Meteor il miglioramento è così sensibile (anche rispetto a dvd ottimamente upscalati) che ricomprerai tutti i titoli anche se poi li avrai doppi.
Fidati.
Visualizzazione Stampabile
Meteor il miglioramento è così sensibile (anche rispetto a dvd ottimamente upscalati) che ricomprerai tutti i titoli anche se poi li avrai doppi.
Fidati.
Alura, io ho una situzione similare (anche se un pò più datata :) ):Citazione:
Originariamente scritto da meteor
- Pana RA82 moddato SDI;
- DVDO HD;
- VPR 1280 x 720 (il tuo HC900 se non erro è un 1280x768).
Beh, a mio modesto parere non c'è paragone. Non sò con nuovi processori ancora più performanti (vedi VP50 o Vantage) ma con la mia configurazione anche un "semplice" HD DVD Toshiba E1 da 500€ (ora sui 450€ - forse meno) se mangna il DVDO con SDI e tuttoilresto e ne sputa le ossa. :)
Ho solo 4 film in HD DVD, ma tutte le volte che faccio confronti con gli stessi titoli in DVD SD (che cmq mi tocca fare a 720p, quindi alla metà delle potenzialità del supporto), mi passa la voglia di upgradare il processore: anzi, l'unica idea che mi salta in testa è quella di tenermi i soldi di un eventuale Vantage e spendermeli per ricomprarmi i titoli in HD DVD.
L'altro lato della medaglia è che spesso l'HD è, a parere della mia dolce metà, sin troppo definito e si perde un pò di "cinema-like"... e non ha tutti i torti :rolleyes:
...... è così poco o molto sensibile?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
......fidare mi fido ;)
Ciao
Meteor
Hai provato a processare il Toshiba con il DVDO? sempre che lo si possa fare e provare a dargli in pasto il 576 e o il 1080 e far scalare al DVDO?Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Nel mio caso potrei provare .....il PE1000PRO processa il 1080.
Non so se è possibile ma potresti uscire dal DVDO in VGA........:rolleyes: tanto così per far felice la moglie.....;)Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Ciao
Meteor
ah, dimenticavo l'HC900 è 1024x576
Ciao
Meteor
Aggiornato...Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Grazie per la segnalazione
ciao
Nel senso di un GRANDE miglioramento ;)Citazione:
Originariamente scritto da meteor
Ciao 55AMG!
Puoi per favore dirmi se hai controllato per l'aggiornamento tramite cd/dvd invece che tramite internet?
Grazie mille!
Ciao 55AMG!
Vorrei sapere se hai controllato e se mi puoi dire qualcosa riguardo all'aggiornamento tramite cd/dvd invece che internet.
Altra curiosita', bisogna fare dei settaggi particolari sul lettore quando si vedono i normali dvd oppure basta lasciarlo cosi' e ci pensa lui a tutto?
Non so ancora se sia possibile aggiornare il lettore tramite cd/dvd per chi non lo collega in internet.
Sono pero' convinto che, se il lettore va bene, di non aggiornare il firmware. A patto non sia un aggiornamento "importante" come ad esempio l'implementazione del 1080@24
Spiegati un po' meglio su altra domanda e ricordati di fare sempre qualche prova personale che è la cosa migliore in modo da notare le differenze personali. Poi se dopo queste prove ti sorgono dubbi chiedi pure.
Ciao ;)
@meteor:il materiale hd-dvd (soprattutto quello fatto bene) nn penso sia paragonabile a quello sd upscalato anche da un signor processore,nella mia frase di qualche post fa intendevo che alla fine l'xe1 si comporta egregiamente con un semplice dvd sd ma quando metti un hd-dvd la differenze è in alcuni casi esagerata!
una domanda : ma su un Pio 427XD fino a quale risoluzione posso vedere i DVD normali con il Toshiba HD-XE1 ?
Trislot usa la 1080i e il pure cinema su ADV ;)
Grazie amico !Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
55AMG,
proprio questo volevo chiederti.
Se volessi vedere un normale DVD sul Toshiba quali sono i settaggi da impostare per avere la migliore visione?
Inoltre non impostando nulla il Toshiba provvede da solo ad upscalare l'immagine del DVD per ottenere la migliore visione possibile?
Per l'aggiornamento fammi poi sapere, anche in PM