L'Alimentazione No .. ma la localizzazione Regionale SI ! :OCitazione:
Originariamente scritto da paolodt
Visualizzazione Stampabile
L'Alimentazione No .. ma la localizzazione Regionale SI ! :OCitazione:
Originariamente scritto da paolodt
Il problema è che la decodifica del DolbyHD NON FUNZIONA è peggio del DD normale... qualcuno ha provato a sentirla e a paragonarla... è una penaCitazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
Con i pochi film che ho ascoltato in True HD ti posso dare ragione.:(Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Insomma non c'è nessuno che m i spossa aiutare a non ri-toppare l'acquisto...........:mad:
Devo andare alla cieca........
Non c'è un modo per sapere quali sono le Ps3 rumorose???O sono l'unico sfigato su forum che ne ha una che quando mette la terza sembra che decolli un 747 ???
Ciao SGNAO
Scusate lo sfogo, ma se non lo chiedo a voi a chi lo chiedo :confused:
A grosse linee l'ultima versione da 40 Gb, con il processore cell da 65 Nm dovrebbe essere meno rumorosa. La mia ti posso assicurare che è silenziosissima, però ho letto di utenti che hanno la 60 Gb che dicono la stessa cosa. Forse conta anche la fortuna di non trovare una ventola difettosa...
Purtroppo che io sappia non c'è indizio ne brand e numero di serie della ventola implementata ... riscontrabile dall'esterno e prima di un acquisto :rolleyes: è un pò a c...lo :D
La mia ad esempio è silenziosa anche dopo 2 e passa ore di funzionamento .... ce l'ho di lato a sinistra in verticale a 90cm leggermente sopra l'altezza orecchio e NON la sento ! ;)
Sento però il Vpr che ho a 100cm sopra la testa :rolleyes:
Beh, mettiamola così, per il tuo vpr potrei anche sacrificarmi....:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Comunque la mia si sente eccome, altro che 90cm...........
Immaginavo che le cose fossero così......:mad: Beh speriamo che la seconda volta vada meglio....Che volete che vi dica.
Ciao SGNAO
Non vorrei sbagliare,ma mi pare che gli esemplari piu' rumorosi siano i primissimi usciti,piu' di un anno fa (modello 60 GB,600 euro per intenderci),come purtroppo la mia.
La mia, invece, se può essere indicativo, è una delle ultime da 60Gb del famoso Starter Pack miracolosamente trovata a Gennaio ;)
Anche la mia è rumorosa ed è di marzo 2007.
Ovviamente risolvo all'inconveniente con il volume dell'HT.:D :D :D :D
comprata quella da 60 appena uscita, rumore zero.
E n tè pareva se non ero sfigato 2 volte..........Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Anche la mia è una starter pack delle ultime prese a fine Dicembre, e pensare che mi ritenevo fortunato di avrerla trovata............
Va beh, mi dà troppo sui nervi stà cosa, mi preparo al salto nel buio....
Ciao SGNAO
Presa il 23 marzo 2007 giorno del lancio...silenziosissima
Idem:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Scusa sgnao,
ma non faresti prima a cambiare la ventola piuttosto che cambiare console?