Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GiuseppeMBG
altrimenti lo prendo su dvd-store che tra altro è segnato come ordinabile....
Aspetta e spera...;)
Ho in ordine da ottobre "I 3 moschettieri 3D" (stesso distributore, stesso produttore di Hugo, ovvero Rai Cinema/01 Distribution) e ancora non sanno dirmi se arriverà mai...sono certo che anche Hugo Cabret avrà lo stesso trattamento. Un mese fa DVD-Store mi parlava di una probabile ristampa, ma ad oggi non si sa nulla a riguardo.
-
Dave onorato per i tuoi interventi....ma volevo chiederti una piccola informazione in piena franchezza ....ma se si paga con carta di credito hanno già prelevato i soldini sulla carta? oppure è come amazon che preleva solo quando il prodotto viene spedito? anche se c'è da dire che dvd-store fa contrassegno...
-
L'addebito dell'importo relativo all'ordine verrà effettuato AL MOMENTO DELLA EFFETTIVA SPEDIZIONE DELL'ORDINE, così indica il sito ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
L'addebito dell'importo relativo all'ordine verrà effettuato AL MOMENTO DELLA EFFETTIVA SPEDIZIONE DELL'ORDINE, così indica il sito ;)
Caro bane...quindi anche dvd-store addebita il tutto come amazon? ricordo che spider aveva scritto (forse ricordo male) che il medesimo addebitava l'importo al momento dell'ordine , sia se un prodotto è in prenotazione che da ordinare quindi se per hugo cabret si crea come per i moschettieri non vorrei che si aspetta chissà quanto tempo....per averlo
-
Io riporto solo quello che c'è scritto sul loro sito :) ma io se posso opto sempre per il contrassegno ;)
-
Pago con bonifico, quindi non so dirti per certo.
-
Curiosità e pareri : volevo acquistare fast and furious , ho visto il cofanetto a ruota che sembra molto carino e su amazon oggi è messo a 24.99 euri...e sono cinque dischi
- Fast and Furious (2001)
- 2 Fast 2 Furious (2003)
- The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006)
- Fast & Furious - Solo parti originali (2009)
- Fast & Furious 5 (2011)
adesso con l'offerta dvd-store posso prendere tutti i dischi singolarmente a 31 euro......ma ogni disco singolo è composto da 2 dischi che penso che sarebbe film+contenuti speciali , voi che fareste? 25 euro edizione ruota solo i 5 dischi oppure i dischi singoli doppi con sei euro in piu? sono molto indeciso..
-
Il secondo disco nei primi 4 è la digital copy, nel quinto invece sono 3 i dischi (almeno in quello singolo): BD, DVD e digital copy.....comunque la ruota è ripugnante e tamarra per quanto è fatta male, poi de gustibus :D
-
Prendi la ruota e non stare nemmeno a pensarci. ;)
-
ho preso la ruota...tamarra...risparmiando sti sei euro...!
adesso , non mi linciate , la trilogia jurassica con dinosauro : ho perso sia il super price su dvd store a 17.90 che a quella a 24,90 , ora o la prendo a 29,69 euri su amazon , oppure prendo la trilogia classica senza dinosauro , sono combattuto :(
domanda , con l'offerta non ci si doveva pensare....e non si discute , a sta cifra invece...vale la pena prendere sto dinosauro? è ben fatto dal vivo?
-
ma devi per forza prendere la versione con dinosauro?
Perchè altrimenti quella senza costa 19,90
http://www.amazon.it/Jurassic-Park-T.../dp/B005Q6MHK4
ciao
P.s.
non hai visto poi se questo cofanetto e quello che hai appena preso rientrano nello sconto del 20% se prendi 2 cofanetti?
-
Ciao giangi , diciamo che il dinosauro è un extra...che al primo prezzo dell'offerta sarebbe stato un regalino da esporre...nulla di più...ma poi l'amaro in bocca di averlo perso a quel prezzo....mi aveva fatto vernir voglia di prenderlo......! sicuramente quello che sto chiedendo e se per chi lo possiede prenderlo cmq pagando di più oppure fare a meno...e prendere la versione classica che costa di meno..
-
Prendi il dinosauro e lascialo incellophanato per collezione e magari per una futura vendita tra qualche annetto ;) e prendi la trilogia normale per vedertela oppure aspetta il prox anno che esce il primo in 3D e poi decidi se prendere anche gli altri 2 :)
Io ho fatto così, scatolone con dinosauro + trilogia incellophanato (ne ho presi 2 visto il prezzo che aveva du dvd-store di 17,90 euro) e trilogia classica per visioni :)
-
ecco il solito NERD :D Caro Bane per fare cosi con gli articoli comprati , specie actionfigure sono andato sul lastrico..., questa politica per me è OUT , la trilogia liscia con le varie offerte viene sui 15/16 euro...(senza attaccarci all'euro) quella con il dinosauro , avendola persa entrambe le volte grrrr , o la prendo al doppio del prezzo oppure evito proprio di prenderla...ma tenerla nello scatolo non se ne parla più....sono finiti i tempi dello spendi e rispendi per puro collezionismo , qui voglio solo un pò di piacere Cinematografico....e se capita l'offerta il modellino esposto benvenga....ma senza svenarmi con 2x e compagnia derivante dalla passione...!
:mc: