Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Vedremo. Domani le proverò e deciderò. Nel frattempo ho scartato BeW 686 che trovo inferiori alle psb. Ottime anche canton chrono ma troppo fredde. Klipsch domani le ascolto. Chissà che non resti folgorato ma nutro i miei dubbi. Mi piace il suono caldo e le Psb le ho trovate davvero equilibrate e piacevoli. Ma la sensibilità Klipsch r61 mi attira

Ah beh, se ti piace il suono caldo direi che c'hai proprio indovinato con le Klipsch... :D

Buona sera a tutti,
secondo voi in un'ambiente di 23 mq, installare una coppia di RS62 come surround back è troppo/inutile, oppure meglio una coppia di RB81?
Passare da una configurazione di 5.2 a 7.2 .

Delle rf82 mk1 sono un passo avanti rispetto alle tesi 560?? c'è molta differenza rispetto alle mk2? considerando che centrale e surround probabilmente saranno poi mk2

Se nn le hai mai avute le klipsch e se il prezzo è allettante prendile in modo di capire se è un diffusore che può fare per te. Una volta passato il test puoi sempre orientarti sulle MKII

non si sanno date certe...si prevede nel 2015, quindi potrebbe essere gennaio ma anche giugno o dicembre...

io spero solo siano veramente un best buy con ottimo rapporto qualità/prezzo...

Buona sera a tutti,
finalmente la settimana prossima riuscirò ad ascoltare le Palladium PF-38 dal mio rivenditore di fiducia...non vedo l'ora!