Ma infatti saranno con DV anche da noi, la produzione la fa sicuramente Sony per tutti e non mi viene da pensare che Disney continui a produrre per gli altri mercati fuori dagli USA, se no i risparmi di produzione si perderebbero.
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti saranno con DV anche da noi, la produzione la fa sicuramente Sony per tutti e non mi viene da pensare che Disney continui a produrre per gli altri mercati fuori dagli USA, se no i risparmi di produzione si perderebbero.
Anche in questo articoli si parla di mercato USA ma come dice Samu1 è impensabile che facciano due produzioni distinte e questi primi due BD ne sono la prova
Disney has announced that two of its upcoming 4K Blu-rays will include Dolby Vision – and it's good news for Marvel and Alien fans | What Hi-Fi? (whathifi.com)
L' encoding video sarà uguale per tutti. Peccato per l' audio localizzato. Molto probabilmente la Sony non potra intervenire Per le tracce audio dei titoli novità avremo il Dolby Digital plus 7.1.
Siete a conoscenza di promozioni-svendite di titoli uhd interessanti lato audio-video?
La presenza del DV non è stato riportato sul retro di copertina. L'importante che sia presente sul disco Marvel, su quello di Alien Romolus e sugli altri che seguiranno..
Appunto quello è il dilemma: sulla copertina USA il logo DV c'è mentre non c'è sulla copertina delle edizioni europee; posso capire un errore di stampa su UNA copertina, ma su tutte?
Bon, come detto, aspettiamo un mesetto ed il mistero sarà risolto
Confermata da Eagle la mancanza del Dolby Vision sul nostro disco 4K di Deadpool & Wolverine. Ergo anche sugli altri europei.
Hai un link?
Su fb, FBrighi solo una setimana fa aveva detto che Eagle aveva confermato che DV era presente sui dischi.....
Si, purtroppo c'è stato un contrordine.. Rimane incomprensibile la decisione di realizzare due encoding video differenti , con è senza dolby vision, con costi aggiuntivi, quando ne sarebbe stato necessario uno soltanto. Senza fare ulteriori discriminazioni, questa volta anche sul versante video, tra i vari mercati.
Eagle distribuisce i dischi sul mercato italiano. La produzione e le decisioni sulle specifiche dei dischi sono a carico della disney ..
È vero, quando Eagle fa le porcate come Hunter Killer, Tremila anni di attesa o Civil War solo per citarne alcuni, non sono titoli Disney.