Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... CFII (come faccio io)
Scusami ais001...repetita juvant (con moderazione)...
...mi è arrivato il secondo Poppy 110 nel quale vorrei utilizzare una configurazione minimalista, con CFII (no HD interno)..
Dove/come mi procuro il kit SATA-->CF per inserirci la CFII? Immagino ce ne voglia una molto veloce...quale Transfer Rate utilizzi tu?
-
grazie mille per le risposte ho risolto
-
@ Pizzo
... 2° post in 1° pagina :rolleyes:
-
Sono indicate le caratteristiche della scheda CF (16Gb 150x) ma ho trovato solo l'adattatore PATA nel secondo post.
Cerco il SATA->CF su google. Tnx
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA200_.jpg
-
... cerca su eBay e ne trovi quanti (io ho un A100, non un A110)... oppure con gooooooooogle.it ;)
... cmq io ora sto cercando quello con "PCI bracket", così lo metto nel lato a sx invece che dentro ;)
http://www.addonics.com/products/fla...acf_detail.jpg
-
Scusate altro problema il mio pc vede l'hd del pch con le varie cartelle video music ecc ecc solo che ora non mi fa trasferire i vari file nel pch mi da errore durante la copia del file impossibile copiare accesso negato spero non sia una cosa grave
Ho provato a trasferire i file in modalità provvisoria e funziona tutto regolare,in mod norm non capisco cosa lo blocca che mi da errore
-
se in mod provvisoria funge e in mod normale no allora c'e' un problema con windows.
hai provato ad usare programmi alternativi a explorer per trasferire i file.
tipo total commander oppure teracopy ?
-
... aggiunti/aggiornati links in 1° pagina :D
-
Domanda (forse) banale: ma com'è la qualità di upscaling di questo Popcorn rispetto ad un HTPC, soprattutto con DIVX SD?
Lo chiedo perchè a me sembra già rilevante la differenza di qualità in upscaling di DIVX SD tra l'HTPC (migliore) e la PS3 (peggiore).
-
non ho un htpc ma ho una ps3 e un a110 e l'upscaling del a110 lo trovo parecchio migliore di quello della ps3.
credo che nonostante il processore della ps3 sia infinitamente piu' potente di quello del popcorn purtroppo la sony non ci ha speso troppo nella funzione video mentre al popcorn hanno spremuto tutto.
per quanto riguarda l'htpc se potente e configurato bene con i vari codec e filtri credo dia un risultato migliore del popcorn ma ad un prezzo molto ma molto maggiore e di una maggiore difficoltà di uso.
my 2 cents.
-
-
si uso teracopy ma ora ho risolto riavviando im paio di volte il pc riesco a passare i file.ora ho un altro problema mi si è creato su pch origine media un altro hard disk A1 come faccio ad eliminarlo?
-
questo è strano
prova prima un bel reboot totale
se non funge
potresti provare una reistallazione delle "NMT Applications" senza formattazione in modo da non perdere i tuoi dati
altre idee non mi sovvengono
-
allora con il reboot tasto reset non ha funzionato domani provo a formattare e vediamo se sparisce alla prossima ciao
-
scusate ragazzi, ho letto quasi tutto ma ancora nn ho capito 2 cose (scusate la cocciutaggine):
1) vorrei copiare i file da pc a pch, si può fare in wireless? (ho capito che si può fare con cavo usb ma per aggiornare la lista, e quindi copiare solo alcuni file, nn mi va di prendere cavo, attaccare, staccare ecc...)
2)la penna wi fi è compresa, se no quale devo acquistare?
(ho collegamento ad una rete fastweb non wireless)
grazie!