Credo che l'EF950 soddisfi già tutti quei requisiti.
Visualizzazione Stampabile
Credo che l'EF950 soddisfi già tutti quei requisiti.
Al momento sono tutti in difetto.
Specialmente (come già anticipato) se usciranno tv in grado di gestire 120 fps che richiederanno necessariamente una nuova revisione delle porte HDMI ovvero la 2.1 o 2.2 (la numerazione non è ancora stata definita) ;)
Poi vorrò proprio vedere se i film in BR verranno trasposti in DCI, sono qui che aspetto... :rolleyes:
(dal REC2020 direi che siamo lontani ANNI LUCE...)
Ti riferisci ai film già in circolazione?
Sono di nuovo qua.
stamani nuova giratina per CC speranzoso di vedere qualcosa di meglio del solito, chiaramente parlo di OLED.
euronics:910 a 1980 con 20x99 tasso 0, niente male.
mi metto a guardare il 910, niente da fare, terribile.
sintonizzato su sky news HD, chiamo il commesso per farmi mettere un setup meno sparato, mette su cinema, chiaramente molto meglio ma non ci siamo ancora, i miei occhi continuano a guardare dei Sony e dei samsung appena di lato con dei demo SPLENDIDI che fanno sembrare il 910 un tv di categoria inferiore.
parlo col commesso, mi lamento della qualità del segnale, mi risponde candidamente che il segnale è splittato tra 50 TV, non è neanche sicuro che arrivi in HD....
gli faccio notare che Sony e sam hanno dei demo spettacolari, lui mi dice candidamente che altrimenti come potrebbero fare a dimostrare il motivo per cui costano così tanto?mica possono far girare il TG sul j9000, no?
ma sul 910 si, senza pensarci due volte.
UNIEURO: ancora peggio, arrivo e nel bellissimo stand a 4 posti OLED LG trovano posto 4 LCD LG....
SENZA PAROLE. Il 910 in offerta sempre a 1980 fa girare un demo decente, ma troppo scuro, con tutta quella luce non ha proprio senso, il paragone con i demo samsung a pochi metri è devastante.
finalmente arriva un pezzo di "un natale stupefacente" e riesco ad ammirare le potenzialità di questo tv, finalmente gli incarnati sono realistici....ma appena torniamo al prox demo lo stupore svanisce, torno a guardare altrove.
ora, LG si starà anche dando da fare, ma non ci siamo.
anche oggi, se dovessi scegliere un 55 in regalo, basandomi su quello che ho visto, e non su quello che so, sarei uscito con un samsung 9000 o un Sony da 1500€, non ho visto la sigla.
non ci siamo, che dispiacere...
Consolati, forse non hai mai visto il nostro 5090H in un cc....meglio che non te lo dico...
BRAVO!!!!
Cambiai il mio ex sintoAV Marantz SR7001 per il 7002 abbagliato dalle nuove codifiche audio hd, mai cagata più grande.
Io l'ho visto e faceva schifo nel vero senso della parola, gli unici che compravano i plasma Pioneer era gente che conosceva gia il prodotto ed andava in negozio chiedendo quel modello, per me non ne hanno venduto 1 a persone che si basavano sulle demo esposte.
E' normale questo, gli Oled che arrivano sono pochi e li vendono subito ai pochi utenti molto informati, di lcd invece ne hanno cataste in magazzino da vendere ed ovviamente spingono quelli, tu se fossi un commerciante cosa faresti? Metteresti in risalto il prodotto che cmq vendi e di cui ne hai pochissimi pezzi o quello che pensi che tra un po non si venderà più di cui hai il deposito pieno? Son negozi quelli e ragionano da commercianti non da appassionati a loro interessa nulla come si vede un tv, loro devono vendere quello che hanno di più in giacenza e quello su cui guadagnano di più.
Io comprai il mio vecchio pioneer 436rxe alla coop!!!
era in offerta a 1900€, sono passati 10 anni, lo ricordo come ora.
dire che l'immagine fosse pessima è un complimento, lo comprai perché sapevo, e perché era sottocosto e con tasso 0.
tutto questo però non fa che avvalorare di più la mia tesi...
vi ricordate che fine ha fatto pioneer?
La realtà è che LG ha in mano delle Ferrari che fa girare in fuoristrada, insieme ai SUV LCD....:)
e ne escono con le ossa rotte.
Qualche info sul futuro OLED di LG.
Exclusive: LG talks future of OLED & first details on 2016 OLED TVs