Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma il canale centrale delle diva é solo in colore nero... Non c'è anche quello in tinta con le torri 655... Nel sito indiana line solo nero lucido.... In vendita ho trovato anche quello con finiture in legno... Belle... Dato che prenderò le torri 655 volevo il centrale in tinta con quest'ultime... Non è che sono casse differenti a livello acustico?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mikimoto_69
Scusate ma il canale centrale delle diva é solo in colore nero... Non c'è anche quello in tinta con le torri 655... Nel sito indiana line solo nero lucido.... In vendita ho trovato anche quello con finiture in legno... Belle... Dato che prenderò le torri 655 volevo il centrale in tinta con quest'ultime... Non è che sono casse differenti a livel..........[CUT]
Io con le 655 ho preso il 752, dato che il 755 non lo ho trovato (sembrerebbe fuori produzione) se non a costo più alto e con tempi più lunghi, dato poi che lo ho inserito in una nicchia e i fianchi non si vedono..
Da quello che ho visto come dati di targa sono identici, anzi a dirla tutta a sapere che uscivano le 650 tutte nere avrei preso quelle, anche se i fianchi delle 655 sono davvero eleganti (dal vivo sono comunque molto meno rossi di quanto si vede nelle foto, sono piuttosto scuri)
-
il 755 è fuori produzione
-
Citazione:
antonio leone
il 755 è fuori produzione
Ok... fuori produzione ma online si trova.... quindi se voi mi assicurate che a livello tecnico sono equivalenti lo prenderei perché il rosso sui fianchi mi piace.... che mi sapete dire?
-
è uguale ha solo i fianchetti palissandro
-
ciao a tutti qualcuno mi sa dire qualcosa delle indiana line mod 020 ?
sendibilità dimamica
-
Citazione:
Starfighter
Ok, quindi posso andare con questa configurazione? Centrale 760 + 260 frontali + 240 posteriori + basso 840?
Alla fine ho ordinato questi componenti.
Un consiglio poi per rodarle? Cosa uso? Ci sono file audio/video apposta o vado tranquillamente di blu ray qualsiasi?
-
Ciao a tutti,
sbaglio o sono usciti dei nuovi modelli della serie "DIVA"? Non trovo più le 665.....ora sul sito si vedono solo le 650 o le 660.
Mi servirebbe un consiglio: volevo acquistare le Tesi 560 ma alzando un pò il budget sarei disposto a prendere qualcosa di meglio. Le Diva 650 sono nuove o cambia solo il nome rispetto alle 655?
L'utilizzo sarebbe per ht, ogni tanto musica.
-
Cavolo hai ragione.... non ci sono più.... quindi? ... 655.... 665.... sono vecchie?.....
Le dali zensor 5 o 7 come sono in confronto alle diva?.... si possono paragonare le 552 con le zen 5?
E le 655/650 con le zen 7?
-
avevo anticipato al post
http://www.avmagazine.it/forum/112-d...67#post4673667
...sul sito non ci sono più i Puro !!!
-
Domanda ai proprietari di Diva 655 o 665. A che altezza da terra si trova il primo woofer? Dovendo posizionare la cassa vicino ad un divano vorrei capire se devo sollevarla.
-
non la devi sollevare a prescindere
-
Salve a tutti. Io vorrei upgradare l'impianto in firma. C'è anche il centrale della stessa linea. Ora mi hanno detto che il mio ampli è 50w per canale e le casse invece fino a 100w,per cui forse potrei solo sostituire l'amplificatore con uno migliore. Ho anche visto che nell'usato recente si trovano parecchi prodotti indiana line,ad esempio ho visto le "Musa"....e potrei allora vendere quello che ho e rifare tutto. Magari tengo il sub e i surround,ma non so,consigliatemi se potete.
-
Nessuno mi puo' aiutare ? Fra l'altro abitando a Pesaro non ho negozi specializzati nelle vicinanze,a parte uno che vende solo roba "super top". Il MW, Euronics,Trony, qui non tengono piu niente.
-