Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi una domanda "tecnica" importante!!! Con il VT50 trmite l'adattatore della presa scart collegavo l'impianto della philips 5.1 e ssettandolo su "tv", potevo ascoltare direttamente i suoni dei canali video del televisore come se fosse un'uscita "aux"; in pratica tramite scart l'impianto dotato di dvd gestiva sia le immagini ed i suoni in entrata sul tv tramite scart, sia l'uscita audio del televisore permettendomi di ascoltare l'audio dei canali tv con un semplice tasto. Perchè non mi funziona con l'855???
Devo abilitare qualcosa? Vi sarei molto grato se mi aiutaste....:mc:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mimmo10_
Ciao ragazzi, consigli su qualche film blue ray con effetto che sceono fuori le immagini?? grazie mille ciaooo
oceani 3d!!! da sbavo
-
Citazione:
Supermente
Ragazzi una domanda "tecnica" importante!!! Con il VT50 trmite l'adattatore della presa scart collegavo l'impianto della philips 5.1 e ssettandolo su "tv", potevo ascoltare direttamente i suoni dei canali video del televisore come se fosse un'uscita "aux"; in pratica tramite scart l'impianto dotato di dvd gestiva sia l..........[CUT]
non ho capito bene la domanda...cmq la tv la colleghi all'impianto o con il cavo coassiale oppure tramite l'entrata delle cuffie, ti compri un adattorino che esce in minijack da cuffie con le entrate bianca e rossa. In questo secondo caso poi devi andare su HOME, AUDIO e metti a posto di Cuffie - SISTEMA AUDIO.
-
Citazione:
MauroHOP
non ho capito bene la domanda...cmq la tv la colleghi all'impianto o con il cavo coassiale oppure tramite l'entrata delle cuffie, ti compri un adattorino che esce in minijack da cuffie con le entrate bianca e rossa. In questo secondo caso poi devi andare su HOME, AUDIO e metti a posto di Cuffie - SISTEMA AUDIO.
In pratica il VT50 ma anche il Samsung che ho inviano il segnale audio in uscita tramite scart! Il Sony non lo fa?
-
Questo non lo so non ho mai provato...Ho provato con la presa delle cuffie e ho selezionato Sistema Audio e così funziona.
-
Citazione:
Supermente
In pratica il VT50 ma anche il Samsung che ho inviano il segnale audio in uscita tramite scart! Il Sony non lo fa?
In teoria si come vedi dal simbolo <--> qui: http://pdf.crse.com/manuals/AE7H1005...500a_rear.html
ma penso sia più versatile come proposto da Mauro: http://pdf.crse.com/manuals/AE7H1005...sys_cable.html
-
Citazione:
sandmara
Grazie adesso provo subito! :)
-
Citazione:
sandmara
Riuscito!!! :D Con Start Rec sì, solo che non posso poi però cambiare canale poichè il tv interpreta il comando come se ci fosse una egistrazio in atto e non permette di cambiare canale.... Però mi accontento...è già qualcosa! ;)
-
Ragazzi cerco un setting adeguato per giocare con xbox360 e ps3, come sapete gia ho l hx920, ma non ne trovo in giro....siccome i due modelli sono molto simili, a parte la retroilluminazione e poco altro, vorrei provare a partire da un vostro setting e poi fare le modifiche adeguate al mio pannello. Grazie a tutti per l aiuto!! :-)
-
Nel menu home sotto la voce eco c'è la funzione "sincronizzazione selezione scena", qualcuno sa a cosa serve?
-
Citazione:
Pele80
Ragazzi cerco un setting adeguato per giocare con xbox360 e ps3, come sapete gia ho l hx920, ma non ne trovo in giro....siccome i due modelli sono molto simili, a parte la retroilluminazione e poco altro, vorrei provare a partire da un vostro setting e poi fare le modifiche adeguate al mio pannello. Grazie a tutti per l aiuto!! :-)
parti da quella di mauro.. in prima pagina
-
Citazione:
mare72
parti da quella di mauro.. in prima pagina
Ma in prima pagina non mi pare siano postati setting per le console, o sbaglio?
-
Ci sono questi >>
Settaggi Game Mode di MauroHOP:
Gioco Standard
Retro 3
contrasto 90
Luminosità 48
Colore 55
Tinta 0
Temp Caldo 1
Nitidezza 45/50
Modalità Film: Auto2
Controllo dinamico Led: Standard
Correzione nero: Basso
Contrasto Avanzato: Basso
Colore Brillante: Basso
Ottimizzazione dettaglio: Medio per consolle, Alto per giochi PC
Ottimizzazione contorni: Basso (di più diventa troppo definito secondo me)
-
Ok bene partiro da questi....ma se volessi qualche filtro in piu....magari per giocare offline???
-
Buondì MauroHop. In un tuo post leggo che hai fatto tarare "il mostro" da un tecnico. Vedendo che sei anche tu a Roma, sai indicarmi qualcuno? È qual'é un prezzo corretto per una taratura professionale?
Intanto mi sono goduto Avatar in 3D. Che spettacolo! Meglio che al cinema