Mi sembra grande.....tu come l'hai ritirato? Con una Station wagon, una berlina, un'utilitaria...?Citazione:
Originariamente scritto da rrepetta99
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra grande.....tu come l'hai ritirato? Con una Station wagon, una berlina, un'utilitaria...?Citazione:
Scusate ma in quale Trony vi siete recati? io vorrei andare a quello di Varese...
No, io sono di Torino quindi me lo porterebbero a casa a gratisse... :DCitazione:
Originariamente scritto da IvanTO
Io opterei per chi non gli fa problemi per il trasporto... vedi fotod.. o altri.
Ma magari se conosce qualche amico che ha un furgone o una seria monovolume......
Saluti
Qualcuno lo ha visto in azione a Torino in qualche grosso centro ?
mi piacerebbe vedere di persona come si comporta...
Grazie...
Ragazzi un 46" me lo sono caricato in auto traquillamente abbassando solo i sedili posteriori, ed ho una berlina.
Se lo metti sdraiato e mi raccomando(perchè mi è stato detto da quelli che me l'hanno consegnato)di caricarlo con lo schermo in su dovrebbe andarci bene anche su un' utilitaria.
si, ma quanto pesa?????
Pesava poco più di 40 kg.Certo che se devi fare delle scale o portarlo fino alla tua auto con 2 persone lo sollevate e girate tranquillamente.Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner
sicuramente devi essere in due.. almeno uno per sicurezza lo tiene a bada in macchina... non vorrai mica correre il rischio di avere il sorpresone a casa !!?Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner
Questo è poco ma sicuro!!!Citazione:
Per arrivare fino alla tua auto dovrebbero pensarci quelli del negozio che ti portano il pallet fino al baule.Poi a casa ti fai dare una mano da qualcuno per portarlo su.
Io ho fatto così
ragazzi alla fine l'ho ordinato online venerdi me lo portano o al massimo sabato mattina a 1339 iva inclusa +25 eur di trasporto
Garanzia italia, pagamento con contrassegno
parlo del 40 pollici
su che sito l'hai ordinato?
Seph, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Attenzione che ci sono Trony e Trony. Non stiamo parlando di Mediaworld sui Trony a seconda dei gruppi a cui appartengono prezzi e prodotti in assortimento possono essere molto diversi. Il Trony di Biella posso dirti per certo che non li ha ancora neanche a magazzino centrale (in cambio ha un 52'' W3000). Per ora credo che procedano solo su ordinazione.Citazione:
Per vederlo esposto a Torino andrei o all'Europhoto di Corso Siracusa (al piano inferiore ha una parete con solo Sony, tutti i prodotti nuovi compresi i V4500 e Pioneer) o da Marvin in via Lagrange (sempre Europhoto)
Citazione:
Originariamente scritto da Seph
da gm elettronica un negozio di roma:D
Salve a tutti, oggi ho avuto la possibilità di guardare questo fantastico tv versione 46" al MW delle mie parti. Insoddisfatto per il segnale (Nuvolari) ho chiesto di provare con un BR, quello di prova della Sony via PS3.
Il commesso ha staccato il cavo da un X3500 e lo ha attaccato al W4000, beh non ci crederete ma non c'è stato verso di vederlo. Nero, su ogni ingresso. Qualcuno di voi saprebbe dare una spiegazione al fatto? Abbiamo smanettato un po' i menù ma niente. Il tv sentiva il segnale posizionandosi sull'ingresso giusto ma di video neanche l'ombra. Che ci sia la necessità di avere il cavo di antenna collegato obbligatoriamente? Il commesso dice che gli Sharp hanno questa necessità.
Grazie.
Aldo.