Visualizzazione Stampabile
-
Si, ma non più di 4 per periferica USB.
E giacché l'appetito vien mangiando (;) ), aggiungo che:
- AL MAX si possono connettere 4 periferiche USB (quindi 4 x 4 = 16 partizioni max)
- La capacità massima per una chiavetta USB è 32GB per un HDD USB è <= 1TB.
OverVolt
-
Ragazzi su un sito di e-commerce ho trovato ad un ottimo prezzo (716€) il modello 42lw579. Qualcuno sa dirmi qualcosa? da quello che ho capito dovrebbe essere un modello per il mercato tedesco, secondo voi ci sono problemi a livello di garanzia?
-
webcam
C'è qualcuno che ha collegato al nostro tv una webcam?
Si può montare una webcam qualsiasi, tipo quella della ps3 o del pc ovvero una adatta?
Ho visto che vi sono webcam per tv panasonic e samsung, ma a prezzi esorbitanti (sopra i 100 euro:confused: ).
-
Ho trovato un modello 55lw570s che differenza c'è con il modello 55lw570g?
-
Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
Righine del filtro di polirizzazione visibili sotto i due metri con immagini con sfondi chiari,ma forse sono io molto sensibile alla cosa.
Già temevo che il mio pannello fosse difettato.
Sono visibilissime anche a 3 metri sugli sfondi chiari. Se ti ci fissi sono fastidiose, ma forse è un difetto di tutti i tv 3d
-
Io nel mio 47" le righe le vedo solo se mi avvicino molto, tipo 1.5mt, da 3mt non le vedo minimamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
Si, ma non più di 4 per periferica USB.
E giacché l'appetito vien mangiando (;) ), aggiungo che:
- AL MAX si possono connettere 4 periferiche USB (quindi 4 x 4 = 16 partizioni max)
- La capacità massima per una chiavetta USB è 32GB per un HDD USB è <= 1TB.
OverVolt
io ho un hdd 3,5"da 2TB e legge benissimo mkw 1080p senza scatti.
ma è ancora semi vuoto, se il limite e 1TB e lo supero smette di funzionare? o cosa?
-
purtroppo però il DTS non viene ancora decodificato :(
Sarebbe possibile avere dei settaggi per vedere le partite evitando il più possibile il problema delle "macchie verdi"?
Per collegare il pc in dlna per far vedere i film dal pc alla tv come posso farlo?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da oibaf79
Sarebbe possibile avere dei settaggi per vedere le partite evitando il più possibile il problema delle "macchie verdi"?
Quali macchie verdi?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cocco65
Quali macchie verdi?:confused:
L'effetto di cui molti si lamentano quando si vede una partita di calcio.
-
Citazione:
L'effetto di cui molti si lamentano quando si vede una partita di calcio.
Io non vedo alcuna macchia verde se non quella del prato, ma a quella non si può porre rimedio:D
Se tu la vedi, dammene una spiegazione più precisa.
Il firmware del mio tv è il 4.04.06, l'ho preso dal sito lg sezione supporto, anche se il sito parla di un ulteriore aggiornamento 4.04.11, ma di questo ti dà solo la guida, ma ti fa scaricare il primo.
I settaggi miei a dopo, ma se vedi quelli di overdrive78 pag. 51 e 54 per il 3d sono quelli. Puoi provare anche quelli di peppotex pag. 47.
-
Dove posso scaricare il firmware 4.04.11?
Dal sito lg posso scaricare solo il 4.04.06
-
Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
Riguardo al problema del banding o alle ombre che rimangono ferme durante la visione delle partite con lo sfondo verde del campo,cosa che pare che ho soltanto io in questo forum,oggi mi sono recato in 3 store diversi per verificare sugli esemplari esposti.
Ho messo su chiavetta uno spezzone di partita di riferimento registrato da rai Hd (1080i) e dopo aver chiesto ai commessi l'ho riprodotto nell'ordine su:
42lw570g,55lw570g,47lw570g,55lw570g.
provato impostazioni utente,cinema e gioco.
Sul 42 pollici si notava pochissimo ma era presente,sui due 55 non l'ho riscontrato,sul 47 era evidentissimo persino il commesso lo ha visto subito.
Per quanto riguarda il clouding a causa dell'elevata illuminazione ambientale,pur avendo preparato un test ad hoc ,non sono riuscito a valuture se presente o no.
Quindi il banding o ombre, come le definisco io ,dovute alla non uniformità dello schermo è un dato oggettivo presente in maniera diversa su quasi tutta la serie 570.
Qui è descritto meglio il problema, adesso aggiorno anch'io al 4.04.06 in attesa dei tuoi settaggi, ho provato quelli indicati ma non mi hanno soddisfatto.
Ciao
-
Citazione:
Qui è descritto meglio il problema, adesso aggiorno anch'io al 4.04.06 in attesa dei tuoi settaggi, ho provato quelli indicati ma non mi hanno soddisfatto.
Ciao
Quali e in che cosa?
Alcuni sono riusciti ad aggiornare il tv alla versione 4.04.11
Se ci riesci fammi sapere come?
-
Citazione:
Qui è descritto meglio il problema, Ciao
Io sto vedendo la partita di Udine, anche se preferirei non vederla:cry: , e di verde vedo solo il terreno di gioco; anzi no anche i sediolini dello stadio sono verdi, ma di problemi o macchie neanche l'ombra. Verde perfetto, la partita della mia squadra meno:cry: :cry: