Sbagliate entrambe: il 25 non è sistema cinematografico ma televisivo, e poi è per l'Europa e non per l'America (se per America intendi Usa, perchè il mercato sudamericano la situazione è mista)
Visualizzazione Stampabile
Chiedo venia ho sbagliato hai ragione non centra il cine, ma alle volte nel rispondere con fretta uno non riflette
No problem, immaginavo fosse un qui-pro-quo, lo scrivevo solo per chiarire la questione visto che se ne stava parlando
E' possibile sì: si trovano nella stessa situazione un'infinità di film di ben altra levatura (con tutto il rispetto per Adrenalina Blu, che è senz'altro godibile ma è tratto da un fumetto e si vede...).
Se ti piacciono i film sulle corse d'auto "di resistenza", ti consiglio il capolavoro del genere:
http://s1.bild.me/bilder/150113/1799377Le_Mans_b.jpg
portroppo non ne esiste una versione italiana, ma poco importa (di parole ce ne sono davvero pochissime e gli italiani parlano italiano...).
Il disco costa un'inezia (se clicchi sull'immagine lo vedi da te), imperdibile!
costa più di ss che di disco :asd:
Ciao a tutti una piccola richiesta. Sapete quando esce in italia il bd di hotel transylvania della sony? Sui siti si leggeva 29 gennaio ma su amazon dvd.it fnac etc nulla. Su amazon si trovano le versioni estere a prezzi assurdi. Siccome è piaciuto molto al mio bimbo e me lo chiede contonuamente volevo capire se ci siamo o se deono passare ancora settimane. Aggiungo che mi piacerebbe prendere la combo 2d 3d.
Grazie.
Toni
Attualmente non mi risulta sia programmata l'uscita in BD.
Sapete dirmi se esiste una edizione BD di "Pink Floyd - The Story Of Wish You Were Here" con sottotitoli in italiano? Ho visto il dvd in un centro commerciale ma era tutto in inglese. Grazie.
Sul .it viene 8,66€ ;) -->LINK
Within Temptation & The Metropole Orchestra: Black symphony
Qualcuno ha questo Blu ray? Sul video ho carpito info che dicono che sia di buon livello. sull'audio non ho capito se sia PCM 5.1 o altro audio hd. Chi c'è l'ha può cortesemente darmi info ?
Ho visto su deejay tv la prima puntata di American Horror story,GRAN BELLO !!! da noi non uscirà in bluray e ???:rolleyes:
Manco si degnano di darci Walking dead stagione 2 !! :mad:
QUalcuno ha notizie del bluray di Il segreto dei suoi occhi?
in rete qualìè il miglior prezzo ad oggi per LOTR EXTENDED in blu ray con audio ita?...grazie x le dritte raga...nn posso più aspettare