x Carlo83: leggi il mio msg a pag 635.
Visualizzazione Stampabile
x Carlo83: leggi il mio msg a pag 635.
Un trucchetto per fregare la TV ci sarebbe: uso un decoder esterno collegato alla presa SCART e seleziona quella sorgente.
x Supermente: Questa TV non è la più trasportabile del mondo, ma una prova che escluderebbe il tuo impianto di ricezione, sarebbe quella di riuscire a provarla da un amico/parente, eventualmente anche fuori dalla tua città o comunque in una zona dove usino altri trasmettitori televisivi.
mi dite per favore la base del 55 quanto è lunga e larga grazie
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum interessato all'acquisto di questo tv nel modello 46. Posizionerò la tv su di un ripiano di 50 cm di altezza, la distanza dal divano è di 360 cm, vorrei chiedervi se l'inclinazione di 6° possa rappresentare nel mio caso un problema per la visione. Grazie
L'inclinazione no ma la distanza di visione si! Opterei per un 55...non ti godi come si deve un bluray con un 46 così distante.
grazie MauroHOP, si immagino tu abbia ragione ma la dimensione del televisore è condizionata da due fattori: 1) lo spazio a disposizione nella parete attrezzata in cui sarà collocato, 2) il fattore economico, ho deciso di prendere il sony ora che su mw lo danno a 1300 euro, 2100 non potrei...;) Comunque considera che ora da quella distanza la tv la vedo con un vecchio philips da 32..., il miglioramento c'è!
quanti binocoli avete a casa ora?:D un 32 da 360cm?????
con il 46 ti sembrerà di stare al cinema allora!!!
se prendi il 46 dammi retta avvicina il divano o mettiti una sedia a 2 mt con un bel blu ray ;)
ok, moglie permettendo, cercherò di avvicinare il divano :) anche se al momento non ho un lettore bluray (non crocifiggetemi, sono un neofita...)
A proposito di binocoli, in effetti ultimamente la mia vista è peggiorata:D
e ci credo..... vedrai che mondo che ti si apre con a casa l 855! poi ci abbini un bel lettore bd 3d e state a posto.:D
bene, non vedo l'ora!
edit.........
iscritto...ho appena comprato da un paio di giorni il 40 pollici dopo una amletica indecisione col panasonic 42gt50
zero vb e un impercettibile dse nella parte alta
per adesso direi che sono pienamente soddisfatto se potessi vedere solo immagine statiche, ma essendo una tv...
nelle immagini in movimento direi che la resa è abbastanza pietosa alla faccia del motion flow
Doriz hai detto un'eresia :D Ma come l'hai settato il motionflow? Attento con auto 1 e auto 2 che varia a seconda delle fonti. Usa Nitido e Maggiore brillantezza con la giusta abbinazione della modalità film!