Visualizzazione Stampabile
-
Per chi avesse il problema sui primi 4 film di Rocky sull'email che avevo postato mesi fa non mandano niente perchè li cambiano solo negli Stati Uniti. Scrivete a questo indirizzo wbcustomerservices@vantiva.com spiegando il problema e per sicurezza allegate lo scontrino,avendoli presi su Amazon non ci sono problemi, gireranno il problema a WB Italia gli ho scritto il 17 ottobre ieri ho ricevuto le quattro copie versione amaray senza rispedire niente indietro.Direi ottimo servizio
-
Grazie parola, mando subito email
-
THE HITCHER-LA LUNGA STRADA DELLA PAURA
Edizione Filmjuwelen Germania con audio italiano
-
Citazione:
Originariamente scritto da
parola
Per chi avesse il problema sui primi 4 film di Rocky sull'email che avevo postato mesi fa non mandano niente perchè li cambiano solo negli Stati Uniti. Scrivete a questo indirizzo
wbcustomerservices@vantiva.com spiegando il problema e per sicurezza allegate lo scontrino,avendoli presi su Amazon non ci sono problemi, gireranno il prob..........[CUT]
Ehi parola grazie mille ma scusami hai scritto in inglese oppure in italiano e hai scritto pari pari il messaggio che avevi inviato all'indirizzo mail precedente? A questo nuovo indirizzo mail ti hanno risposto comunque oppure ti sei visto arrivare a casa i prodotti sostitutivi?
-
All'email di parola quelli della WB mi hanno risposto dicendo che inoltravano la mia richiesta alla controparte italiana.
L'indirizzo email è italycustomerservicewhv@wbd.com , mi hanno detto che è possibile scrivere direttamente qui
-
Buongiorno, state discutendo dell'ultimo cofanetto di Rocky? Avrebbe problemi anche questo?
-
Citazione:
Knuckled
All'email di parola quelli della WB mi hanno risposto dicendo che inoltravano la mia richiesta alla controparte italiana.
L'indirizzo email è
italycustomerservicewhv@wbd.com , mi hanno detto che è possibile scrivere direttamente qui
Confermo,ma hanno fatto direttamente tutto loro,dall'Italia mi hanno solo scritto per scusarsi e che avrebbero inviato i film corretti.
-
Stando ai primi che l'hanno già ricevuto in UK (che è lo stesso venduto in Italia), anche il disco europeo di Deadpool&Wolverine contiene il DolbyVision, nonostante non sia indicato né sul disco né nel retro di copertina :D:D
-
Buonasera.
Qualcuno ha preso il 4Kult di Suspiria?
Che master video hanno usato?
Il Synapse o altro?
Il vecchio 4K Videa aveva i colori fretti e la cromia sbagliata.
-
Citazione:
bradipolpo
Stando ai primi che l'hanno già ricevuto in UK (che è lo stesso venduto in Italia), anche il disco europeo di Deadpool&Wolverine contiene il DolbyVision, nonostante non sia indicato né sul disco né nel retro di copertina :D:D
Bene a sapersi.
-
Parlate del nuovo o del vecchio cofanetto di rocky?
-
Bentrovati, in vista dell'imminente black friday avete in mente una lista di papabili all'acquisto?
Ad esempio Furiosa 4k lo consigliereste a prescindere dai gusti personali?
-
Citazione:
vidyan72
Bene a sapersi.
Confermo Dolby Vision sulla versione nostrana
-
-
Citazione:
Samu1
Senza esitazioni
Ti riferivi alla mia domanda su Furiosa 4K?