joeytribb ha detto:credo che sia solo un errore del sito.
anche sul manuale c'è il logo hd ready!
Dubito che sia un errore. Secondo me c'è qualcosa sotto...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
joeytribb ha detto:credo che sia solo un errore del sito.
anche sul manuale c'è il logo hd ready!
broky ha detto:ragazzi scusate mi sto facendo una malattia.
Perche quando guardo le partite sembra che vedo degli sfocamenti durante la immagini in rapido movimento?
anakinskywalker ha detto:sul sito risulta ancora in arrivo...ti hanno detto che lo consegnano entro questa settimana?
Dubito che sia un errore. Secondo me c'è qualcosa sotto...
Aruze ha detto:se vuoi un "vero" hd ready allora prenditi un plasma di almeno 50 pollici e vivi tranquillo...
Aruze ha detto:oltretutto non è solo la panasonic ha vendere plasma di una certa grandezza a quella risoluzione
zoltan ha detto:La TV va benissimo, ma non l'ho ancora provata con filmati in HD e mi darebbe fastidio se si vedesse peggio delle normali TV HD Ready e la Panasonic l'avesse praticamente dichiarato solo adesso togliendo il logo dal sito...
zoltan ha detto:mi darebbe fastidio se si vedesse peggio delle normali TV HD Ready e la Panasonic l'avesse praticamente dichiarato solo adesso togliendo il logo dal sito...
anakinskywalker ha detto:quello che non riusciamo a capire è perché panasonic abbia fatto sparire dal sito il logo HD READY...
anakinskywalker ha detto:editpps: secondo me ci stiamo facendo un pippone mentale...