Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
hwtrancer
Ma hai preso il 42" ?
Il 50 " su trony non é più disponibile almeno giá da ieri :cry:
No no, ho preso il 50... credo di aver preso l'ultimo disponibile, perchè dopo aver proceduto con l'ordine il prodotto è passato da "disponibile" a "avvisami quando disponibile".... :)
-
Citazione:
rugg85
No no, ho preso il 50... credo di aver preso l'ultimo disponibile, perchè dopo aver proceduto con l'ordine il prodotto è passato da "disponibile" a "avvisami quando disponibile".... :)
Che fortuna! Io ieri l'altro c'ho pensato troppo....dove prenderlo al volo. Costava 829€ e con il voucher arrivava a 705€.era un affare .
Mi sto mangiando le mani!!:cry:
Adesso oltre a non essere disponibile,il prezzo è salito a 869€ .
-
Citazione:
hwtrancer
Che fortuna! Io ieri l'altro c'ho pensato troppo....dove prenderlo al volo. Costava 829€ e con il voucher arrivava a 705€.era un affare .
Mi sto mangiando le mani!!:cry:
Adesso oltre a non essere disponibile,il prezzo è salito a 869€ .
Infatti appena ho letto dei 704, non ci ho pensato più di 10 secondi :)
-
Citazione:
bakunin1
Avendo perplessità sullo schermo (nelle trasmissioni in sd a 3/4 schermo entramni i lati tende al grigio) chiede se esiste un modo per verificarlo.
Chenneso magari che.mi faccia.venir fuori una pagina completamente nera.
Esiste?
Puoi caricare su chiavetta immagini jpeg di diversi colori uniformi e farli vedere al tv. oppure andare su youtube e provare uno dei test video che ci sono.
-
Citazione:
melchisedek
Puoi caricare su chiavetta immagini jpeg di diversi colori uniformi e farli vedere al tv. oppure andare su youtube e provare uno dei test video che ci sono.
Si ho visto ora che anche su sito sony c'è file di testing
-
Citazione:
kiappo
Penso sia uguale... vedi il contenuto in cartelle o tutti i file sparsi? Questa cosa mi fa impazzire.
Mi sembra di vederli in cartella e non sparsi...ma adesso mi hai fatto venire un dubbio...sono al lavoro ci prova stasera e ti dico
-
Citazione:
rugg85
Ragazzi... domanda... ma questa super TV è compatibile con le soundbar Samsung (o altre marche), esempio
Samsung HW-H600 o HW-H551 Wireless Audio
?????
cioè ha il bluetooth questa tv? o ci si deve collegare tramite cavo?
nessuno mi sa dire ragazzi??? please
-
Citazione:
rugg85
nessuno mi sa dire ragazzi??? please
Si, ha il BT ma...
solo per collegarci la tastiera (risposta ufficiale assistenza Sony)
Vedi pagina 12 di questa discussione.
-
Citazione:
kiappo
Si, ha il BT ma...
solo per collegarci la tastiera (risposta ufficiale assistenza Sony)
Vedi pagina 12 di questa discussione.
quindi se voglio abbinarci una soundbar o simili devo per forza collegarla via cavo, vero?
-
Citazione:
rugg85
quindi se voglio abbinarci una soundbar o simili devo per forza collegarla via cavo, vero?
Io ho una soundbar Yamaha ed è collegata direttamente alla PS3 e al MySKYHD con i cavi ottici.
Se vuoi collegare una sound bar alla tv, la colleghi con un cavo ottico e buon ascolto.
-
Vai diretto di cavo ottico tv-soundbar. Te la vede senza problemi di qualsiasi marca sia
-
Citazione:
kiappo
Io ho una soundbar Yamaha ed è collegata direttamente alla PS3 e al MySKYHD con i cavi ottici.
Se vuoi collegare una sound bar alla tv, la colleghi con un cavo ottico e buon ascolto.
Citazione:
melchisedek
Vai diretto di cavo ottico tv-soundbar. Te la vede senza problemi di qualsiasi marca sia
Grazie ragazzi :cincin:
-
Citazione:
melchisedek
Ho fatto tramite paint una chiavetta con tutto nero, tutto bianco ma nella tv non si vede a tutto schermo.
Come posso ovviare al problema?
-
Io ho delle domande sul 3D.
Come funziona? cioè premo il tasto degli occhiali, lampeggia un pò e poi si spegne. Ho provato un MKV in 3D ma non notavo differenza tra con o senza gli occhiali....
-
Devi attivare dal telecomando il tasto 3D e comunque non credo che un .mkv possa contenere gli effetti, altrimenti dovrebbe essere un file di almeno una decina di GB.