Mettiamo definitivamente una croce sopra all'audio loseless localizzato e buonanotte,facciamo prima.Con l'arrivo ormai prossimo dell'odioso (per me!!) 3D,l'audio HD passera' ancor piu' in secondo piano IMHO...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Mettiamo definitivamente una croce sopra all'audio loseless localizzato e buonanotte,facciamo prima.Con l'arrivo ormai prossimo dell'odioso (per me!!) 3D,l'audio HD passera' ancor piu' in secondo piano IMHO...:rolleyes:
Per quanto riguarda l'audio anche il dts normale non è da buttare,ricordo che fino a poco tempo fà molti di noi lamentavano il fatto che non venissero fatti dvd con l'audio sopra citato,bensì con un misero DD 5.1 dalla qualità indubbia.
Per il video, se è stato rifatto il master e il risultato è superiore al precedente,perchè non prenderlo,magari dopo aver venduto l'altra.:mad:
Basta tenersi la steelbook della precedente :DCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
No, sveglia in me brutti ricordi :D
http://www.blu-ray.com/news/?id=4314
Niente di fatto, rinviato forse all'inverno prossimo :mad: .
Ciao
Luigi
Tragedia!!...e io che mi stavo gia sfregando le mani da settimane....:cry:
lupic@: Viene detto che e' slittata l'uscita a una data prossima ,dove hai letto che uscira' il prossimo inverno?
Tratto dal link:
Piu' che l'inverno qualcuno (ma chi, l'amico dell'amico del cugino che conosce l'amico di un altro amico?) specula sull'autunno, ma a questo punto visto come stanno andando le cose qualsiasi ipotesi puo' essere vera e falsa nello stesso tempo...Citazione:
The studio has not given a new date, or any reasons for the delay, although it's been speculated that it might have been moved to the fall, to tie in with the home video release of Robin Hood.
Recensioni sulla nuova versione in uscita il 6 maggio?
Non esce più il 6 maggio ma il 13 ottobre ;)
Va modificato in lista ... :DCitazione:
Maledetti termini americani, pure io mi ero scordato che loro l'autunno lo chiamano fall :pCitazione:
Originariamente scritto da cgaia
Ma è confermata la data? Sicura sicura sicura? :D Fonte? :OCitazione:
di certo il 6 maggio non è uscita :D
via www.bluray.com:
Citazione:
According to information from Swedish retailers, the long-rumored re-release of Ridley Scott's Gladiator will finally come out on October 13, probably to coincide with the release of the new Scott/Crowe vehicle, Robin Hood. This new edition had been pre-announced for May, only to be indefinitely delayed days later (see blu-ray.com, March 3, March 9 and March 18).
Update: apparently, in the Netherlands the rerelease will be available even sooner, as early as July 1. (Thanks to forum member *TIMMIE*).
Se per miracolo l'edizione olandese avesse l'audio ITA...