Io l'ho preso a quella cifra e mi rendo conto di aver avuto (una volta tanto) molta fortuna...
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho preso a quella cifra e mi rendo conto di aver avuto (una volta tanto) molta fortuna...
ciao a tutti,
scusate se ''toppo'' qualcosa, ma è il mio primo intervento in un forum. Comunque dopo avervi seguito fin da aprile posso dirvi che io l'ho visto esposto venerdì ( a colleferro in provincia di roma) e sabato l'ho acquistato. Uno spettacolo!! Il costo 680 euro. Se vi serve l'indirizzo, ve lo giro volentieri
Ragazzi,
lo so che l'ho gia' chiesto, ma mi servirebbe una ulteriore conferma su una misura, visto che se lo ordino e' mio, e me lo devo tenere...
Mi serve sapere esattamente l'altezza (massima) del TV a 31cm PARTENDO DA DIETRO, non dallo schermo.
Misura precisa, non approssimativa.
Grazie mille.
:)
Vorrei precisare, come ho già detto ieri nella mia prova comparata, che entrambi sia il PhilipsCRT+HDMI che il SamsungLCD+HDMI sono 2 ottimi TV per l'HD, le differenze sono più sull'angolatura della visione (il PhilipsCRT si vede ottimo anche a quasi 180° come tutti i TV a tubo) e forse anche sulla naturalezza dell'immagine (questo va più a gusto personale, io ad esempio ho messo a 1 la nitidezza perchè i contorni attorno all'immagine possono dare più una visione artefatta che naturale) per il resto entrambi danno una visione in HD 1080i ottima. Il Samsung provato è un po' datato (fine scorso anno) visto che ormai ogni mese esce una nuova generazione di LCD!!??
per xxxyyy ... la misura che chiedi è purtroppo molto vicina a quella massima di 55,4, a 31 cm è solo qualche cm di meno 2-3 (purtroppo anch'io lo incastonato in un mobile e non ti posso dare la misura precisissima) ma una idea così ce l'hai, ciao!
A che distanza (sempre dal fondo) pensi che si arrivi ad una altezza di 51 cm?
In un post precedente mi avevano detto che a 28 cm si era sui 50cm esatti.
sempre per xxxyyy... sei al limite dei 51 cm mm più mm meno (devi considerare che se sei a muro un po' di spazio va considerato anche per le scart e HDMI)
hai un M:P:
ragazzi ,non è possibile(scusate se lo chiedo ancora.... ;) ) fare qualche foto di lato e dal retro? visto che serve a molti......
ps. confermo quello detto da papero giallo....anche io l'ho trovato(ordinabile,non fisicamente in negozio) in 2 negozietti di elettrodomestici vicini a casa(uno 680 e l'altro 699)...
non mi sembra che il prezzo sia 667+iva.........
:cool:Citazione:
Originariamente scritto da oxota
...beh, diceva, niente prova della "mini cooper"? Allora mi prendo la "dacia" che c'è la prova!:p :p :p
Scusami dài...scherzavo...
Io credo (è un mio personalissimo parere!) che avere a gratis la merce da provare non è sempre possibile...550 euro + IVA una Rivista di settore puo' tranquillamente permetterselo se pensiamo al costo di copertina...ed agli sponsor pubblicitari...
Ognuno poi ovviamente fa' i conti propri...
Mah...cosa volete che dica "la Philips"...
IO DICO GRAZIE PHILIPS ed anzi:
perchè no un bel 37 pollici???:p
(anche "in sordina"...senza recensioni!!!)
luca
Citazione:
Originariamente scritto da fazioso
ghe pensi mi domani!
Si, consideravo la profondita' della spina SCART (3cm, anche se e' lunga 5cm, visto che mi hanno detto che la presa SCART e' all'interno di 2 cm.Citazione:
Originariamente scritto da FranK19
L'HDMI quanto verra' fuori dal TV?
Se esce anche lui 3 cm, a 28cm dal fondo siamo a 51cm di altezza?
No, perche' se no non cis sta...
Il TV, gia' cosi', cioe' con 3 cm di spazio dietro, sporge 2 cm dalla mensola su cui poggia...
ho acquistato a 680,00 ed in piu' il negoziante (sotto casa) mi ha pure consegnato un tavolinetto porta tv così come da promozione philips fino ad esaurimento scorte - ripeto promozione philips e non punto vendita -cosa ne pensi. A proposito per ribadire qualita' visiva ottima audio migliorabile ottimo compromesso.Citazione:
Originariamente scritto da fastleo63
ps. i settaggi ottimali per tv, rgb, ?????
Penso che hai fatto un buonissimo affare! Hai maggiori info su questa promozione Philips? Depliants, link utili, ecc...Citazione:
Originariamente scritto da nipita
Possono essere utili a chi è in procinto di acquistare il 9551 e non ha ancora identificato il negozio o lo "store" a cui rivolgersi... ;)
SI TRATTA , COME DICEVO DI UNA PROMIZIONE PHILIPS, IL TAVOLINETTO IN OMAGGIO E' CONFEZIONATO CON SCATOLO MARCATO PHILIPS, FORSE SUL SITO PUOI TROVARE ALTRE INFORMAZIONI. CIAOCitazione:
Originariamente scritto da fastleo63