Ho provato in tutti i modi, non riesco a connetermi alla lan x aggiornamento firmware (sono fermo alla 1.1), sapete se il cavo di rete deve essere "diritto" o "cross" ???. non ho trovato nessuna nota in merito. :(
Grazie
Roby
Visualizzazione Stampabile
Ho provato in tutti i modi, non riesco a connetermi alla lan x aggiornamento firmware (sono fermo alla 1.1), sapete se il cavo di rete deve essere "diritto" o "cross" ???. non ho trovato nessuna nota in merito. :(
Grazie
Roby
Magari fai il mio errore di qualche tempo fa...Citazione:
Originariamente scritto da ronika
Hai spento e riacceso OGNI volta che hai provato un modo diverso? L'EP30 accetta le modifiche delle impostazioni di rete solo quando viene spento e riavviato
Si fatto, l'ho letto nei post precedenti.
Grazie lo stesso.
;)
Roby
Il mio non ne voleva sapere di connettersi alla rete fin quando no ho aggiornato il firmware tramite CD.
Da quel momento il collegamento internet ha iniziato a funzionare correttamente.
Ciao
Luigi
il mio si è connesso senza problemi con il firmware 1.1
non ho fatto l'aggiornamento però, mi sono solo registrato in un sito universal e scaricato un paio di trailer.
per aggiornarlo non converrebbe scaricare il fw e fare un cd dati?
Ho un toshiba hd ep30 connesso tramite cavo hdmi al tv. Volevo collegare l'uscita analogica ad un normale amplificatore stereo sia per ascoltare i cd audio e talvolta qualche film. La mia domanda è questa: funziona l'audio con il cavo hdmi + cavetti analogici simultaneamente? Mi basterebbe mettere il volume al minimo sul televisore ed ascoltare tramite l'impianto stereo quando ho necessità di farlo. Inoltre come devo settare le uscite audio del Toshiba?
Ho letto sul manuale ma non mi è molto chiaro.
Un'ultima domanda: quale è la qualita audio ascoltanto cd?
Ringrazio in anticipo chi vorra rispondermi.
non è un pò roppo rumoroso da usare come riproduttore cd?
Citazione:
Originariamente scritto da ronika
Mi autoquoto, nessuno di voi che riesce ad andare in rete con l'ep30, riesce a rispondermi, testimoniando la propria esperienza ?.Attualmente sono connesso a Tele 2 con modem eternit, esco e vado allo swich e in seguito al Toshiba....che mi dice "impossibile connettersi al server".
Provata procedura pure con cd e freeisoburn (x iso), risposta: non è un DVD o qualcosa di simile :( .
:help:
Grazie Roby
di sicuro non serve un cavo cross. prima però devi impostare i dati della rete come da manuale allegato, dopodichè io mi sono collegato al router e non ho avuto problemi , però so che qualcuno ha avuto problemi su configurazioni particolari della rete
mi autoquoto in attesa di info a riguardo....Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
Ma può funzionare lo stesso??? dato che mi connetto correttamente con la xbox 360, con cavo cross.Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
Grazie Roby
quello che volevo dire è che basta un normale cavo (patch cord) che si ethernet che si compra in negozio, non serve niente di speciale ...
@ emauriz
Scusa forse non mi sono spiegato bene, il modem è con il pc 2 piani sopra, il cavo arriva giu in taverna ma e "fatto" cross, x quello chiedevo se potesse essere quello il problema.
Ma lo swich da cui esce il cavo di rete non dovrebbe essere che ne so "automatico" ???
:rolleyes:
Ciao Roby
ragazzi come mai non riesco più a sentire l'audio via hdmi dall'ep30!?
il video c'è ma l'audio non arriva all'ampli...eppure ho provato sia a settarlo in pcm che auto che downmix :(
sulla stessa porta hdmi se collego un'altra sorgente audio e video via hdmi sono ok
ho provato anche ad aggiornarlo ma niente :(
consigli?
Hai provato a spegnerlo togliendo la corrente?Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello