io sicuramente questa sera farò l'aggiornamento, ma non so quanto possa fare testo il mio giudizio: io dal 3006 al 3007 non notai nulla di differente... o sono io bacato, oppure il mio TV funge bene con qualsiasi cosa...
Visualizzazione Stampabile
io sicuramente questa sera farò l'aggiornamento, ma non so quanto possa fare testo il mio giudizio: io dal 3006 al 3007 non notai nulla di differente... o sono io bacato, oppure il mio TV funge bene con qualsiasi cosa...
confermo, mi legge bene un supporto che prima non leggeva...Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
ma non legge bene il bd di rapunzel....gia' che ci stavano poteva far uscire un aggiornamento per i nuovi supporti come quelli della disney.Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
riguardo all'ultimo aggiornamento,il 3008,io di sicuro non aggiornero'....ho fatto tanto.....con il 3006 comunque non mi trovo bene come mi trovai prima.
nel change log non scrivono tutto ........
Dai su ragassuoli provate il nuovo FW che sono curioso dei risultati! :D
io ho il 1006, mi conviene aggiornare cmq o sto fermo??
per quanto riguarda aggiornare o meno il lettore BD, mi pare che non c'e' mai stato nessuno che abbia trovato un vecchio FW migliore di uno nuovo, quindi credo che tu possa aggiornare tranquillamente..Citazione:
Originariamente scritto da saviospeed
si è vero, però sarebbe bello capire perchè solamente Rapunzel ha questo problema, quale tipo di processo hanno usato. Bisognerà tenere sott'occhio tutti i nuovi film prodotti dalla stessa casa...Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
ad esempio TRON poterbbe essere affetto dallo stesso tipo di problema: sempre Studio Disney.
C'e' chi l'ha provato in 3d?
intendevo aggiornare il c7000 dal 1006 al 3008, conviene?
qui molti osannano il 3006... il 3008 è ancora presto per saperlo visto che ancora nessuno ha postato le proprie impressioni...Citazione:
Originariamente scritto da saviospeed
Ragazzi ho aggiornato al 3008.3! Per ora non ho nulla di notiziabile che me lo faccia sconsigliare... anzi mi pare più reattivo il 3d, boh... Cioè mi pare che si scaldi prima e che mostri già da freddo pochissimo ghost... :D
aspettiamo allora ancora un po e vediamo cosa ne viene fuori
Ciao lord ho fatto l'aggio anche io ti volevo chiedere se dopo hai fatto un reset totale?Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
per quanta riguarda il 5900......penso che a questo punto sia un problema SOLO del supporto disney
prendetela con le molle....per come mi e' arrivata la notizia...........il fw 3008 non e' altro che il fw 1009 della serie d......rinominata diversamente:eek: :eek: :eek: :eek:
A me interesserebbe capire se riguardo al VOD della 7 è cambiato qualcosa.