Visualizzazione Stampabile
-
ho provato la CAM su un altro TV samsung (un 26" serie 4) e li viene riconosciuta attivando il menu Common Interface..
ora il mio TV sembra che non ne voglia sapere di accettarla e per questo ho chiamato Samsung che mi invierà un tecnico entro 48 ore (prestige program)..
Spero bene... non so se mi sostituiranno il Tv... voi che dite?
ancora cmq nessuno mi ha detto se all'inserimento della cam nel menu impostazioni appare selezionabile la voce "Interfaccia Comune" ..
spero che qualcuno me lo confermi!!!
Grazie
-
Qualcuno di voi ha aggiornato il firmware 1012 dalla versione precedente 1010 ?
Mi sono un po allarmato perche' e' riportato :
Scaler versione 1009
CPU versione 1012 quando si scompatta l' eseguibile scaricato.
Mi fate sapere se posso procedere in sicurezza ?
Grazie
Ciao
-
Aggiornato ieri sera da 1010 a 1012. Nessun problema.
Certo, sarebbe bello conoscere le migliorie...
-
Pensate davvero che questo modello abbia 4ms e non 6 come dichiarati in italia
?
Sarà affidabile quel service menu che ho scaricato da questo topic?
COn la ps3 vi trovate bene?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da megthebest
ancora cmq nessuno mi ha detto se all'inserimento della cam nel menu impostazioni appare selezionabile la voce "Interfaccia Comune" ..
spero che qualcuno me lo confermi!!!
Grazie
La risposta è: non sempre. :D
La voce INTERFACCIA COMUNE appare SE sei in modalità ricevitore digitale terrestre (e ovviamente hai la cam inserita).
Almeno, a me fa così. Io non ho memorizzato i canali analogici. Ho quindi in memoria solo canali DTT e ho in HDMI due decoder sat HD.
La voce INTERFACCIA COMUNE appare solo quando seleziono il menu mentre guardo un canale DTT, non da ingressi esterni.
Spero di esserti stato di aiuto.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sano80
aggiornando il firmw si resettano le impostazioni dell'immagine o resta tutto?
grazie
Aggiornato ieri ed è rimasto tutto come stava, non si è resettato nulla!!
-
Anche a me non si è resettato.Una info. Ho osservato che se prima di vedere un film in formato TS 1920x800 guardo un film in formato mp4 (qualche secondo), poi il film in formato ts mi viene mostrato con le corrette proporzioni.Viceversa, se lo guardo direttamente,il film ts viene alungato a riempire lo schermo....stranissimo, ma ho fatto più prove e con più filmati e il comportamento è sempre quello.
-
Confermo anche io che questa volta i settaggi non vengono persi.
Aggiornato 1012 !! ;)
-
SKY RULEZZ !! Altro che Cam!!
-
perchè sky?
scusa se mi danno gratis 1 anno di mediaset non ci sputo mica!!
domani vengono per verificare il problema di riconoscimento della cam... speriamo bene
-
Mi confermate che la data che vi compare sul televisore come versione del fw è 17 03 09???
-
New Firmware.
Citazione:
Originariamente scritto da lansky
Mi confermate che la data che vi compare sul televisore come versione del fw è 17 03 09???
Appena aggiornato e confermo !!! (2009/17_001012) :)
Cmq il file in questione è questo:
FM/200903/20090330200203015/T-RBYDEU.exe
(size : 25795 KBytes / updated : 2009-03-30 )
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da megthebest
perchè sky?
scusa se mi danno gratis 1 anno di mediaset non ci sputo mica!!
Beato te...io avevo gia comprato il TV a Novembre...quindi niente promozione..
Passato un anno cmq, otrai confermarmi anche tu che l' offerta Mediaset Premium e' Ridicola...JOY MIA e STEEL....mhuahuaaa:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
l' offerta Mediaset Premium e' Ridicola...JOY MIA e STEEL....mhuahuaaa:D
confermo!!
ho comprato la cam samsung con 4 mesi di visione a PremiumGallery, e la programmazione è davvero ridicola
molto meglio Sky, ma costa un botto
-
Citazione:
Originariamente scritto da abrazov
o il menu mentre guardo un canale DTT, non da ingressi esterni.
Spero di esserti stato di aiuto.;)
Grazie...
Vi aggiorno: In mattinata vengono i tecnici di un CAT di Ancona per "sistemare" il problema di non riconoscimento CAM.
Fanno le varie prove dicendomi varie strofelle riguardo a persono che non riuscivao a far funzionare la CAM semplicemente perchè non l'avevano inserita fino in fondo!! :eek:
Poi mi chiedono: ha attivato la Card Mediaset? ... e io : No perchè se non son sicuro che la CAM funzioni che senso ha attivare un prodotto che cmq per alcuni giorni non potrò utilizzare?
A parte questo, e alla luce della mia "esperienza" informatica ed elettronica li ho rassicurati di aver fatto tutte le prove del caso e che la CAM provata su un altro TV funzionava..
Fanno la prova del 9 , mettono la Loro CAM + Tessera e la TV se ne frega altamente...
Altra prova il reset di fabbrica entrando nel Service Menu ... nulla anche in questo caso la TV non vede la CAM.
Alla fine si rassegano e mi dicono: sicuramente è la main board delle uscite hdmi/cam, ora smontiamo il pannello posteriore, segnamo il codice, rimontiamo tutto e ordiniamo la main che verremo tra 3/4 giorni a rimontarle..
Sono stato il primo sfortunato a cui non funziona lo slot CI per una presunta saldatura dei pin non corretta o inesistente? ..
Speriamo che Martedì prox come dicono sia tutto risolto..
Per fortuna non ahnno portato via il TV e con la Prestige Card siano intervenuti in 32h dalla chiamata:)