http://img822.imageshack.us/img822/8571/spa0165y.th.jpg
R.I.P. :cry:
Visualizzazione Stampabile
@revenge
Quindi mi dici che alla fine tra Full Hd e Hd-ready, come mi pare dica anche neofita, non è che poi ci sia tutto questo grande differenza in termini di qualità? Nonostante le trasmissioni satellitari 1080i .
@neofita che roba brutta.... :D ma è uscito di colpo o un po' alla volta?
Di colpo, senza alcun preavviso, 3 sabati fa; l' ho usata un po' alla mattina, spenta come al solito e dopo pranzo quando l' ho riaccesa aveva queste 2 strisce nere con all' interno un' altra striscia più piccola bianca e altre piccolissime verdi.
Beh non ci sarebbero differenze particolari se la distanza non è particolarmente ravvicinata. Le serie successive alla 8 (inclusa) invece hanno una resa in downscaling abbastanza aggressiva quindi non si notano molte differenze ...Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Certo che per uno smanettone come te... l' idea di entrare mappando 1:1 ed avere tutte le frequenze di utilizzo utili ... non è sostituibile :D :D
A questo si aggiunge altro, le aziende che realizzano PDP, IMHO non investono nell' HD ready da anni, quindi i pannelli più prestanti si trovano solo nel segmento Full HD anche se pure li la moda del riciclo/restyling viene ampiamente utilizzata (vedi Samsung).
Tanto per essere chiari con LG mi è capitato un LCD di fascia bassa (32LD320) di cui ho misurato un nero post calibrazione più basso rispetto ai plasma da 42" HD ready (0,07 Cd/mq contro 0,13 cd/mq).
A mio giudizio se si vuole un "primo TV" è necessario passare al full HD, gli attuali HD ready non sono molto meglio del PX/PV 60 (magari come processore sono migliorati... ma tutto il resto no).
Ciao
save a tutti volevo chiedere per chi ha ancora come me il pv60 che ho un problema colleganto un notebook con seven in hdmi non trovo la risoluzione giusta per lo schermo se metto la consigliata in 720p ho 1 cm tagliato se metto la specifica 1024x 768 è ancora peggio si vede un quadrato in mezzo allo schermo se invece uso il cavo vga e win xp va tutto ok
sapete cosa devo modificare?
Immagino tu abbia il 42" (1024per768) quindi: in hdmi NON puoi entrare a quella risoluzione perchè,nonostante il pannello sia appunto 1024per768 L'EDID del tv (una specie di carta d'identità) non accetta la risoluzione nativa. diverso il discorso per la vga che accetta quella risoluzione e ti permette di mappare la tv 1a1.ti consiglio quindi ques'ultima opzione.
Se hai altri dubbi "spara" pure;)
Alessandro
a 720p il bordo deve essere allineato con l'overscan. le ati lo hanno . nvidia non saprei.
si esatto ho il 42pv60 che ormai sto usando come monitor visto che non ho l'attacco della antenna in camera e la tv la vedo in streaming
la scheda video è una ati 5650 ma nel pannello dei catalisy non trovo quello che dici non si adatta la risoluzione o è fuori di 1cm oppure a 720p mette una risoluzione leggermente piu piccola e praticamente cè un bordo nero su tutto lo schermo
ovviamente il collegamento travime vga non da problemi solo che cosi non ho l'audio cosa che ho in hdmi
strano non hai questa finestra nel Catalyst?
http://dl.dropbox.com/u/33413018/sna...onidiscala.jpg
allora uso dei catalyst non aggiornati per la ati 5650 del notebook sono i primi non li ho mai aggionati e il menu è diverso
quindi aggiornalo no. la 11.6 supporta quella scheda..
rieccomi
mi dite se qualcuno ha la staffa compatibile con il pv60 per il montaggio a parete ? il codice è TY-WK42PV3 .
volevo capire quanto costano e se permettono di orientare la tv soprattutto
orizzontalmente.
grazie.
ieri ho comprato x mio padre panasonic gt2o ,ma mi sono detto sono passati piu di 4 anni e ancora si vede molto meglio il mio pv60e,che stano
leggendo ho saputo del problema purplesnake ma e capitato a tutti? cosa mi conviene fare l'aggiornamento prima che succede anche al mio tv
Non compare a distanza di tempo . se non lo hai mai avuto tanto meglio.Citazione:
Originariamente scritto da ginox
Non compare a distanza di tempo, cosa intendi dire ?