Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
Ciao, giusto per capire tu non li vedevi sti microscatti ?
... punto 6 del mio megapost di risposta a tizio dello shop :D
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non è questione di vederli o non vederli, è più una questione di non voler vederli
... per quei test che ho fatto io nel negozio, non mi danno fastidio.
... poi magari arrivo a casa e mi dan fastidio tutti... non ho la possibilità di "provarlo" 24/48ore a casa mia :(
P.S.= hai letto il mio punto 8 ??? :D
Citazione:
Originariamente scritto da ANDREW-SHOP
grazie ais farò bagaglio di quanto mi hai suggerito.grazie a presto. andrea.
... de nada. prova a vedere se altri ti suggeriscono altre idee, ma in questo periodo molti sono in ferie :D
-
12. occhio che ho sentito + di qlc non contentissimo di pixmania. oltre al fatto che in giro trovi prezzi anche + bassi (sempre online).
... le differenze le leggi sul sito ufficiale:
-> http://www.panasonic.it/Products_Compare.asp?M=604|603|602|601|4|1 (sito italiano)
vorrei sapere da ais cosa intende dire nel messaggio sopra riportato,per capire se posso andare tranquillo sul mio prossimo acquisto.grazie.da andrea.
-
okkio alle quotature integrali, edita...
-
Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
okkio alle quotature integrali, edita...
in che modo,come posso riparare?
-
in fondo ai tuoi messaggi puoi vedere il tasto edita, clicchi e puoi intervenire. poi vai su salva;)
-
Slucarelli ormai sei diventato anche esperto del forum. Sono felice per te :D
Ais la tua frase "..... per quei test che ho fatto io nel negozio, non mi danno fastidio" è direi perfetta. E' il non dare fastidio più il che notarli o meno :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
in fondo ai tuoi messaggi puoi vedere il tasto edita, clicchi e puoi intervenire. poi vai su salva;)
grazie slucarelli,come vedi tutto risolto.a presto andrea.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ais la tua frase "..... per quei test che ho fatto io nel negozio, non mi danno fastidio" è direi perfetta. E' il non dare fastidio più il che notarli o meno
... infatti :D
... che lo supporti o no, è un dato di fatto e di "hardware".... punto.
... poi c'è chi se ne accorge di + e chi di meno. la cosa è soggettiva (per me) :D
... cmq, iniziamo la caccia all'autenticità di questi rumors che vogliono morto il PZ700??? :D
-
@ Andrew-Shop
Citazione:
Originariamente scritto da ANDREW-SHOP
...tutto risolto
In effetti "tutto" non direi, visto che ne hai lasciate indietro almeno un paio; visto che ti hanno spiegato come rimediare, intervieni pure.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Se ti arrischi ad andare online si trova già a 1.800 € :rolleyes:
Quello è il prezzo del 42
Preferisco il 50, e penso che a 2500 non si trova di meglio a livello di full hd sul mercato, a 3500 non lo prenderei mai.... non rientra nel mio budget....!
-
Ragazzi ma chi possiede ilpz700/70???
Guardando le firme non l'ho trovato in nessuna....!
-
RAGAZzi se compro questo cavo vga hdmi http://www.syspack.com/scheda.aspx?cod=CAV120
posso collegare la xbox 360 al 42pz700 e avere una risoluzione full hd?pensavo la xbox a vga converto in hdmi che è il televisore..non dovrei aver problemi giusto=?cosi mi risparmio la xbox elite..
-
Cavo VGA-HDMi non pensavo esistesse.
E poi 10mt a 24€ :eek:
Visto il costo si potrebbe anche prendere solo per provare :)
-
No,non puoi,dato che l'xbox 360 ha un connettore proprietario(esce in vga,ma la presa posta fisicamente sull'xbox 360 non è una vga).
Comunque sarei curioso di capire come funziona quel cavo(non può convertire da analogico a digitale a quel prezzo).
-
Eventualmente mattew puoi optare per un convertitore VGA-->HDMi della Gefen. E cioè usi il cavo della x360 che esce in vga, entri in questo "scatolotto" che a sua volta esce in HDMI.
Lo ha usato un utente con succeso sullo Sharp FullHD ;)