noise fai una bella foto al tuo 37?
grazie
Visualizzazione Stampabile
noise fai una bella foto al tuo 37?
grazie
Al momento non me lo fa :eek:Citazione:
Originariamente scritto da alessio78
Xbox impazzito o Samsung pazzariello?
Come diceva Ulala...Staay Tuned!
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
La base va montata ed assicurata con quattro viti.
Fra lo stupirsi e il dare del pazzo ce ne passa...Citazione:
Tu, se fossi stato il commesso, non penso avresti potuto fare quello che ti pareva.
E non è che mi è andata bene.
Ho preso il tv la settimana scorsa al MW per cui, non essendo soddisfatto, avevo diritto al cambio, no question asked, come dicono quelli bravi.
Ho preso il KDL-32P2530E della Sony.
impressioni?
ma sei sicuro che la base si debba montare..mi sembrava di no..
p.s. sul 37s81 qualcuno ha notizie? a me serve quasi solo per giocare
Ho comprato oggi il cavo dvi/hdmi, l'ho collegato al samsung e... sono comparse nuove risoluzioni ma non c' era quella del tv...Ho una atix1400 se può servire.Citazione:
Originariamente scritto da tor landeel
Il desktop non risulta a tutto schermo ma è più piccolo... invece ho provato un gioco (gtr2 demo)ed era perfetto a tutto schermo (anche se il joipad non funzionava!magari è un caso). Cosa devo fare?
P.s.: ho notato che non c'è audio o meglio, l'audio c'era ma proveniva dalle casse del notebook. quindi ci vorrà pure il cavo per l'audio...
Niente...dopo un po'è tornato il difetto.Citazione:
Ho fatto al volo un filmato col cellulare, considera che lo sfondo è bianco acceso, io apro semplicemente la guida Xbox. Successivamente appare la corruzione e poi torna il bianco.
Per salvare il link incolla l'indirizzo in una nuova finestra del browser (non cliccarci sopra!)
http://torlandeel.altervista.org/04062007015.mp4
Citazione:
secondo me è la console... ti ha mai dato problemi tipo i led rossi o cose del genere?
Sul mio ex lcd (32s81) si deve montare.Citazione:
Sugli altri non saprei ma presuppongo di si.
Ho avuto altre conferme che anche i 32r86 soffrono dello stesso inconveniente, fra l'altro molto facilmente aggirabile (se ce ne fosse la necessità) montanto lo schermo con una staffa vesa al muro.
Et voila', il gioco è fatto... :D
e tutte le prese dietro? come fai poi a collegare le varie cose..
Citazione:
Anche con la staffa fissata al muro rimane spazio per collegare tutto.
La tv rimane un po' scostata...
No mai...una delle poche del Day One ancora in salute.Citazione:
Originariamente scritto da Oboe
Il problema si manifesta solo in 720p, nessun problema in 480p e 1080i, bizzarro eh?
in effetti è strano, non riesco a capire se può essere la consolle o il tv, ma la dashboard te la visualizza correttamente? non si capisce dal video!Citazione:
comunque io penserei di più ad un problema della consolle anche se è difficile dirlo, prova a chiamare l'assistrenza dell'xbox e senti che ti dicono anche se non è che ci capiscano un gran che ma almeno ti fai un idea, non hai la possibilità di attaccare la 360 ad un altro tv? magari quello di un amico?
Ho provato il cavo su un'altra 360 e su un'altro samsung ed il problema non sussiste, dovrei provare un'altra 360 sul mio...Citazione:
Il desktop è correttamente visualizzato, dal video è ovvio che non lo vedi in quanto lo sfondo è un'immagine completamente bianca presa da quel pacchetto di immagini per tarare la TV.
Sostanzialmente simulo il passaggio da schermata con poca luce (Guida Xbox aperta) ad una inondata di luce (praticamente i flash improvvisi causano il problema.
Comunque non è gran danno, mi rode solo che capiti anche se effettivamente non ne ho bisogno.
quindi in 720P apparte in quel momento riesci sempre a giocare e a fare qualsiasi altra cosa?Citazione: