hai pienamente ragione,infatti io ho contattato Samsung x questo motivo anche se non succederá nulla,sono davvero scorretti
Visualizzazione Stampabile
hai pienamente ragione,infatti io ho contattato Samsung x questo motivo anche se non succederá nulla,sono davvero scorretti
ragà ho collegato il tv 46"d6500 al pc nella porta hdmi 1 e, impostato in modalità DVI/PC, si è oscurato il setting modalità gioco
adesso non ho capito se il tv ha impostato la modalità gioco oppure no
grazie
@frantic77 se hai sempre la confezione del tv, sopra devi controllare se è indicato full hd 3d samsung, se indicato è un difetto di conformita', vietato per legge, e il prodotto per legge deve essere sostituito con uno il quale rispetta la specifica dichiarata falsamente da samsung. Poichè ha venduto un prodotto pubblicizzandolo per full hd in 3d, ma non lo è.
purtroppo x me é un po complessa la cosa...io avevo una UE40S800XP e dopo 8 giorno é venuto fuori un pixel bruciato.loro me l'hann sostituita con la D6500.io gia allora(a maggio)ho chiesto di avere la D7000 pagando la differenza,ma mi hann dato una risposta negativa:mad:
ora ci riprovo,anche perché la TV che avevo prima éra un 200-240Hz mentre questo ha un panello inferiore
PS:sulla scatola cé il logo FULL HD 3D
Ciao,avevo letto qualcosa su questo argomento ma visto che di ufficiale non avevo trovato nulla e visto che collegando il blu ray 3d al 6500 rimanevo soddisfatto non mi sono barcamenato più di tanto.Citazione:
Originariamente scritto da magicchicco
Tanto per essere precisi a me sembra che anche il 3d sia in full hd ma se non è cosi' vorrei saperne di più visto che non sarebbe sicuramente corretto da parte di Samsung.
Cmq per quello che avevo capito io ,era che collegando il pc al tv vedevi i film in 3d con risoluzione 720p mentre se vedevi in risoluzione full hd risultava uno skifo,e questo dipendeva dagli heartz reali che nel nostro caso non dovrebbero superare i 100...
Se invece non ho capito nulla o ho confuso un pò di cose sono curiosissimo di sapere ,quindi fatevi avanti...
Ciao a tutti
ciao, avrei da farti una domanda: con il bluray 3d il motion plus si avverte a te? perchè a me con gli mkv è come se fosse disattivato. non si vede come i div-x normali o i film della tv. non so se mi sono spiegato... io il motion plus ce l'ho su lineare e i film normalmente mi danno l'effetto "telenovela", ma con gli mkv in 3d questo effetto non c'è proprio e si vede un pò la scia quando c'è un movimento.Citazione:
Originariamente scritto da cristian77
forse è perchè i bluray 3d nativi hanno una risoluzione doppia che con il 3d diventa 1920x1080p perfetto, non so...
se mi rispondessi te ne sarei tanto grato. buona serata.
salve a tutti leggendo con attenzione tutti i thread posso dirvi che il mio D6500 va che è una favola anche in 3D con occhialini ssg-3700 e con samsung bluray. Mi sconvolge una cosa: rimettere in ordine i canali sat avendo astra e hotbird. sapete se c'è qualche programma che possa riordinare i canali sat, per il momento ho riordinato(a manina) solo i rai e mediaset mi passa una vita riordinando il tutto. Grazie per chi voglia aiutarmi.
allora la prova da fare è molto semplice, basta avere aggiornato il tv alla ultima versione del firmware, reset di fabbrica per sicurezza (premere exit sul telecomando x 15 sec, fino a che non appare la scritta ripristinare impostazione del tv? si)
Una volta fatto caricare su chiavetta due semplicissime foto una in 1080p e una in 720p, e vedere l'orrore
http://www.worldserve.de/projects/sa...Testbilder.zip
Le immagini sono disponibili sia in 2d che 3d, quando si visualizzano quelle in 3d, fare molta attenzione alle scritte nella parte alta...
Sull'e-manual del vostro televisore, è indicato che sia in hdmi, usb, dtv, dal 6500 le risoluzioni in 3d sono 1080p??
Ditemi voi se è vero??
ragazzi dopo aver letto una buona parte delle 63 pagine i dubbi che avevo (D6500 E' O NON E' 3D FULL HD ????) non si sono dissipati....anzi.....vale la pena prendere questo tv anche se come mi par di capire non è un vero 3d full hd?
Rinnovo la domanda potete aiutarmi?
Vi chiedo gentilmente alcune delucidazioni in merito al Samsung D6500:
se lo acquisto online mi sapreste indicare un posticino sicuro e giusto? Magari dove inseriscono gli occhiali 3D in regalo? (Si intende tramite M.P.)
potete darmi cortesemente il Link dove parte la spiegazione per l'italianizzazione? Verifico se sono in grado di farlo.
Grazie 1000
é proprio cosi,ho appena guardato.i test ho gia effettuato qualche giorno fa,il testo é illeggibile in 3DCitazione:
Originariamente scritto da magicchicco
ciao ragazzi, ieri ho acquistato un samsung 37d6500vq solo che ho un prblema con la connessione internet.
ho inserito il cavo ethernet e ho fatto partire la rilevazione delle impostazioni di rete ma mi dice:
"connessione locale completata. Impossibile connettersi a internet, Verificare l'impostazione DNS da impostazioni di rete e contattare il fornitore dei servizi bla bla bla..."
Qualcuno ha qualche consiglio al riguardo?
Grazie mille
ANdrea
Salve ho tentato il processo di italianizzazione di uno ZF (francese) e sono impantanato.
Seguendo le orme di Deejar e di fioremancio ho eseguito questi step:
- spento tv
- scaricato sw tedesco
- installato su un portatile WIN7 (temo sia un possibile problema)
- poi riacceso il TV e con il programmino tentato di premere Factory e 3Speed
A questo punto il programma mi riconosce il TV lo vede ma appena entra mi becco un
--
RC-Anmeldung... Die Neuanmeldung der Fernbedienung ist gescheitert!
Mögliche Ursachen:
- vermutlich wurde bei der Abfrage am TV nichts ausgewählt. ~30 Sekunden stehen zur Verfügung
- falscher Modus am TV!
--
che dal mio povero tedesco mi par di capire che sia il tv non settato correttamente.
fioremancio dice che è un problema di TV non settato su telecomando ma in realtà il telecomando di rete è su ON tanto è che con l'Iphone e l'app sam remote control lo governo tranquillamente.
Morale il programma tedesco non riesce a comandare il TV con il telecomando remoto e non riesco quindi a premere FACTORY e 3SPEED e quindi il mio tv è ancora EU-FRANCE.
Avete idee ?
Grazie mille
Baldo
...correggo il tiro...
nelle spiegazioni di deejar si dava per scontato che il PC fosse già connesso e riconosciuto al TV.
Quindi il riconoscimento e la connessione vanno fatte con il tv in status normale.
Fatto quello poi bisogna spegnere tv e riaccenderlo con i 4 tasti che fanno apparire il menu di servizio del TV.
Poi con il programma ho premuto FACTORY e 3SPEED che a quel punto il TV me li sente... peccato che il programma mi dà un nuovo errore:
---
Senden "$factory"...
Key "KEY_FACTORY" senden... fehlgeschlagen!
Key-Senden-Fehler
TCPSend fehlgeschlagen
---
Avete idea cosa posso fare a questo punto del "calvario" ?
grazie e ciao
HO RISOLTO !!!
C'era solo da rilanciare il programmino tedesco che si era imbananato.
Riepilogo...
1) prima bisogna fare in modo che il programmino tedesco comandi il TV
2) poi partire con la sequenza di Deejar ma attenzione il programma tedesco va fatto ripartire
ciao a tutti