Domani mattina in arrivo planet heart cofanetto 4 bluray :eek: e il cavaliere oscuro.;)
Visualizzazione Stampabile
Domani mattina in arrivo planet heart cofanetto 4 bluray :eek: e il cavaliere oscuro.;)
Io sono a quota 142 e mi ero ripromesso di arrivare a quota 150 fino a fine anno, riuscirò nel colpo di coda? Sono aperte le scommesse, da notare che è nella Wish List anche un certo TX-SR606 :eekk:
con gli ultimi 3 presi, sempre con il ritiro usato, oggi da BB (TDK a 17,60, Casinò e Caccia Spietata a 14,65) sono arrivato a quota 129
ciao
ho acquistato ieri sera il cofanetto di spiderman da blockbuster a 39.90...
volevo prenderlo al mediaworld a 45 ma poi leggendo questo 3d ho scoperto che era a 39 al block!!! ottimo 3d e ottimo prezzo :D
Da BB con il 3x2
La Sposa Cadavere ( Finalmente ... :D )
Il Re Scorpione
Lady in the Water
da utente Forum:
CJ7 - Creatura Extraterrestre
Sono a 220 titoli a 15,83 di media ;)
Visto che hanno chiuso il thread delle offerte, bisogna percorrere altre vie per aiutarsi;)Citazione:
volevo prenderlo al mediaworld a 45 ma poi leggendo questo 3d ho scoperto che era a 39 al block!!! ottimo 3d e ottimo prezzo
Comprati oggi da MW 3X2
The pusher
Hellboy
Il Patriota
Solo per premiare la promozione, imho mi aspettavo un pò più di scelta...
Ma guarda che ce ne sono un sacco di titoli interessanti, sarà che ne ho tanti, ma a me di quelli proposti, me ne mancano solo 4.
Cmq ho appena ordinato da Amazon.de Batman - The Dark Knight (Collector's Edition with Batpod), dato il periodo, ho dovuto seguire il consiglio di Giangi e mi sono fatto spedire il tutto con corriere espresso DHL, in tutto ho pagato 45 euro la Collector's e 25 di spedizione. A questo punto mi chiedo (essendo venerdì), ce la farà ad arrivarmi domani? Oppure mi arriverà lunedì? Boh!
Di regola ci vuole un giorno lavorativo,ma di sabato e domenica non consegnano,in genere.Avrai il tuo pacco lunedi',con ogni probabilita'.
Grazie per la tempestività, tanto ce ne ho di roba ancora da vedere... peccato perché se fossi riuscito ad avere il denaro sufficiente ieri, oggi l'avrei avuto a casa, ma quando si decidono a far pagare con paypal?
Tra quelli che si hanno già e alcuni che non hanno esposto (mi riferisco al MW della mia città) la scelta si era ristretta parecchio...:(Citazione:
Ma guarda che ce ne sono un sacco di titoli interessanti, sarà che ne ho tanti, ma a me di quelli proposti, me ne mancano solo 4
Da Blockbuster con formula+:
Il Cavaliere Oscuro €16,90
Scusate sapete se Blockbuster per l'offerta dei due DVD ritira anche versioni da edicola?:D
Ho preso da amazon de i film Hellboy 1 e Hellboy 2, SHREK 3, Mamma Mia e Baraka solo che quest' ultimo invece di un cofanetto di plastica mi son trovato un cofanetto di cartone :mad: ma come e' possibile che il migliore BD video riferimento viene "trattato" cosi? Amazon lo chiama "Digipack" si dovrebbe chiamare per correttezza "pacco"!
Esiste il thread SOS per le info !Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Cmq NO ! Ne edizioni Edicola ne Estere !
Alcuni creano problemi anche per le edizioni Classic collection di Warner :rolleyes: ( le acquistano a 1 Euro, MA non le ritirando per la Formula + ... )
segnalo cofano batman begins + cavaliere oscuro blu-ray a 34.90 nei saturn