Visualizzazione Stampabile
-
Dodino, visto che tu hai ripreso l'argomento telecomando, incollo la risposta dell'assistenza Sony a cui avevo chiesto la compatibilità con altri telecomandi SONY, ma come vedrete dalla risposta non mi sembra che si siano molto sforzati nella risposta.
In merito alla Sua Richiesta Per quanto riguarda il suo TV,La informiamo che l'unico modello telecomando compatibile con il suo TV ,e' il modello RM-ED047
Ci dispiace informarla che non possiamo garantire la compatibilità del suo TV con qualsiasi altro telecomando
Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi assistenza e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti
Citazione:
Originariamente scritto da
Dodino60
Mauro io non ho fatto test, e sopratutto cerco di godermi questa bellissima TV. Per cui dopo diversi gg di visione, posso dire di essere più che soddisfatto. Quindi Mauro se vuoi puoi mettere in prima pagina il mio HX855 da 55", per me più che perfetto.
Devo dire che la cosa che mi ha sorpreso di più è il 3D, non pensavo fosse così coin..........[CUT]
-
Citazione:
MauroHOP
Domanda(spero) stupida...hai messo il led dynamic control su STANDARD?[CUT]
Sì messo ed infatti grazie a quello si è attenuato di più...
Ok allora sabato provo prima col blu ray 3d, poi con le viti e infine ti faccio sapere com'è andata.
Grazie per i consigli :)
-
Ci riprovo poichè probabilmente la mia richiesta è passata inosservata:
"volevo chiedere se impostando generico come scena il local dimming viene disattivato, nel senso che le schermate tra trasmissione e pubblicità le vedo grige e non nere"
Grazie
-
Puoi metterlo su standard anche con Generico!!! Il local dimming lo puoi attivare e disattivare con qualunque scena!
Ovviamente attivalo dappertutto
-
▓▓▓ Possibile BUG ?? ▓▓▓
Vorrei segnalare un problema per il quale chiedo a qualcuno di provare e segnalare se è presente un possibile bug oppure trattasi si un mio problema , grazie.
Situazione : Visione di FOTO tramide rete DLNA su altro PC.
Home--> Media--> Foto --> selezionare il server --> selezionare le foto e far partire la visione --> Options --> Opzioni Riproduzione --> Musica Presentazione --> Selezionare Musica e qui CRASH ! non mi riesce assolutamente di selezionare alcun server ove prelevare la musica... premendo return si vede per una frazione di secondo che sta tentando di accedere alla scelta ser server come in precedenza ma torna immediatamente alla schermata "impossibile selezionare musica"... unico modo per uscire da qui è selezionare un canale digitale terrestre !
qualcuno è così gentile da provare a dirmi se la selezione musicale nella presentazione delle foto è possibile ?? grazie ! :confused:
-
Citazione:
MauroHOP
Puoi metterlo su standard anche con Generico!!! Il local dimming lo puoi attivare e disattivare con qualunque scena!
Ovviamente attivalo dappertutto
Ho provato ma quando seleziono scena/generico e dopo con option/immagine alla fine dopo modalità film non posso selezionare impostazioni avanzate e così modificare la voce controllo dinamico led (dovrebbe essere questa). Sbaglio qualcosa ?
-
Citazione:
dattero
▓▓▓ Possibile BUG ?? ▓▓▓
Vorrei segnalare un problema per il quale chiedo a qualcuno di provare e segnalare se è presente un possibile bug oppure trattasi si ..........[CUT]
Io ho fatto così: installato Homestream su un veccio portatile con XP, impostato una cartella unica per video, foto, musica (tanto il filtro lo fa la tv), con il telecomando: home/media/foto/Homestream/folder seleziono la foto, dopo opttion/opzioni riproduz./musica presentazione/seleziona musica/ e una volta selezionato il brano non crasha ma non sento assolutamente nulla. Lo stesso brano da riproduzione musica funziona.Penso proprio sia un bug.
-
Citazione:
sandmara
Ho provato ma quando seleziono scena/generico e dopo con option/immagine alla fine dopo modalità film non posso selezionare impostazioni avanzate e così modificare la voce controllo dinamico led (dovrebbe essere questa). Sbaglio qualcosa ?
Clicca su Generico in Immagine e così passi a PERSONALIZZATA/PERSONALE(non ricordo) e modificati quella. Così ogni volta che metti generico ti rimane PERSONALE.
-
Ok grazie, stasera provo.
-
Ciao, ho visto entrambi i teardowns del 40hx855 e 46hx855.
L'HX855 serie sono gli stessi pannelli! (S-PVA with PSA)
FQLR400LT01 Samsung S-PVA con PSA
FQLR460LT01 Samsung S-PVA con PSA
Disassemblaggi:
http://www.hifi-forum.de/bild/dsc00819_179143.html
http://www.fullhd.gr/images/stories/...n/DSC00047.JPG
-
Si le sigle sono le stesse...sono le sigle che dà Sony ai suoi pannelli. Ma non sono uguali. E' stato anche contastato con lenti di ingrandimento. Il 40 ha S pva con pixel a lisca di pesce, mentre 46 e 55 hanno il PSA. Chi produce entrambi i pannelli è un mistero...anche se all'80% sono Samsung.
La differenza però non è così mercata in quanto l'elettronica Sony fà del suo meglio per rendere le tv il più uguali possibile.
-
Ringraziarla per la sua risposta MauroHOP.
Ci sarà qualunque diiferences tra gli schermi in termini di gioco? Per esempio ingresso lag, il tempo di risposta, il ghosting?
Ringraziarla molto!
-
No sono stati misurati e sono uguali, l'elettronica è la stessa quindi è invadente allo stesso modo. In game mode essendo spenta la maggior parte dell'elettronica la tv è reattivissima sui 28 ms(42ms con lo strumento professionale di AVforums a lag 0). Offline puoi giocare tranquillamente anche con tutta l'elettronica attiva, tipo la modalità cinema.
-
Ringraziamenti!
Ho notato che il mio 40HX855 ha la tendenza di trascinare annerisce, farebbe le 46/55" versioni con i pannelli di PSA migliorano questo?
Ringraziarla.
-
Non ho capito la domanda...ma di dove sei? :D Sei riportato in lista possessori? Com'è il tuo pannello?