi un (telsey Hd) che tramite usb mi legge tutto e di piu' compreso Mkv...
In pratica tutti i file che vado a guardare mi escono tutti a schermo pieno mentre sul mio Panasonic la risoluzione (mi ascia delle bande sotto e sopra nere)...ho provato a cambiare vari parametri ma lascia sempre a schermo pieno (che io decida di mettere 16/9 originale oppure l'altra di cui non ricordo il nome....ovvimente in 4/3 0 14/9 le bande escono a sx e dx).
Non capisco se sia il mio pana che sbaglia oppure se sia questo lg che spara sempre a tutto schermo....anche perchè questi file essendo Compressi a tutto schermo sgranano molto di piu' rispetto alla visualizzione nativa del Pana.
Grazie in anticipo a tutti quelli che potranno e vorranno rispondermi.
E' probabile (nel senso delle dita negli occhi :D ), la funzione non viene implementata nativamente sul display per scelta commerciale.Citazione:
Originariamente scritto da PAMPURIO73
LG in tutta probabilità ti risponderà (ammesso che si degnino a farlo) "gentile cliente .... la lettura dei file che richede non è possibile su quel modello..... il modello che supporta la lettura da tali file è il PJ550"
Ciao
Qui, sul sito russo, firmware 3.29 per PJ PK.
http://www.lg.com/ru/support/product...oduct-profile#
Si parla di chassis PP01B, il nostro dovrebbe essere 1A, ma credo che fino ad ora i firmware non ufficiali per l'italia, siano stati presi dal sito russo.
Attendo qualcuno sui siti esteri che ha fatto l'aggiornamento, prima di buttarmi....
L'ampli è un 5.1, ma non ha l'ingresso audio ottico (ha qualche annetto), pensavo però di mettere un'interfaccia audio ottica - analogica, non è proprio economica come soluzione, ma non ne vedo altre.Citazione:
Originariamente scritto da semmy 74
Il problema è che ho molte sorgenti audio/video e avere nell'ampli direttamente l'uscita della tv renderebbe tutto molto più semplice
Se poi c'è un'alternativa all'uscita ottica meglio....
Buongiorno a tutti,
ho comprato questo televisore facendomi sostituire un samsung c450 poichè ronzava. Purtroppo devo constatare che anche il Pj350 ronza, un pochino meno, ma ronza per me in maniera molto fastidiosa. Ho già scritto nell'altro forum relativamente a questo problema per il samsung e alcuni utenti mi hanno detto che dipende da Tv a Tv e che probabilmente il mio aveva questo fenomeno in maniera più pronunciata. Ora al secondo Tv che provo comincio a sospettare che il problema sia più legato alla sensibilità uditiva che al televisore difettato. C'e' chi questi ronzii non li sente e chi li sente e la differenza sta tutta lì. Per chi li sente la cosa è molto fastidiosa.
Volevo chiedere se qualcuno di voi che si è fatto sostituire la Tv ha poi avuto un televisore che non ronzava in cambio. Se non fosse così è inutile che sto lì a farmelo cambiare e meglio piuttosto che prenda un Lcd in cambio e lasci stare la tecnologia plasma. Le immagini saranno anche deliziose, ma con quel rumore di sottofondo vanno bene per i bar e i luoghi pubblici non per chi ha udito fine e vede la tv solo di sera in assoluto silenzio come me.
Scusate per il disturbo saluti.
Quando dici che hai cambiato i parametri intendi , che oltre che sulla TV hai provato a cambiarli anche sul tuo ciappino collegato in HDMI??Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
Prova a vedere come è settato il tuo lettore ( intendo che tipo di TV gli hai detto che deve pilotare: 16/9 wide o normale) e cambiarne il settaggio.
Ricordo vagamente una stessa situazione con il mio vecchio , primo LG e il pana in firma, risolto mi pare cambiando appunto i settaggi sul lettore.
In effetti tra Pana e LG ci devono esere delle differenze su come interpreta il segnale d'ingresso a secondo se imposti 16/9 Wide o normale.
Ma ora non ricordo bene.
Ti posso comunque assicurare che con tutti i mie apparati collegati tramite HDMI il comportamento è analogo tra LG e Pana, pertanto , ripeto, prova a cambiare i parametri del tuo ciappino.
[QUOTE=luir37]Buongiorno a tutti,Purtroppo devo constatare che anche il Pj350 ronza, un pochino meno, ma ronza per me in maniera molto fastidiosa...Per chi li sente la cosa è molto fastidiosa.
Volevo chiedere se qualcuno di voi che si è fatto sostituire la Tv ha poi avuto un televisore che non ronzava in cambio...
...non per chi ha udito fine e vede la tv solo di sera in assoluto silenzio come me.
Scusate per il disturbo saluti.
Ciao, ben arrivato,innanzitutto non scusarti,disturbo verso chi!?
leggi il mio post num. 959,ho i tuoi stessi problemi e non credo sia una questione solo di sensibilità uditiva,guardo il tv nella tua stessa condizione,per la precisione a 270 cm. e il ronzio lo sento eccome,ho anche un panasonic px70 da 37" e li non lo sento.Quando decisi di acquistare il tv,oltre a documentarmi su questo fantastico forum ho avuto la fortuna di guardare il pj da un amico e il suo non ronza eccessivamente,e anche lui me lo ha confermato sentendo il mio.
Per la cronaca sto ancora aspettando la risposta del centro assistenza...speriamo bene ciao..
PS se lo hai acquistato da meno di una settimana corri a fartelo cambiare
[QUOTE=eraspiu]grazie per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da luir37
Io l'ho comprato da 2 giorni e posso farmelo sostituire, però sono abbastanza esausto perchè sarebbe la quinta volta tra avanti e indietro con i vari televisori.....
Certo che se sono così tanti quelli che ronzano è un caso beccarne uno che non ronza e non il contrario.
Non è che dopo un po' di rodaggio questo rumore diminuisce?
Il tuo amico aveva poco ronzio anche appena comprato il Televisore?
42PJ350 Vs 42PJ550Citazione:
Originariamente scritto da PAMPURIO73
ma il firm del 42PJ550, visto che legge tutto, lo digerirebbe ?
qualcuno ha provato?
ciao