Visualizzazione Stampabile
-
perfetto,
come fa ad essere pietoso il movimento sul sony che è il migliore? Cos'è il DSE sarebbe cloduing?
Inoltre Mauro, c'è tanta differenza tra l0hx755 e hx855 in termini di resa in SD?Montano tutti e due solito pannello?
Inoltre, che ne dici dell'hx855 ricondizionato a 900 euro? non so come sarà ricondizionato,è un ex reso boh....
Ma a fattore mediaplayer interno,legge tutto?
Citazione:
Originariamente scritto da
doriz
iscritto...ho appena comprato da un paio di giorni il 40 pollici dopo una amletica indecisione col panasonic 42gt50
zero vb e un impercettibile dse nella parte alta
per adesso direi che sono pienamente soddisfatto se potessi vedere solo immagine statiche, ma essendo una tv...
nelle immagini in movimento direi che la resa è abbastanza pietosa alla f..........[CUT]
-
Citazione:
MauroHOP
Doriz hai detto un'eresia :D Ma come l'hai settato il motionflow? Attento con auto 1 e auto 2 che varia a seconda delle fonti. Usa Nitido e Maggiore brillantezza con la giusta abbinazione della modalità film!
li ho provati tutti i settaggi... se nn ci sono movimenti troppo veloci di sicuro è meglio disabilitarlo, altrimenti si paga pegno dove ci sono parecchi dettagli, con evidenti artefatti...poi magari mi son perso qualcosa, ma nn penso
sapevo di essere particolarmente sensibile al problema, e sapevo che, venendo da un plasma, gli lcd ne soffrono di più, ma nn pensavo fosse cosi evidente
-
potete provare questo video http://www.youtube.com/watch?v=DtmqhAtdjE0 e dirmi cosa vedete?
-
Esattamente quello che vedi te! Foto che si muovono da destra a sinistra! A quella velocità non penserai mica di vedere i dettagli della vetrata della chiesa vero?? Il test non è fatto per testare la fluidità! Dove notiamo TUTTI che non è perfetta, ma è stato creato per vedere se si ha vb.
Io vorrei sapere chi mette in giro questi video test!!!!!
:D
-
Ragazzi domanda importante! Ieri sera ho voluto registrare su hdd l'ultima puntata dei RIS. Mi sono sintonizzato su canale 5 mentre era in corso la trasmissione Striscia la notizia, ho premuto REC e ho spento la tv. Verso le 24 sono andato a vedere il risultato ma purtroppo ha registrato solo 7 minuti. Mi sapete dare una risposta? Per fortuna senza "sapere ne leggere e ne scrivere" avevo attivato il rec anche del videoregistratore, (non si sa mai)...ahhh caro vecchio videorecorder!!! Non tradisce mai!.
grazie e buona giornata.
-
Citazione:
pinco12
Ragazzi domanda importante! Ieri sera ho voluto registrare su hdd l'ultima puntata dei RIS. Mi sono sintonizzato su canale 5 mentre era in corso la trasmissione Striscia la notizia, ho premuto REC e ho spento la tv. Verso le 24 sono andato a vedere il risultato ma purtroppo ha registrato solo 7 minuti. Mi sapete dare una risposta? Per fortuna senza..........[CUT]
se vuoi spegnere il tv devi impostare il timer rec,ciao
-
Citazione:
magnitudo
Esattamente quello che vedi te! Foto che si muovono da destra a sinistra! A quella velocità non penserai mica di vedere i dettagli della vetrata della chiesa vero?? Il test non è fatto per testare la fluidità! Dove notiamo TUTTI che non è perfetta, ma è stato creato per vedere se si ha vb.
Io vorrei sapere chi mette in giro questi video test!!!!!
..........[CUT]
il problema è che noto la cosa anche nel normale uso...difatti il video l'ho trovato cercando del materiale apposta per verificare se erano i miei occhi o la tv...il mio vecchio plasma di 5 anni sa fare molto meglio
aspetterò un po' per vedere se riesco ad abituare gli occhi, ma mi sa che passerò al pana gt50..
-
Quello che cercavo di chiedervi, ma è solo riservata a chi acquista sul sito di casa madre...
http://www.sony.it/hub/tv-bluray-off...ny|17158003682
-
Citazione:
tigerxx
Inoltre, che ne dici dell'hx855 ricondizionato a 900 euro? non so come sarà ricondizionato,è un ex reso boh....
.......[CUT]
Ma allora è vera l'ipotesi che i resi vengono rivenduti?! http://i38.tinypic.com/fyjxvd.jpg Dove hai visto questa offerta?... così ci teniamo alla larga!
Citazione:
doriz
Non vedo assolutamente niente...http://upload.centerzone.it/images/b...b59x8lttqa.gif
Citazione:
magnitudo
..........[CUT]
Mmmh...http://emoticonforum.altervista.org/...bbiose/054.gif ..allora vediamo due cose differenti: io vedo le immagini che scorrono in direzione opposta rispetto alle tue (da sinistra a destra)!http://emoticonforum.altervista.org/...rrisate/65.gif
Non credevo che il grappino di prima mattina facesse questo effetto, giuro che smetto.http://digilander.libero.it/le.facci...0beve/1729.gif
Citazione:
doriz
il problema è che noto la cosa anche nel normale uso...difatti il video l'ho trovato cercando del materiale apposta per verificare se erano i miei occhi o la tv...il mio vecchio plasma di 5 anni sa fare molto meglio
aspetterò un po' per vedere se riesco ad abituare gli occhi, ma mi sa che passerò al pana gt50..
Il movimento è fluidissimo... non so cosa noti sinceramente, passa alla svelta al gt50!!! :asd:
-
hahahahahh dream hai ragione ho scritto al contrario.
-
Citazione:
doriz
Doriz quel video è rippato male! Dopo lo levo...Per vederlo normale penso funzioni solo con Fluido + Auto 1. Tempo fà avevo messo il video originale a 24p che scorreva liscio come l'olio sia con Nitido che con Maggiore brillantezza abbinati con Auto 2.
-
Citazione:
Dreamfolder
strano che nn vedi niente...probabilmente la tua sensibilità alle immagini in movimento è dell'ordine dei secondi
-
Citazione:
doriz
strano che nn vedi niente...probabilmente la tua sensibilità alle immagini in movimento è dell'ordine dei secondi
Ma davvero.. :) Secondo te dovrei per forza vedere qualcosa? Come ti hanno già ripetuto, il video serve a far emergere eventuale presenza di DSE/VB... forse non hai letto.
Se ti riferisci invece al movimento non fluido della carrellata di foto, Mauro ti ha spiegato che il video originale a 24p era fluido.
-
Ma scusami...stai testando la fluidità con quel video?... forse dovresti provare con una sorgente hdmi,magari un bluray,impostando il motion flow su nitido,per renderti conto della fluidità d'immagine.
È strano perché una delle cose su cui tutti sono d'accordo è proprio la fluidità dell 855...io i primi giorni rimasi a bocca aperta!
Poi magari non ti soddisfa comunque,allora passa pure al pana che è un gran bel prodotto!!però magari prima prova...
-
@doriz
Non penso che il tuo atteggiamento porti a qualcosa di positivo. Dire a qualcuno che ha la percezione visiva di un bradipo a casa mia suona come una provocazione, e qui questo non è consentito, per ovvi motivi.
@tutti
Non mi sembra il caso neanche di accogliere quasi con scherno e battutine quelli che vengono qui a postare che hanno un problema.
Non vi sembra che sia il modo più sbagliato di aiutare? Anche questo atteggiamento è provocatorio quanto il suo.