E soprattutto, aggiorniamo a cuor leggero?
La dicitura "Beta" mi spaventa un pochino...
Visualizzazione Stampabile
E soprattutto, aggiorniamo a cuor leggero?
La dicitura "Beta" mi spaventa un pochino...
@ fabris
da quello che so l'oppo permette il downgrade quindi di che preoccuparsi
@cobracalde
Scusa ho interpretato male credevo bastava che il quote non doveva superare la quotatura massimo di 4 righe.
staro' piu' attento e usero' la chioccioletta.
@Okkiblu
grazie non avevo notato.
E comunque c'è anche scritto di comunicare in MP...
mai chiedere spiegazioni pubbliche ad un mod, edita subito;)
scusate per l'ot
Ho visto che nel setup "Language" c'è la possibilità di segliere altre lingue "Other" oltre a quelle elencate.
Viene richiesto un codice, qualcuno conosce il codice per la nostra lingua?
Li trovi nel manuale, comunque per l'italiano e' 7384.
Saluti
Marco
Entro anche io nella famiglia! Ora mi manca solo un ampli serio...
Benvenuto:)
apri una bella discussione a proposito, saremo felici di aiutarti!
qui saremo OT;)
Ciao a tutti, l'ho appena ordinato dagli USA, serve un adattatore presa corrente americana-italiana?
grazie
Marco scusa ma la musica ed i video non si guardano od ascoltano con i dati di grafici o misure fatte con strumentiCitazione:
Originariamente scritto da Microfast
Si guardano con gli occhi e si ascoltano con le orecchie ;)
Scusa se le tue orecchie ti dicono che qullo che stai ascoltando si sente bene, ma le misure ti dicono che non è così tu cosa dici che si sente male ? :confused:
OK fare misure, OK dati, OK tutto il resto, ma alla fine conta quello che ci dicono i nostri sensi
Almeno per me è così
E' sbagliato farsi condizionare dai soli dati oggettivi, così facendo non ci godremo più nulla ;)
La migliore musica ed il migliore video sono quelli che mi gusto SENZA continuarmi a ravanarmi nella testa dati tecnici e quant'altro, solo la musica ed il video devono contare ;)
P.S. mi sscuso per la divagazione OT
Si, è già ampiamente stato già trattato nel 3ad....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da eldince72
O prendi un adattaore usa-eu, oppure cambi il cavo di alimentazione, tipo pc, tanto l'alimentazione è interna e doppia usa/eu.
se usi il tasto cerca trovi già tante risposte a tutti i tuoi dubbi:read:, come del resto abbiamo fatto tutti noi;)
Ciao:)
No. Non si può andare OT e poi scusarsi.Citazione:
Originariamente scritto da AmuroRey
Alla prossima, sospenderò direttamente. Nessun commento pubblico al mio messaggio. Grazie.
Nota del mod: le quotature integrali sono vietate dal regolamento, come ti è stato detto giustamente da Okkiblu.
Grazie mille
non ce l'ho con te, ci mancherebbe ;) , ma le quotature integrali sono vietate.
Edita prima che arrivi il mod:eek:
è compatibile il nuovo aggiornamento OPPO, quello BETA inerente la compatibilità con TERMINATOR SALVATION ed i sottotitoli per schermi 21:9 anche sulla SE?......e per quanto concerne la regolazione del trim (livelli) meglio regolarli sul pre o sull'OPPO?